Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2004, 14:46   #81
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Vuoi dire che quel cane non aveva mai visto il suo gatto??non ci credo...solo che sta volta gli sono presi i 5min e l'ha seccato...
Ha detto di aver dimenticato il cancello aperto...
Old 05-06-2004, 14:48   #82
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Ha detto di aver dimenticato il cancello aperto...

Si bhe è vero anche quello
Old 05-06-2004, 15:05   #83
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzaccia
sopprimere? ma chi ha colpa, il cane che segue il suo istinto o il padrone che lo ha lasciato libero con un'impudenza unica? o forse vuoi sopprimere anche il padrone?

non me ne frega niente ....se il gatto fosse stato mio giuro che lo aprivo con un coltello da cucina
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 15:14   #84
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Scusate, ma qualcuno di voi ha tenuto in minima considerazione che quel cane non avesse un padrone??
Old 05-06-2004, 15:19   #85
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Città: Foligno lu centru dellu munnu
vuoi la caribina!!!!

precisa silenziosa dolorosa!!!!

povero gatto!!!!

#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 15:51   #86
Rochet Giamp
Bannato

L'Avatar di Rochet Giamp

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da super_bombato

anche se sul momento gliene ho date veramente tante.
Mah su questo ho dei dubbi.
Per quanto sia grosso il cane, con un paio di calci tipo punizione alla roberto carlos gli sfondavi la cassa toracica o gli spaccavi il collo o quantomeno un paio di zampe: il gatto moriva lo stesso probabilmente, e in più soffriva il cane che ha meno colpa dell'idiota che l'ha lasciato libero per strada.
Se poi avevi un bastone o qualcona a portata di mano, lo ammazzavi sicuro (con un bastone si possono ammazzare i maiali, figurati un cane)
Però non credo che tu l'abbia pestato forte altrimenti non sarebbe andato via tanto sereno.

Anche se per ogni bastonata al cane, bisognerebbe darne 100 al padrone: se invece del tuo gatto era un bambinetto?
Rochet Giamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 16:46   #88
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Re: Un cane ha ucciso il mio gatto davanti ai miei occhi

Quote:
Proprio cosi... ci stavo giocando fino a 5 minuti fa in giardino, il cancello era aperto ed è entrato un incrocio tra un rotwailer e non so cosa, l'ha sballottato come un pupazzo e l'ha ucciso.

Nonostante gli abbia tirato tanti di quei pugni in testa da sfondargli il cranio, non l'ha mollato... ho provato anche con dei calci allo stomaco ma non c'è stato nulla da fare, è scappato con il mio gatto fra i denti e l'ha mollato all'incrocio alla fine della via.

Non posso nemmeno prendermela con il cane xkè è colpa mia che ho lasciato il cancello aperto.

Sono nervosissimo, se rivedo quel cane gli stacco la testa a forza di gomitate sul collo.

se riesci a trovare il padrone del cane, chiedigli i danni per omessa custodia dell'animale, che è entrato nella TUA proprietà; che il cancello fosse aperto non conta; mi sembra che le norme prescrivano che il cane abbia O il guinzaglio O la museruola; potrebbe inoltre essere assicurato
conserva ogni prova (es foto anche) se vuoi fare qualcosa

valuta anche la possibilità di un esposto, perché un cane mordace lasciato libero è un pericolo pubblico
Old 05-06-2004, 17:00   #89
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Dispiaciutissimo per la morte del tuo gatto, soprattutto in modo così violento...

Posso immaginare come ti senti, io morirei se alla mia gattina succedesse qualcosa... la considero come e più di una sorella
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 17:32   #90
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
calcolando che poteva essere un bambino che correva fuori da un cancello direi che la soluzione migliore è trovare il cane e farlo sopprimere ..
insieme al padrone però....perchè separare le famiglie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 17:34   #91
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Attenzione ai commenti sul padrone e sul cane. In altri 3d c'è stata una cesoiata di utenti...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 05-06-2004, 17:50   #92
roberto battista
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: atalanta
Quote:
Originariamente inviato da Rochet Giamp
Per quanto sia grosso il cane, con un paio di calci tipo punizione alla roberto carlos gli sfondavi la cassa toracica o gli spaccavi il collo o quantomeno un paio di zampe: il gatto moriva lo stesso probabilmente, e in più soffriva il cane che ha meno colpa dell'idiota che l'ha lasciato libero per strada.
Se poi avevi un bastone o qualcona a portata di mano, lo ammazzavi sicuro (con un bastone si possono ammazzare i maiali, figurati un cane)
Però non credo che tu l'abbia pestato forte altrimenti non sarebbe andato via tanto sereno.
Anche se per ogni bastonata al cane, bisognerebbe darne 100 al padrone: se invece del tuo gatto era un bambinetto?
mi sa che non te ne intendi molto di cani , a mani nude o a calci difficilmente ammazzi un cane tipo rottweiler , anzi risci di fart più male te del cane
cmq mi dispiace moltissimo per il gatto , purtroppo ci sono alcune razze di cani che hanno in natura l'indole di attaccare altri animali
roberto battista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 11:29   #93
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Attenzione ai commenti sul padrone e sul cane. In altri 3d c'è stata una cesoiata di utenti...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 11:35   #94
Marcos2
Junior Member

L'Avatar di Marcos2

Fai immediatamente un esposto! C'è in giro un cane (con o senza padrone) che è privo di qualsiasi controllo... ora ha ucciso purtroppo il tuo gatto, domani potrebbe azzannare e uccidere un bambino che gioca in cortile!

Cmq mi dispiace per il tuo gatto
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 11:51   #95
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Città: Night Of Champion
Quote:
Originariamente inviato da Rochet Giamp

quando pikkiavo usavo tutta la forza che avevo... non stavo certo a pensare se il cane avesse un padrone o meno... con il senno di poi cmq so che c'è da prendersela col padrone... ma dubito che quel cane abbia un padrone.

sono stato dai carabinieri e quando gli ho detto "un cane randagio è entrato nel mio cortile e ha ucciso il mio gatto, rischiando anche di ferire me" mi ha risposto "e allora? ci devo dormire insieme, chiama il comune e ci penseranno loro".

una semplice risposta... non mi hanno nemmeno aperto il cancello della caserma, mi parlava dalla finestra...
Old 06-06-2004, 17:18   #96
giad
Senior Member

L'Avatar di giad

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
esatto... ora di secondo in secondo sto tornando lucido e capisco ke è una cosa d'istinto... prendermela con il cane avrebbe ben poco senso...

anche se sul momento gliene ho date veramente tante.
purtroppo i cani in questi casi sentono poco le botte.
premetto che possiedo un cane, sarò fatto male ma a quel figlio di una cagna gli tirerei il collo, è entrato da padrone dentro casa tua a ... beh cmq rintraccia la belva poi o riesci a denunciare il padrone oppure una bella dolce ... ti ricordi cosa mangiava Poldo?
un assassino in meno
giad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 17:23   #97
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da giad
cut
ti consiglio di editare perchè di norma per interventi del genere si rischia la sospensione
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 17:34   #98
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Città: Night Of Champion
Quote:
Originariamente inviato da giad
purtroppo i cani in questi casi sentono poco le botte.
premetto che possiedo un cane, sarò fatto male ma a quel figlio di una cagna gli tirerei il collo, è entrato da padrone dentro casa tua a ... beh cmq rintraccia la belva poi o riesci a denunciare il padrone oppure una bella dolce ... ti ricordi cosa mangiava Poldo?
un assassino in meno
io non sono la persona che fa lavori del genere.
Old 06-06-2004, 17:35   #99
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Old 06-06-2004, 18:32   #100
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
Qui ci sono tante persone che raccontano di vendette ed esecuzioni.... mah! Forse vogliono farsi belli!

Innanzi tutto credo tu debba dare più ascolto alle persone che hanno un cane o un gatto in casa. Solo loro sanno quanto e che affetto può darti un animale!
Credo che la cosa più sensata sia fare una denuncia ai carabinieri.... se il cane non ha padrone ci penserà che di dovere a prenderlo e a portarlo in un canile (dopotutto è pur sempre un animale pericoloso in circolazione); se il cane è di qualcuno sicuramente ti spetta un risarcimento perchè il tuo gatto era un tuo bene (purtroppo per la legge si intende solo materiale) ed è stato "danneggiato"?, "rapito"?... boh... non saprei dire quale termine è meno incivile e più appropriato!
perty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian