Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2004, 13:03   #81
SeMi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
mi ricordo durante le pause si pogava durissimo, una volta un mio compagno ha rotto la finestra con il volto
SeMi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 13:06   #82
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Beh noi l'ultimo anno con un prof storditissimo, laureato [] in economia e commercio, che all'itis insegnava informatica e sistemi un mio compa ha portato un sacco con dentro circa 100 palline di spugna piccoline, più o meno la metà di una pallina da tennis... abbiamo iniziato a tirarlgliele addosso e lui continuava a spiegare imperterrito... abbiamo anche ripreso il tutto.... e così questa è diventata la prassi nelle sue lezioni... dopo qualche mese ha capito che aprendo la porta dell'aula le palline sarebbero uscite e qualcuno se ne sarebbe accorto... il preside, purtroppo per noi...

Sempre con lo stesso prof, tutti al banco seduti e composti facendo finta di seguire. Poi ci alziamo tutti insieme, andiamo verso il cestino; uno che rimane a posto, in ultima fila, fa scoppiare con i piedi un cartone di succo vuoto e tutti ci buttiamo per terra gridando...... che spasso!!!!!!
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 13:40   #83
SeMi
Senior Member

up
Old 28-07-2004, 14:00   #84
PAIT ut
Member

L'Avatar di PAIT ut

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
Io penso di averla fatta veramente grossa.
Ero al quarto anno di superiori, quando ci capita di entrare nell'aula di sistemi.
In queste aula vi erano grandi armadietti con porte scorevvoli. Essendo nel periodo dell'autogestione i WC erano tutti fuori uso(si sa che sono i primi ad essere attaccati) di conseguenza dovevo fare un bel bisognino, non avendo luogo scelsi uno di questi grossi armadietti che erano vuoti. Mi chiusi dentro e cercavo di farla, ma i miei amici di classe rompevano bussando e facendo i cretini, fino a quando il prof entra in classe e non vedendomi chiede alla classe do ero andato e molto gentilmente i mie friend dicono che ero nascosto nell' armadio.Il prof a questo punto si avvicina all'armadio e bussa ma io ormai scocciato,credendo che erano ancora i miei amici, apro la porta e dico ¨ OCCUPATOOOOO¨ e la prof mi vide con un giornale in mano e con le braghe abbassate
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito

Ultima modifica di PAIT ut : 18-04-2005 alle 12:08.
PAIT ut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 14:04   #85
v8_star
Bannato

L'Avatar di v8_star

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
dalla 3 alla 5

ho fatto delle super-fumatone con il mio professore di francese e la mia prof di comunicazione: in quelle materie ero sempre fuori, ogni tanto fumavo con loro e gliene vendevo, non ho mai studiato un cazzo in fra e comm e alla fine dell'anno mi sono ritrivato un 7 e un otto....fantastic. se lo veniva a sapere la preside.....

l'ultimo anno di scuola, in cui avevo la macchina sono uscito per un mese intero a ricreazione e andavo al bar in piazza a bermi gli spritz con qualche compagna bona e a fumare, poi mi hanno beccato e mi son preso una super-sospensione. da panico un mese prima della maturità
v8_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 14:08   #86
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
In 3^ liceo, per vendetta nei confronti di un compagno che mi stava sul caXXo, e mi faceva sempre delle carognate, una volta, andando a scuola al mattino, ho raccolto uno stronzo di cane e poi, durante l'intervallo, gliel'ho messo in fondo allo zaino....

Io non ho aperto bocca, nonostante le reiterare richieste del preside alla classe di confessare il nome del reponsabile, ed è andata che tutta la classe è stata punita con divieto di intervallo per una settimana !!!!

Mi è dispiaciuto per i compagni, ma il gusto della vendetta era troppo appetitoso per non aprofittarne....
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 14:10   #87
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Re: dalla 3 alla 5

Quote:
Originariamente inviato da v8_star
ho fatto delle super-fumatone con il mio professore di francese e la mia prof di comunicazione: in quelle materie ero sempre fuori, ogni tanto fumavo con loro e gliene vendevo, non ho mai studiato un cazzo in fra e comm e alla fine dell'anno mi sono ritrivato un 7 e un otto....fantastic. se lo veniva a sapere la preside.....

