|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: vicenza
|
Quote:
Anch'io sono d'accordo sul fatto che adesso non ne valga la pena. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
|
Poi comunque io non comprerei mai una 6800 liscia, a meno che non sia moddabile.
Se hai i soldi 6800GT tutta la vita e te la tieni x un bel po'. Sono un bel po' di soldi, ma prova a chiedere a qualcuno che ha comprato una 9700pro appena uscita se non rifarebbe la spesa. Con la 9700pro ancora ci giochi e bene anche, quasi al livello delle 9800. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
X lelef81: Io come ho gia detto non spenderò + di 200 euro quindi guarderò al momento cosa mi riserva il mercato se non riuscirò a prendere schede che mi soddisfano aspetterò o comprerò una scheda usata. Poi non si sà mai , i soldi per comprarmi la Ultra non mi mancano ma quello che mi manca è il coraggio di spenderli per un pezzo di silicio che a me sembra dare poko, per il sangue dei miei soldi |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
|
Quote:
Alcuni preferiscono aspettare l'occasione e cambiare la scheda ogni tanto, altri spendono una barca di soldi una volta e se la tengono più che possono, sono scelte |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Sinceramente lo sto usando + per vedere la grafica (stupenda ma IMHO mal sfruttata*) che altro... il tempo di finirlo una volta e lo parcheggio. C'è chi cerca giochi + strategici e complessi di uno sparatutto, c'è chi gioca a giochi in 3° persona tipo Tomb Rider, c'è chi gioca a simulatori d'auto... ora capisci che non ci si può basare su un singolo gioco o motore grafico per valutare una scheda. A me ad esempio piacciono molto le simulazioni di guida in stile GTR con volantino Non penso che Carmack abbia studiato un motore anche per questi Poi ci sono parecchi motori alternativi come l'unreal engine, il motore di FarCry, i motori fisici Havok e Havok 2 etc. Bisogna attendere per vedere che ci riserva il futuro Sull'altro argomento hai perfettamente ragione: con tutto il rispetto per chi ha comprato la 9800XT, ma non potete dire che 6 mesi fa l'avete pagata 400E e ora la volete rivendere a 300...è una follia. Io sinceramente, se mi avrebbero proposto una 9800XT NUOVA per 250E non l'avrei mai presa perchè al massimo in prestazioni vale 20E in + della 9800pro. Lo stesso discorso lo facevo con un ragazzo che voleva vendere una 4600 a 120E perchè l'aveva pagata 500E e io gli ho detto che ne valeva al massimo 75-80. Questo è il destino di chi si compra schede di punta. *Cazzo è troppo scuro! Mi fanno elaborare una grafica della madonna e poi me la nascondono al buio In futuro sfruttando bene questo engine se ne vedranno delle belle |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima giocavo a Juiced a 1280x1024 senza filtri a 30-35fps di media, mentre ora vado sempre a 1280x1024 ma con AA4X, AF16X, Temporal AA e frames sempre sopra i 60 La differenza non è poca. Per attendere che la 6800liscia scenda a 200E dovevo attendere almeno a febbraio-marzo dell'anno prossimo... a quel punto avrei atteso fino a giugno 2005 per trovare la GT a 200E, poi avrei atteso ancora ed ancora ed ancora... IMHO 200E la 9800Pro se li vale al 100% |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
[quote]Originariamente inviato da viger
Luke scusa che scheda hai comprato? e perkè ti sei pentito? Ho comprato una 9800Pro, Hercules non e che mi sono pentito per la qualita del prodotto, ma per il fatto che ho speso un sacco di soldi (figurati che lo presa appena uscita) e sinceramente non l ho sfruttata per i giochi che sono usciti (tranne per F C2)appena dopo ed e poco valida per quelli che arriveranno. secondo me tra poco ti vendono il gioco con la scheda. ora come faccio fidarmi a spendere 400 0 piu € per una VGA ? un saluto e buona vacanza a tutti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.