|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
![]() aveva delle minigonne, ma non di questo tipo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Noiosi. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
del resto anche io mi considero brutto (sul serio però) c'è da dire una cosa: ho notato che il pudore dei maschi è a volte più alto di quello delle ragazze! un po' di tempo fa ero in giro con un'amica e vedendo le vetrine c'ero io che tentavo di convincerla (a fatica) del fatto che certi vestiti erano propro indecenti. sarò all'antica io? eppure non sono il solo uomo a pensarla così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono alcuni vestiti che trovo esagerati a volte, ma non so se il mio senso del pudore coincide con quello generale altrui. ![]() Comunque a volte, più che le gonne in se', trovo assurdo il modo volgare con cui vengono portate.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho notato che ci sono tipe che tengono le gambe un po' divaricate al posto di accavallarle, questo si che è indecente visto che si può sbirciare TUTTO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende dagli abbinamenti, dal modo di muoversi e tante altre cose. La volgarità è difficile da esprimere come concetto...
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
io le gonne le porto con eleganza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Nicky non mi hai convinto per nulla... tante belle parole ma il succo non c'è. Se tu dovessi essere in crisi con il tuo rapporto stupendo ed idilliaco che ti auguro duri così in eterno (saresti una delle poche al mondo) voglio vedere se vestirti bene e sentirti desiderata non ti farebbe stare meglio e forse qualche cazzata la faresti anche tu super donna.... ... le hanno fatte tutti... basta quantomeno sapere che ci si può cadere piuttosto che dire di essere invincibili e poi piangere sul latte versato (le donne sono maghe anche in questo). Ah... poi vallo a dire anche alle ragazze che sono venute con me e che il moroso ce l'avevano e ne erano profondamente innamorate... ... parlate tutte allo stesso modo... ... ma allora io mi chiedo una cosa... ... trombo da solo? sono ologrammi quelli che mi porto a letto? Mah... DISGUSTORAMA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ma hai la ragazzina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Non devo dimostrare nulla a te, ne ad altri che con la mia storia non c'entrano un bel cazzo di niente. Tra l'altro non stavo parlando di ME, ma in generale. Vogliamo parlare di me? FAcciamolo: Io non sono invincibile e non credo che lo sia nemmeno il mio ragazzo. Vivo con la consapevolezza che da un momento all'altro potrebbe finire, che io o lui potremmo innamorarci di un'altra persona...resta il fatto che parto dal presupposto che farò di tutto per evitare che la mia storia vada in merda come quella di tante altre persone. Fai tanti bei discorsi sul fatto che la gente non ha più valori e poi sputi sui miei... Alle ragazze con cui sei stato e che erano impegnate non ho nulla da dire, ognuno sceglie di fare quello che vuole...resta il fatto che non erano innamoratissime: sai tra il dire e l'esserlo davvero c'è di mezzo il rispetto.
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Su questo punto di vista io sono fortunatissimo la mia bimba, pur potendoselo permettere col fisico che c'ha, non si veste mai stile vaccona rimorchiatrice con mini ascellari o scollature pubiche
![]() Al massimo scollature medio-leggere e umbelico di fuori, figuratevi che al copntrario della maggior parte delle ragazze di oggi non usa mai i push up con i vestiti aderenti perchè sennò le si vedono troppo le poppe ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga vi faccio una domanda!!
Vale la pena litigare e rovinare un rapporto per come si veste la propria ragazza?? La risposta sembra banale ma non sempre lo è!! Mettete il caso che la vostra ragazza una sera esca in minigonna e vada a ballare con amiche e amici in disco perchè quella sera il ragazzo è impegnatissimo e non puo' uscire(puo' capitare) e fino a qui non c'è niente di male! Poi giustamente il ragazzo fa notare alla sua ragazza che era meglio mettersi un abbigliamento "piu' modesto" perchè la disco è un posto un po' "pericoloso" ( fino a qui niente di male) A questo punto il 99% delle ragazze dicono queste frasi come risposta: 1) IO SONO LIBERA DI FARE QUEL CHE MI PARE 2) TU MI OPPRIMI, HO BISOGNO DEI MIEI SPAZI A questo punto scatta nella mente del ragazzo una profonda insicurezza verso la propria ragazza che se non viene subito" curata" con dimostrazioni di iper-affetto sfocia in gelosia. A questo punto ogni piccolo gesto della ragazza che puo' essere "equivoco"(cosa che prima non veniva notata) fa scattare l'allarme nella testa del ragazzo che vede la situazione sfuggirgli di mano ed inizia ad essere veramente geloso ed opprimente................ecco come inizia la distruzione di un rapporto <<NeliaM>> Ultima modifica di neliam : 19-04-2004 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non capisco perchè le donne debbano essere "etichettate" per come vestono.
minigonna = esibizionista è un luogo comune. perchè non pensare che una donna indossa la minigonna perchè si piace? ovvio che i complimenti fanno piacere a chiunque: uomo o donna che sia. essere in presenza o meno del proprio compagno non fa la differenza. non c'è bisogno di esibire una minigonna per dimostrare il proprio livello di serietà. ci mancherebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Non è questo il problema e d'altronde non penso ci sia niente di male quando una donna o un uomo volgia mettersi in mostra! il problema è quando lo fa e come lo fa quando non è piu' single <<NeliaM>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Re: Come Vi Comportereste Con La Vostra Ragazza Quando..
Quote:
1) nessun problema 2) nessun problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.