|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
già me immagino gli striscioni... ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Scusate l'OT ma quanto ho goduto vedè il coniglio(capello) perde stasera...
![]() ciaoooo
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Emerson alla Juve, Baldini sorride: "La Roma ha chiuso a cifre da record"
"E' soddisfatto Franco Baldini. Il ds giallorosso alla fine di una lunga giornata che lo ha visto prima impegnato in Consiglio federale e poi a Villa Pacelli per chiudere la trattativa con la Juve per Emerson, sa di aver portato a casa un ottimo risultato. Il brasiliano e' andato a Torino alle condizioni della Roma, e secondo il dirigente sono condizioni da record: 15 milioni di euro più il centrocampista Matteo Brighi, giovane dal talento indiscutibile, al Brescia l'anno scorso. "La trattativa alla fine è andata in porto - ha confermato Baldini raggiunto al telefono da Goalcity -. Manca solo qualche dettaglio, poi Roma e Juve vi daranno l'ufficialità. Il giorno utile? Aspettiamo 48 ore per sicurezza". L'uomo mercato della Roma, ha seccamente smentito un eventuale interesse del Real Madrid per Antonio Cassano, sotto contratto fino al 2006. Nel pomeriggio anche Bozzo, agente del giocatore, aveva definito inconsistente la notizia: "Una voce irreale - conferma -. Non ci è arrivata nessuna offerta. Per ora la società è concentrata nell'onorare le scadenze più urgenti, poi penserà anche al contratto di Antonio Cassano". Baldini, infine, evita commenti sull'affare Gilardino ma precisa: "In questa fase stiamo acquisendo le risorse per fare mercato in entrata. Ma di sicuro i nostri programmi non sono cambiati rispetto a ieri: vedrete che qualcosa succederà". Insomma, il progetto continua." http://www.goalcity.com/GoalNewsDett...854-28,00.html p.s.: ve prego, cambiate il titolo al post! |
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#85 |
|
lke nuove maglie
![]() ![]() la verde mi piace molto! |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
quella della CL verra' presentata poi vero?
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
CCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHE BEELLLLOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Baldini alla fine ha ottenuto quello che volevo, ciao puma. Adesso vai con i nostri obiettivi di mercato.
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Le nuove maglie però non mi convincono... quella verde invece è carina
![]() Sarà, ma la migliore è stata IMHO quella dello scudo ![]()
#89 |
Senior Member
|
a me piacciono molto. io ho quela dello scudo e quella dello scorso anno e devo dire che a livello di tessuto diadora 10/kappa 0
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
uffa però io volevo maresca ma sonoSTRACONTENTO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Ma Prandelli non lo voleva perché di mezze punte ne siamo pieni
![]() Brighi è un buon mediano, se lo abbiamo preso significa che era quello che voleva l'allenatore ![]()
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
beh, direi che è giusto così. Se Emerson voleva andarsene, dato che era sotto contratto, scenate da esaurito a parte, doveva andarsene alle condizioni della Roma. Cmq entrano soldi freschi, ma, antipatia a parte, perdete un ottimo centrocampista dal punto di vista tecnico.
Fra un paio di giorni penso annuncerete l'acquisto di Luis Fabiano ![]()
#94 | |
|
Quote:
sai che trio? luis totti cassano gia ho l'acquolina! ps se arriva fabiano ritorno ad abbonarmi! |
|
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non saprei chi preferire tra lui e Gilardino. Luis ha più esperienza internazionale, ed è già da un 2-3 anni che segna con costanza... Il vostro problema sarà dietro ed in mezzo al campo...cmq buona squadra, a me De Rossi piace davvero molto. Penso che lo vedremo in nazionale maggiore molto presto.
![]() |
#96 | |
|
Quote:
be dietro siamo bene cosi! quando ritorna chivu avremo pelizzoli panucci mexes ferrari chivu ----dacourt ---- de rossi mancini totti cassano ------luis---- panca zotti candela scurto cufre tommasi perrotta aquilani montella delvecchio |
|
![]() |
#97 |
Senior Member
|
sarà...ma io da Mexes e Ferrari non farei neanche difendere il giardino di casa mia...
![]() ![]()
#98 |
|
diciamo che ferrari è moltocresciuto da quell'inter a oggi!
|
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
magari ferrari non è il massimo ma il mercato non offre difensori molto migliori a prezzi accettabili. poi bisogna considerare che secondo bargiggia
![]() Ultima modifica di gilgi : 28-07-2004 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Tra Gilardino e Fabiano mi prendo l'italiano tutta la vita!
Basta con questi mercenari venuti dall'estero... almeno i nostri hanno più dignità e cuore IMHO. Comunque se dovesse arrivare Luis Fabiano invece che il parmense non è che mi strappo i capelli dalla disperazione, anzi, sarei solo un po' preoccupato perché i sudamericani hanno più e più volte dimostrato di essere eccessivamente attaccati al denaro in modo quasi maniacale ![]() Per quanto riguarda la difesa, non la vedo un gran che bene: Mexes è da valutare in campionato anche se promette molto bene, a destra siamo scoperti (Panucci è pur sempre Panucci), a sinistra Chivu non ci gioca dai tempi dell'Ajax e tra l'altro non riesce ad avere continuità con questi continui infortuni, chi ci gioca nel frattempo in quella posizione, Candela? (aiuto!)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.