|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
popolo!!! cosa ne dite di rinominare il thread come [HWU Volley Group] e di applicarlo nelle nostre signatures (previo censimento dei presenti nel 1° post)? a voi la sentenza!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Ci sto dentro, sia per la partita ad Agrate Brianza sia per la signature.
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Sapete quando inizia il campionato femminile? E se lo fanno vedere su RaiSport con il commento di Mimmo Fusco?
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
sn d'accordo cn l'idea di rinominare il 3d.
x la partita è molto lontano da dove sto io. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Ragazzi domani comincio! Sono felicissimo.. quest'anno forse farò il libero! Volevo chiedervi avete mai provato quei polsini con i piombini? Se sì servono? Dove posso trovarli?
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
io li ho provati e secondo me nn servono a molto.
cmq li puoi trovare in un qualsiasi negozio soprtivo. |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
xkè x me è + conveniente allenasi cn dei carichi veri e propri.
secondo te a cosa possono servire? |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
tra 2gg si parte per andare a fare un torneo a Cagliari e si torna il 12.
olè. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Noi invece esordiamo in casa venerdì sera per la Coppa Torino.
Io però dopo un mese e mezzo di allenamenti senza problemi, stasera mi sono bloccato, schiena in merda. Grazie! |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
abbiamo problemi di organico e assenteismo diffuso. domani riunione minatoria. cmq l'esordio (fuori casa) è previsto per il 7 novembre
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
esordio in campionato?
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
eh sì
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ciao a tutti, scusate il ritardo.
Mano oppure opposto, è indifferente. Attualmente serie D, ma il mio forte è la Beachvolley estiva 2 vs 2. Ovviamente la preparazione fisica di questi giorni mi fa un baffo, visto che sono 5 mesi che gioco tutti i giorni su sabbia almeno 3 ore. Solo 1,80 per quasi novanta Kg...... non grasso, proprio grosso, nonostante ciò ho una discreta agilità e, se me ne danno il tempo (leggasi palla non sparata tipo super) riesco a colpire a tre metri circa (schiaccio a canestro con rincorsa). Mi sa che una partitina ci esce proprio....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
questo thread mi era sfuggito!!!
ci sto anche io per la partitina!!! saluti a tutti! p.s. per quanti di voi hanno sky, l'avete vista la partita di ieri tra modena e trento??
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
rieccomi ritornat0 da cagliari.mamma mia un viaggio di 16 oer non si puo fare tt i giorni xò n è valsa la pena.ci siamo divertiti come dei pazzi.
@majino concordo pienamente con te anzi aggiungo che probabilmente è il miglio palleggiatore in giro attualmente. sei palleggiatore?bhe allora siamo colleghi.io pure faccio volley da 10 anni soltanto che ho 18 anni e nn 19 come te. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.