|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: London
|
Quote:
Il perizoma SI VEDE benissimo anche in piedi, se la ragazza esce appositamente con l'intenzione di fare sbavare i ragazzi... e ce ne sono TAAAANTE!!! |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E' solo che non mi pare sia vestita in chissà quale modo e farla passare come se avesse addosso una sottoveste beh...non è giusto. Quei pantaloni [e lo si vede chiaramente] non dovrebbero mostrare nulla normalmente. Ma ti assicuro che anche quelli con la vita altina tendono a scendere e le mutande si vedono [anche se le porti ascellari]. Una non è che può stare ogni due minuti a controllare dietro e a tirare su i pantaloni. A me fa più specie che ad una partita di calcio i fotografi si mettano a pensare al culo delle ragazze di calciatori in tribuna..
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
dite pure quello che volete, ma a me quella della foto sa veramente di zoccola.
Fossi stata seduta lì dietro probabilmente mi sarei anche azzardata a dirle quale fosse la necessità di mostrare il culo a tutti. le mutande che escono di fuori, madiomio. non c'è più limite ![]() e per quanto riguarda il pantalone a vita bassa: vogliamo scommettere che fra un po' amdrà di moda far spuntare il pelo dallo slip sul davanti? si accettano scommesse |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre come dicevo ad albizzie i pantaloni quando ti siedi tendono a scendere, che ci/vi piaccia o no.
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ai miei tempi si faceva, e i dinosauri erano estinti da un po' |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
proprio per questo una ragazza prima di indossarli dovrebbe pensare se è il caso, a seconda del tipo di serata o del luogo da frequentare. che poi non è tanto il mostrare, quando vado allo stadio io (jenas e scarpe da tennis) vedo arrivare certe fatalone con tacchi da 12 pantaloni attillati, maglietta strizzata che non riescono a salire i gradoni. io le guardo stupito, ma non per il motivo che immaginano loro, ma per il fatto che le compatisco un po'. Ultima modifica di ALBIZZIE : 05-07-2004 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah scommetto che non te la devi mettere.. Ma in estate davvero non avete mai usato una canottierina?
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fossi in te non me li metterei, potrebbe notarsi la forma del culo..
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
che grinta!!! |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
se devo dire la verità il perizoma col jeans scrauso lo trovo vomitevole
mi viene in mente che s'è cagata addosso invece quella Signora Poi se è come dice misterx cioè si atteggiava come se fosse miss supermercato 2 l'unica cosa che critico negativamente è il fatto di giudicare che sia un cattivo esempio per i suoi figli e per quelli degli altri che "assistono" a quello spettacolo 1) potrebbe essere per i figli degli altri un esempio di come NON bisogna andare al supermercato (a detta di misterx e gemma) 2) Non conoscendola per niente, non mi permetterei mai di giudicare l'educazione che impartisce ai propri figli ... magari una parola tanto per dire ma non ai livelli di tirarmi 500 post
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si spostano in continuazione e non stringono sulle chiappe e sulla pancia.
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si doveva mettere in taullier? I tacchi a me non piacciono e li trovo scomodi, ma c'è gente che trova le scarpe da tennis poco femminili
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Strappona.
![]() Senza ombra di dubbio.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
pensavo... non è come se non ci fossero? alla fine è un filino... non è meglio non metterle proprio... o ... ho visto le coulotte quelle per me son veramente sexy, sono più comode? |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma forse questo alla girl in questione avrebbe dato fastidio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

mi viene in mente che s'è cagata addosso