l'ultimo anno di scuola, in cui avevo la macchina sono uscito per un mese intero a ricreazione e andavo al bar in piazza a bermi gli spritz con qualche compagna bona e a fumare, poi mi hanno beccato e mi son preso una super-sospensione. da panico un mese prima della maturità
Potevi anche raccontarmeli questi divertenti aneddoti...
Old 28-07-2004, 14:14   #88
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Ah!!!!me ne sono ricordato un'altra....non mi ricordo più a che anno...cmq ero seduto in fondo alla classe col banco ed ero proprio appiccicato al termosifone....durante una noiosa ora di italiano ho deciso di aprire per sfiatare il termo...bhe non vi dico...aveva l'apertura verso l'alto e ha cominciato a fare un piscino costante dietro la schiena con zona semi allagata
Old 28-07-2004, 14:14   #89
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Città: Este - (PD)
Noi di divertente avevamo una spina elettrica "tripla" cortocircuitata, e quando stavamo facendo lezione tipo in lab di fisica che serviva l'elettricità e non avevamo voglia di fare una mazza, la inserivamo in qualche presa nascosta facendo saltare la corrente in tutto il piano e a volte anche in tutta la scuola...ovviamente nessuno capita perchè non funzionava più niente nel sistema elettrico....
Old 28-07-2004, 14:16   #90
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Ah, la scuola superiore, che tempi, non facevo mai un cazzo e non so come venivo sempre promosso
Davvero non capisco come si faccia ad essere segati a giugno alle superiori...mah!

La prima cosa che mi viene in mente e' il lancio del sapone (Quello che schiacci ed esci fuori il liquido) dal finestrino dell'autobus per colpire la gente innocente

Ma ce ne sarebbero miglioni, tipo laura che in 5 anno va in bagno a fare una pompa ad alessio (primo anno) et similia
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 14:27   #91
Dracula Rosso
Junior Member

L'Avatar di Dracula Rosso

Sesso nei bagni ........al tempo...
Old 28-07-2004, 14:28   #92
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ua raga ma siamo proprio dei criminali... immaginate se stavamo tutti in una classe... MITICOOOOOOOOOOOOOO
Old 28-07-2004, 14:37   #93
PAIT ut
Member

L'Avatar di PAIT ut

Hheheheh credo che ci davano qualche premio asdsadsadsa
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito
Old 28-07-2004, 14:45   #94
v8_star
Bannato

L'Avatar di v8_star

Città: Padova
uno dei migliori

non sò quanti di voi abbiano avuto la fortuna di capitare in una classe, dalla 1 alla 5 sup, l'unico maschio in mezzo ad una ventina di femmine. un pò difficile i primi due anni ambientarsi, i tre, anzi, quattro anni successivi, 4 perchè mi hanno segato algi esami e ho ripetuto la 5, fantastici. il classico cocco di mamma in mezzo a tutte ste femmine arrapate. naturralemte nelle ore di ed fisica ero da solo nello spogliatoio maschile, e quaalche compagna veniva di spontanea volontà a trovarmi.....mhuahahahah. chissà perchè in quattro anni di ed fisica avro fatto ginnastica non più di 10 volte. la prof mi aveva anche sgamato ma x fortuna non gliene fregava niente e così io mi facevo le tipe e lei i cazzi suoi. peccato essersi diplomati....

Ultima modifica di v8_star : 28-07-2004 alle 14:48.
v8_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 14:50   #95
Giò82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Una volta abbiamo attaccato un biglietto dietro la schiena del prof di scienze con su scritto "a me piacciono gli uomini" e lo abbiamo fatto andare in giro per la scuola.

Alla prof di informatica le abbiamo messo un profilattico nella scatola dei bigliettini che usava per interrogare..... e lei: "di chi è questo?"

Scaldavamo la maniglia della porta con l'accendino e quando il prof apriva la porta per entrare in classe era sempre incaxxto nero!
Giò82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 15:15   #96
Franceskina1985
Junior Member

L'Avatar di Franceskina1985

Città: Prov. Varese
Quote:
Originariamente inviato da kappa85
Beh noi l'ultimo anno con un prof storditissimo, laureato [] in economia e commercio, che all'itis insegnava informatica e sistemi un mio compa ha portato un sacco con dentro circa 100 palline di spugna piccoline, più o meno la metà di una pallina da tennis... abbiamo iniziato a tirarlgliele addosso e lui continuava a spiegare imperterrito... abbiamo anche ripreso il tutto.... e così questa è diventata la prassi nelle sue lezioni... dopo qualche mese ha capito che aprendo la porta dell'aula le palline sarebbero uscite e qualcuno se ne sarebbe accorto... il preside, purtroppo per noi...

