|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
mi ricordo durante le pause si pogava durissimo, una volta un mio compagno ha rotto la finestra con il volto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Beh noi l'ultimo anno con un prof storditissimo, laureato [
![]() ![]() Sempre con lo stesso prof, tutti al banco seduti e composti facendo finta di seguire. Poi ci alziamo tutti insieme, andiamo verso il cestino; uno che rimane a posto, in ultima fila, fa scoppiare con i piedi un cartone di succo vuoto e tutti ci buttiamo per terra gridando...... che spasso!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Io penso di averla fatta veramente grossa.
Ero al quarto anno di superiori, quando ci capita di entrare nell'aula di sistemi. In queste aula vi erano grandi armadietti con porte scorevvoli. Essendo nel periodo dell'autogestione i WC erano tutti fuori uso(si sa che sono i primi ad essere attaccati) di conseguenza dovevo fare un bel bisognino, non avendo luogo scelsi uno di questi grossi armadietti che erano vuoti. Mi chiusi dentro e cercavo di farla, ma i miei amici di classe rompevano bussando e facendo i cretini, fino a quando il prof entra in classe e non vedendomi chiede alla classe do ero andato e molto gentilmente i mie friend dicono che ero nascosto nell' armadio.Il prof a questo punto si avvicina all'armadio e bussa ma io ormai scocciato,credendo che erano ancora i miei amici, apro la porta e dico ¨ OCCUPATOOOOO¨ e la prof mi vide con un giornale in mano e con le braghe abbassate ![]()
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito Ultima modifica di PAIT ut : 18-04-2005 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
dalla 3 alla 5
ho fatto delle super-fumatone con il mio professore di francese e la mia prof di comunicazione: in quelle materie ero sempre fuori, ogni tanto fumavo con loro e gliene vendevo, non ho mai studiato un cazzo in fra e comm e alla fine dell'anno mi sono ritrivato un 7 e un otto....fantastic. se lo veniva a sapere la preside.....
l'ultimo anno di scuola, in cui avevo la macchina sono uscito per un mese intero a ricreazione e andavo al bar in piazza a bermi gli spritz con qualche compagna bona e a fumare, poi mi hanno beccato e mi son preso una super-sospensione. da panico un mese prima della maturità |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
In 3^ liceo, per vendetta nei confronti di un compagno che mi stava sul caXXo, e mi faceva sempre delle carognate, una volta, andando a scuola al mattino, ho raccolto uno stronzo di cane e poi, durante l'intervallo, gliel'ho messo in fondo allo zaino....
![]() Io non ho aperto bocca, nonostante le reiterare richieste del preside alla classe di confessare il nome del reponsabile, ed è andata che tutta la classe è stata punita con divieto di intervallo per una settimana !!!! Mi è dispiaciuto per i compagni, ma il gusto della vendetta era troppo appetitoso per non aprofittarne.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Re: dalla 3 alla 5
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ah!!!!me ne sono ricordato un'altra....non mi ricordo più a che anno...cmq ero seduto in fondo alla classe col banco ed ero proprio appiccicato al termosifone....durante una noiosa ora di italiano ho deciso di aprire per sfiatare il termo...bhe non vi dico...aveva l'apertura verso l'alto e ha cominciato a fare un piscino costante dietro la schiena con zona semi allagata
![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: Este - (PD)
|
Noi di divertente avevamo una spina elettrica "tripla" cortocircuitata, e quando stavamo facendo lezione tipo in lab di fisica che serviva l'elettricità e non avevamo voglia di fare una mazza, la inserivamo in qualche presa nascosta facendo saltare la corrente in tutto il piano e a volte anche in tutta la scuola...ovviamente nessuno capita perchè non funzionava più niente nel sistema elettrico....
