|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
stupenda... ritorniamo a parlar delle motorizzazioni? secondo me e altri miei amici la 120cv 1.9 jtd nn avrà mai la ripresa e accellerazione che avrà un 1.7 101 rimappato a 120cv......pensate sia normale? saluti
p.s. iscrivetevi al nostro forum della nuova astra http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=39771 registratevi a freeforumzone...poi presentatevi nella sezione presentiamoci e dopo avrete libero accesso alle altre sezioni sulla nuova astra.... questa comunità stà crescendo!!! saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Forse potra essere come dici tu, ma preferirei sempre prendere il 1.9 e tenerlo così che il 1.7 e doverlo rimappare. Cmq la ripresa nn è che solo una delle tante cose per giudicare un motore. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sono andato alla presentazione della macchina, con un mio amico che l'ha anche provata con me dietro. Il motore (1.7 da 101cv) mi è parso un sacco rumoroso, riguardo alle prestazioni sinceramente non so dire nulla, il mio amico ad andare in macchina è un freno e non andava oltre i 70km/h anche se il tizio della concessionaria gli ha fatto fare un pezzo "per provare le prestazioni".
Gl interni sono carini ma spogli, assolutamente da evitare le rifiniture simil legno che fanno pierà, il bracciolo (se non hanno cambiato) anteriore è quanto di più instabile abbia visto (sembra uno di quei braccioli posticci che vendevano ai mercatoni). La dotazione è decente anche se molte cose sono optional, cose che si trovano di serie su altre macchine. Francamente la macchina è carina (non mi piace personalmente ma de gustibus), anche se nelle vare prove comparative risulta sotto alla Golf e ad altre macchine con cui si scontrerà. Il prezzo è al pari delle concorrenti ma sinceramente uno che conosco ha preso il diesel meno potente non so che allestimento e i ha lasciato 20mila€. Un pò troppi per un'astra. La 3 porte esteticamente mi piace di più.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
non mi sembra male questa versione 3 porte, però quel colore è orrendo
per quel che riguarda gli interni le opel non sono mai state particolarmente sfarzose, fino alla serie precedente sono tutti squadrati e spartani (a me però piacciono molto,preferisco i miei interni che quelli di un golf IV) x m4st3r: al limite posso considerare di cercarle già verniciate (magari la versione diesel ha le maniglie in tinta, oppure cercarel dal coupè se sono uguali (e se ne trovo uno in rottamazione-cosa già peraltro difficile). mi piacerebbe molto montare il paraurti dell'astra coupè ma non so se va bene e mi sembra un po' eccessivo vorrei verniciare anche la plancia centrale di grigio metallizzato (con l'autoradio che ho farebbe un figurone) ma non essendo proprio plastica (sembra una sorta di plastica gommata) non so come verrebbe..appena trovo un demolitore che ha tutto quel che mi serve comincio. ps la macchina è grigio chiaro. la motorizzazione è 1.6 16v 102cv (versione 'sport') |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Sul fatto della rumorisità sono daccordo con te, per questo confido nel 1.9 |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Questo dipende anche da come uno tratta la macchina durante quei 100000 chilimetri |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Moderatore
|
Cmq preferisci il 1.7 della isuzu ?
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Moderatore
|
Quote:
E' fatto dalla isuzu per conto della opel come il 3.0 V6. La Isuzu fa parte del gruppo Gm. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Cmq secondo me dopo il 2.2 diesel si faranno in casa presto anche un motore più piccolo |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
gia non ho particolare simpatia per l'opel e quest'astra conferma il mio giudizio:
bah la linea non mi dice molto ( meglio la 3 porte) i passarutota cosi evedenti appesantiscono la linea (fossero bombati per montare gommoni capirei) e gli interni sono tipicamente opel :micidiali per le motorizzazioni almeno quelle fiat dovrebbero essere valide soprattutto i diesel per il prezzo orami costano tutte un botto.. la mia prox auto quanto cambiero' il mazdino molto probabielmente non sara quet'auto ( e nemmeno la corsa la vectra la zafira. etc etc
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli interni Opel o si amano o si odiano .. a me non dispiace una certa austerità, se alla base ci sta una buona elettronica (che in questa nuova versione non manca) |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anke se si paga un botto..... cmq a me l'astra mi piace da matti!!! a settembre la ordinerò dopo aver provato il 1.9 120cv... altrimenti prenderò il 1.7 101cv e lo rimapperò via seriale... o col modulo aggiuntivo...
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
gli interni beh ovvio vanno a gusti cmq sono piu tristi di un cimitero abbandonato in una giornata d'autunno con la nebbia..
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Secondo me non sono tristi gli interni o almeno bisogna saperli arredare, prendete l'allestimento Elegance con la plancia bicolore (nero/avorio) i pannelli porta avorio e la pelle color crema IMHO non sono tristi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.