|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Comunque io sono per l'allargare la panchina a 7 elementi (compreso il portiere). Voi che ne dite? Servirebbe un elenco di giocatori standard da usare per l'asta. Bisognerebbe fare riferimento a un elenco uguale per tutti... |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
mi dite se c'è o no un posto x me?
dai che faccio subito la squadra altra domanda.... devo consumare tutto i mie soldi o mi deve avanzare qualcosa? |
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
Quote:
per sapere i nomi di giocatori e i ruoli delle varie squadre, potete consultare il sito di www.gazzetta.it, scegliere la squadra nella lista a sinistra sotto "squadre di calcio" - "serie A", quindi scegliere "calciatori" |
||
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
gli ultimi saranno....
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Non c'è nessuno con la Gazzetta di sabato e uno scanner?!? ![]() Altrimenti, appena finiscono di ricaricarsi le pile, fotografo io la mia Gazzetta e posto la lista... Ultima modifica di sangueimpazzito : 06-09-2004 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi le regole no? E' scritto bene p.s. sono alla prima pagina di questo thread |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se io voglio aquistare un giocare rimasto libero dobbiamo rifare un altra asta? |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ci sono , partecipo anche io
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Io parteciperei, ma non voglio fregare il posto a nessuno, mi pare che in prima pagina ci siano già amici che devono confermare.
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
cercando su internet ho trovato questo , xo peso che si vada già sul + impegnativo
riguardo alla questione della lista dei giocatori ci potrebbe essere qlk problema. sul sito della gazzeta la lista è visualizzabile solamente tramite una password che si ottiene telefonando ora credo che ci siano varie opzioni: se qlk compra la card della gazetta (quella da 14 euro) credo che possa visualizzare la lista aggiornata dopo ogni giornata di campionato gratuitamente in questo caso si potrebbe inserire la lista dei giocatori nel primo post (volendo anche in forma di allegato) e la persona con la card potrebbe postare ogni lunedi i vari aggiornamenti la foto della pagina del giornale è una buona idea. ma a lungo andare è scomoda e di certo anti-56k |
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso puoi acquistare chiunque, fino al completamento della tua rosa. Durante il campionato puoi solo scambiare con un altro, tranne che a gennaio quando si riaprirà il calciomercato. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
mettiamo che il calciatore pinco pallino nn venga aquistato durante la prima asta, una squadra fa un offerta di 1 milione, come si fa a sapere se ha vinto? a mio modo di vedere abbiamo 2 opzioni: dopo la fine della prima asta si decide un'altro termine x il completamento della rosa (sempre con asta a buste chiuse), xo con il rischio che qlk squadra nn sia ancora completa e con conseguenti ritardi x la parenza del campi onato dopo la prima asta si decide un'altro termine x il completamento della rosa, questa volta xo con un asta aperta tramite forum ogni giocatore posta le sue offerte x i giocatori rimasti, una persona si occupa di raccogliere tutte le offerte in un post e al termine dell'asta ( il giorno xxxx alle 20.00) si assegnano i giocatori in questo caso si dovrebbero prevedere severe regole x le fake bid (penalizzazioni ed eventuale squalfica) |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
quello che io dicevo è questo...
io tento di comprare i mie 6 attacanti non me ne aggiudico nemmeno uno xchè ho offerto meno di altri come faccio a scegliere i mie 6 attacanti tra quelli rimasti liberi? facciamo un asta solo le le squadre con le rose incomplete? |
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.