![]() |
#90 |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Ah, la scuola superiore, che tempi, non facevo mai un cazzo e non so come venivo sempre promosso
![]() Davvero non capisco come si faccia ad essere segati a giugno alle superiori...mah! ![]() La prima cosa che mi viene in mente e' il lancio del sapone (Quello che schiacci ed esci fuori il liquido) dal finestrino dell'autobus per colpire la gente innocente ![]() Ma ce ne sarebbero miglioni, tipo laura che in 5 anno va in bagno a fare una pompa ad alessio (primo anno) et similia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
|
Sesso nei bagni
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ua raga ma siamo proprio dei criminali... immaginate se stavamo tutti in una classe... MITICOOOOOOOOOOOOOO
![]() |
#93 |
Member
|
Hheheheh credo che ci davano qualche premio asdsadsadsa
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Città: Padova
|
uno dei migliori
non sò quanti di voi abbiano avuto la fortuna di capitare in una classe, dalla 1 alla 5 sup, l'unico maschio in mezzo ad una ventina di femmine. un pò difficile i primi due anni ambientarsi, i tre, anzi, quattro anni successivi, 4 perchè mi hanno segato algi esami e ho ripetuto la 5, fantastici. il classico cocco di mamma in mezzo a tutte ste femmine arrapate. naturralemte nelle ore di ed fisica ero da solo nello spogliatoio maschile, e quaalche compagna veniva di spontanea volontà a trovarmi.....mhuahahahah. chissà perchè in quattro anni di ed fisica avro fatto ginnastica non più di 10 volte. la prof mi aveva anche sgamato ma x fortuna non gliene fregava niente e così io mi facevo le tipe e lei i cazzi suoi. peccato essersi diplomati....
Ultima modifica di v8_star : 28-07-2004 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Una volta abbiamo attaccato un biglietto dietro la schiena del prof di scienze con su scritto "a me piacciono gli uomini" e lo abbiamo fatto andare in giro per la scuola.
Alla prof di informatica le abbiamo messo un profilattico nella scatola dei bigliettini che usava per interrogare..... e lei: "di chi è questo?" Scaldavamo la maniglia della porta con l'accendino e quando il prof apriva la porta per entrare in classe era sempre incaxxto nero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Junior Member
Città: Prov. Varese
|
Quote:
Per esempio una mia compagna è andata da lui con un assorbente in mano e gli fa:"prof,mi sono arrivate le mie cose,posso andare in bagno a mettermelo?". Un'altra volta sono andata a contestargli un voto di una verifica e dopo un po' che gli rompevo le palle mi fa:"P......, sei una mosca" e io gli ho risposto:"infatti le mosche stanno intorno alle merde". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
1-Gara di scatarrate dalle scale dei cessi.
2-Gara di sputi sul soffitto(le stallatiti) ![]() 3-Quando si andava a pisciare e non si kiudeva la porta il malcapitato nel cesso venina sodomizzato (x finta9 da 15persone contemporaneamente con il risultato che usciva dal cesso con ipantaloni pisciati.... ![]() ![]() ![]() 4-Vista la mancanza di prugna nella mia scuola(era un ITIS) avevo la ragazza nella scuola accanto.(il cortile era in comune). Un giorno nella pausa x kiamarla io e un mio amico tiriamo un sasso verso l'aula.Risultato vetro rotto,crisi isterica della loro prof,fuga nel cortile con tanto di scambio di magliette x non essere riconosciuti,alla fine ci hanno sgamato e vai di 2gg di sospensione. 5-Mi sono ribaltato con lo scooter durante un 'ora buca nel prato della scuola. 6-Versi mimanti gli atti sessuali durante le lezioni 7-Pacche rumorosissime durante le lezioni al vicino di banco. 8-Separazione del grasso del prosciutto dal prosciutto della focaccia con relativo lancio di esso contro i muri dell'aula. CMQ LA MIGLIORE L'HANNO FATTA NON SO CHI NELLA MIA SCUOLA: 1- SI SONO FOTTUTI IL CESSO 2-DOPO UNA SANA CACATONA L'HANNO SPALMATA SU I MURI DI TUTTO IL BAGNO.
![]() |
#98 | |
Member
|
Re: uno dei migliori
Quote:
se ero nella tua stessa situazione mi ne facevo altri 5 di anni:-) io dal primo al quinto anno sempre in una classe di maschi arrapati e non e facile convinere(si deve stare attenti al di dietro ![]() ![]()
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma le maialate non le facevate a scuola?
Da noi c'era chi faceva i ditalini alle ragazze durante le ore di lezione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.