|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ricordati di fare un salto qua, quando è il momento di comprarla, per decidere
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
UP
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
E' arrivato l'hardware
(velocissima DHL, compliments) Stavolta per le tasse però ci sono rimasto veramente di cacca, 45 euro porca zozza, che ladri bastardi Però sono contentissimo, solo che devo aspettare fino a Sabato mattina x portarla dal liutaio |
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Azz, fino a sabato, che tortura!
Uffa, io ho ordinato il tolex per il mio combo in america il 3 agosto e non so ancora se il mio ordine è partito o no...
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
bad,ho visto le foto della guitar,complimenti...veramente bella..allora il body lo lasci vern trasparente?
ps..ciao a tutti i nuovi chitarrai e alle vecchie glorie! Ultima modifica di limpbiz : 30-08-2004 alle 18:04. |
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiaro anche perchè è già verniciato, colorazione Transparent Butterscotch Blonde. Nelle foto rende abbastanza bene ma dal vivo è ancora più bello |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Genova
|
Altra domandina per stressarvi
Nell'eventualità di ordinare i pezzi da warmoth per una chitarra, che legni scegliereste per il body di una strato con manico in acero? E poi conviene farla verniciare da loro? prendere un body già verniciato? prenderlo grezzo e poi farlo vernicicare da un liutaio? Ditemi ditemi |
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 - il discorso è che se la vuoi far verniciare alla nitro la porti da un liutaio, altrimenti i ragazzi warmoth verniciano alla grande non ti devi preoccupare. Perchè la nitro? Bè è meno "coprente" e più piacevole al tatto, ma imho le differenze sonore le puoi trovare al massimo con una chitarra di fabbrica con una verniciatura molto spessa e fatta un pò di fretta (vedi anche strato odierne). Se una verniciatura è fatta bene (come nel caso warmoth) non credo proprio che la nitro sia indispensabile, certo se poi si è dei maniaci passi pure ma imho visti i costi..... |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio molto
Ora faccio un sito sul loro sito, mi faccio due conti e vedo |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
[OT MODE]
ma il contapost è bloccato? [/OT MODE] |
|
|
|
|
#92 |
|
|
dovrei chiedere un paio di cose..................vediamo........
la mia gibson (nera) ha bisogno di una pulitina e di un cambio corde. ci sono dei prodotti adatti? oppure con che lo devo fare? che corde gli prendo? con la washburn ero abituato alle daddario........ma non so se sono adatte. quali prendo? vi ricordo che faccio principalmente rock/metal................soprattutto metal (e anche pesante) grassssssie |
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su OT si Dai un occhio alla gallery sul sito di warmoth, così ti fai un'idea degli abbinamenti |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Provale una per volta nei prossimi cambi corde e poi decidi quale set ti piace di più Per pulirla c'è il set dunlop con spray e crema di carnauba ma costicchia, altrimenti beccati sto link: http://www.bluesguitar.it/modules.ph...article&sid=17 |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Vuoi provare un tipo di corda differente?
Prova le Elixir Poliweb... |
|
|
|
|
#96 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah già , le ho viste e me ne hanno parlato bene. Solo che non è facile trovarne in giro e costicchiano. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Costano instorno a 18€ ma durano più di sei mesi! Quelle per chitarra elettrica sono intorno ai 14€, stessa durata, ed un ottimo suono... |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.

(velocissima DHL, compliments)