Sempre con lo stesso prof, tutti al banco seduti e composti facendo finta di seguire. Poi ci alziamo tutti insieme, andiamo verso il cestino; uno che rimane a posto, in ultima fila, fa scoppiare con i piedi un cartone di succo vuoto e tutti ci buttiamo per terra gridando...... che spasso!!!!!!
Povero Pappa!!! anche noi in 3^ gliene abbiamo fatte di tutti i colori!!!
Per esempio una mia compagna è andata da lui con un assorbente in mano e gli fa:"prof,mi sono arrivate le mie cose,posso andare in bagno a mettermelo?".

Un'altra volta sono andata a contestargli un voto di una verifica e dopo un po' che gli rompevo le palle mi fa:"P......, sei una mosca" e io gli ho risposto:"infatti le mosche stanno intorno alle merde".
Franceskina1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 15:15   #97
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Città: Chattanooga Tennessee
1-Gara di scatarrate dalle scale dei cessi.
2-Gara di sputi sul soffitto(le stallatiti)
3-Quando si andava a pisciare e non si kiudeva la porta il malcapitato nel cesso venina sodomizzato (x finta9 da 15persone contemporaneamente con il risultato che usciva dal cesso con ipantaloni pisciati....
4-Vista la mancanza di prugna nella mia scuola(era un ITIS) avevo la ragazza nella scuola accanto.(il cortile era in comune).
Un giorno nella pausa x kiamarla io e un mio amico tiriamo un sasso verso l'aula.Risultato vetro rotto,crisi isterica della loro prof,fuga nel cortile con tanto di scambio di magliette x non essere riconosciuti,alla fine ci hanno sgamato e vai di 2gg di sospensione.
5-Mi sono ribaltato con lo scooter durante un 'ora buca nel prato della scuola.
6-Versi mimanti gli atti sessuali durante le lezioni
7-Pacche rumorosissime durante le lezioni al vicino di banco.
8-Separazione del grasso del prosciutto dal prosciutto della focaccia con relativo lancio di esso contro i muri dell'aula.

CMQ LA MIGLIORE L'HANNO FATTA NON SO CHI NELLA MIA SCUOLA:
1- SI SONO FOTTUTI IL CESSO
2-DOPO UNA SANA CACATONA L'HANNO SPALMATA SU I MURI DI TUTTO IL BAGNO.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 15:16   #98
PAIT ut
Member

L'Avatar di PAIT ut

Re: uno dei migliori

Quote:
Originariamente inviato da v8_star
non sò quanti di voi abbiano avuto la fortuna di capitare in una classe, dalla 1 alla 5 sup, l'unico maschio in mezzo ad una ventina di femmine. un pò difficile i primi due anni ambientarsi, i tre, anzi, quattro anni successivi, 4 perchè mi hanno segato algi esami e ho ripetuto la 5, fantastici. il classico cocco di mamma in mezzo a tutte ste femmine arrapate. naturralemte nelle ore di ed fisica ero da solo nello spogliatoio maschile, e quaalche compagna veniva di spontanea volontà a trovarmi.....mhuahahahah. chissà perchè in quattro anni di ed fisica avro fatto ginnastica non più di 10 volte. la prof mi aveva anche sgamato ma x fortuna non gliene fregava niente e così io mi facevo le tipe e lei i cazzi suoi. peccato essersi diplomati....

se ero nella tua stessa situazione mi ne facevo altri 5 di anni:-)

io dal primo al quinto anno sempre in una classe di maschi arrapati e non e facile convinere(si deve stare attenti al di dietro )
Old 28-07-2004, 16:16   #99
SeMi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ceccoos
CMQ LA MIGLIORE L'HANNO FATTA NON SO CHI NELLA MIA SCUOLA:
1- SI SONO FOTTUTI IL CESSO
2-DOPO UNA SANA CACATONA L'HANNO SPALMATA SU I MURI DI TUTTO IL BAGNO.
quoto...queste le migliori!
Old 28-07-2004, 16:25   #100
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Ma le maialate non le facevate a scuola?

Da noi c'era chi faceva i ditalini alle ragazze durante le ore di lezione.

Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian