|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Si bhe è vero anche quello
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
non me ne frega niente ....se il gatto fosse stato mio giuro che lo aprivo con un coltello da cucina
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusate, ma qualcuno di voi ha tenuto in minima considerazione che quel cane non avesse un padrone??
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
vuoi la caribina!!!!
precisa silenziosa dolorosa!!!! povero gatto!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per quanto sia grosso il cane, con un paio di calci tipo punizione alla roberto carlos gli sfondavi la cassa toracica o gli spaccavi il collo o quantomeno un paio di zampe: il gatto moriva lo stesso probabilmente, e in più soffriva il cane che ha meno colpa dell'idiota che l'ha lasciato libero per strada. Se poi avevi un bastone o qualcona a portata di mano, lo ammazzavi sicuro (con un bastone si possono ammazzare i maiali, figurati un cane) Però non credo che tu l'abbia pestato forte altrimenti non sarebbe andato via tanto sereno. Anche se per ogni bastonata al cane, bisognerebbe darne 100 al padrone: se invece del tuo gatto era un bambinetto? |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Un cane ha ucciso il mio gatto davanti ai miei occhi
Quote:
se riesci a trovare il padrone del cane, chiedigli i danni per omessa custodia dell'animale, che è entrato nella TUA proprietà; che il cancello fosse aperto non conta; mi sembra che le norme prescrivano che il cane abbia O il guinzaglio O la museruola; potrebbe inoltre essere assicurato conserva ogni prova (es foto anche) se vuoi fare qualcosa valuta anche la possibilità di un esposto, perché un cane mordace lasciato libero è un pericolo pubblico
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Dispiaciutissimo per la morte del tuo gatto, soprattutto in modo così violento...
Posso immaginare come ti senti, io morirei se alla mia gattina succedesse qualcosa... la considero come e più di una sorella
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Attenzione ai commenti sul padrone e sul cane. In altri 3d c'è stata una cesoiata di utenti...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
|
Quote:
cmq mi dispiace moltissimo per il gatto , purtroppo ci sono alcune razze di cani che hanno in natura l'indole di attaccare altri animali |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
|
Fai immediatamente un esposto! C'è in giro un cane (con o senza padrone) che è privo di qualsiasi controllo... ora ha ucciso purtroppo il tuo gatto, domani potrebbe azzannare e uccidere un bambino che gioca in cortile!
Cmq mi dispiace per il tuo gatto |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Città: Night Of Champion
|
Quote:
sono stato dai carabinieri e quando gli ho detto "un cane randagio è entrato nel mio cortile e ha ucciso il mio gatto, rischiando anche di ferire me" mi ha risposto "e allora? ci devo dormire insieme, chiama il comune e ci penseranno loro". una semplice risposta... non mi hanno nemmeno aperto il cancello della caserma, mi parlava dalla finestra...
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
premetto che possiedo un cane, sarò fatto male ma a quel figlio di una cagna gli tirerei il collo, è entrato da padrone dentro casa tua a ... beh cmq rintraccia la belva poi o riesci a denunciare il padrone oppure una bella dolce ... ti ricordi cosa mangiava Poldo? un assassino in meno |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
Città: Night Of Champion
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Qui ci sono tante persone che raccontano di vendette ed esecuzioni.... mah! Forse vogliono farsi belli!
Innanzi tutto credo tu debba dare più ascolto alle persone che hanno un cane o un gatto in casa. Solo loro sanno quanto e che affetto può darti un animale! Credo che la cosa più sensata sia fare una denuncia ai carabinieri.... se il cane non ha padrone ci penserà che di dovere a prenderlo e a portarlo in un canile (dopotutto è pur sempre un animale pericoloso in circolazione); se il cane è di qualcuno sicuramente ti spetta un risarcimento perchè il tuo gatto era un tuo bene (purtroppo per la legge si intende solo materiale) ed è stato "danneggiato"?, "rapito"?... boh... non saprei dire quale termine è meno incivile e più appropriato! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.