|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
.
BRAVO NICKY
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Re: .
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
eh!
Scusa non avevo afferrato.
Allora, Brava Nicky...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Info News McDonald
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() certo che la politica oggi ce la troviamo ovunque... ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
CAPPERI
Cavolo che paranoici che siete!
Sapete dire sempre le stesse cose..... Mc qua, Mc là.... Bla, bla e bla... Il thread era partito chiedendo info su un panino e subito i polemiconi han messo in moto la lingua e dato aria alle corde vocali.... Se volete ci andate sennò tutti a casa. Non la vedo propri così complicata! Oppure aprite voi una catena di ristoranti per far concorrenza a Mc. Ma perfavore le parole inutili risparmiatemele. enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Comunque non sputiamo solo su mc donalds, ieri sera mia mamma m'ha cucinato 2 svizzere (o hamburger che dir si voglia) di Amadori vi posso assicurare da tutto sapevano tranne che da carne di tacchino.
E io la carne bianca la conosco bene dato che pratico BB e petti di pollo e tacchino ne mangio spesso. Uno schifo ho letto gli ingredienti (come faccio di tutto ciò che compero) meglio neppure che li ricordi m'è venuto il mal di stomaco! Ho detto 1000 volte a mia mamma di non comperare quelle schifezze ma vuoi farci.... Dichiaravano comunque un 85% di carne di tacchino, si ma macellato intero forse potrà avere un gusto così. La prossima volta che il tempo scarseggia, ripiego sulla solita scatola di tonno da 200gr ![]() Saluti.
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Re: CAPPERI
Quote:
Se poi uno è coscente dello schifo che mangia ma dice "mi piace e non me ne frega nulla" (come chi fuma ad esempio) ottimo non sarò certo io a trascinarlo a forza fuori dal Fast Food. Saluti.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Re: Re: CAPPERI
Quote:
![]() Se per questo non dovrei nemmeno bere birra, visto che ho avuto dei problemi di fegato, ma quando una cosa mi piace non riesco ad evitarla. Idem per la nutella. Ecc Ecc
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ecco
Infatti Nevermind se leggevi tutti i reply capivi che anch'io son della tua idea e ritengo che non sia solo Mc da condannare ma bisognerebbe rivedere tutta la produzione industriale e per questo mi fà ridere chi si accanisce solo contro Mc credendo che una volta eliminato si possa mangiare bene e sano!!!
Andare da Mc non la vedo, quindi, una cosa tanto nociva. Imparare a leggere il contenuto di ciò che compriamo negli alimentari ci aiuterebbe a responsabilizzarci e forse compreremo molte meno schifezze e i produttori sarebbero stimolati ad aumentare la qualità per incentivare le vendite. enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: CAPPERI
Quote:
![]() ![]() Ovviamnete ti parla uno che la "cioccolata o crema" da spalmare la mangerà al max una volta all'anno. Saluti.
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Re: ecco
Quote:
![]() Il problema è che questo valore dovrebbero inculcarcelo da piccoli facendo educazione civica; ma sappiamo come funizonano le cose in italia. Saluti.
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: CAPPERI
Quote:
![]() Comunque erano solo esempi...io bevo e fumo, anche se il mc non mi fa impazzire non critico chi ci va, perchè anche io "uso" qualcosa che non fa bene alla salute ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: CAPPERI
Quote:
![]() ![]() Comunque le diete sporadiche non servono a molto IMHO conviene cominciare a limitarsi in generale e orientarsi su cibi magari + sani. Traducendo mangia pure la cioccolata ma limitala come tutte le cose che favoriscono la panzetta (o culone dato che sei donna ![]() Ti assiicuro che non appena vedi i risultati continuare ti sarà sempre meno dura ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non la bevo durante la settimana, preferendo a tavola un bicchiere di vino rosso, ma al sabato sera posso tazzare comunque come un pellerossa ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah non vedo tutto sto scandalo nel mangiare hamburger fatti di carne che concerne l'intero animale... in fondo , tutti gli animali mangiano le "prede" per intero... mica mangiamo cacca eh!
![]() Ciaozzz
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io suggerisco sempre di diminuire progressivamente le dosi dei cibi + bastardi in modo magari di arrivare anche ad eliminarli del tutto senza causarsi traumi stile astinenza da nutella ![]() ![]() Così facendo i risultati magari non si vedranno nell'immediato ma sicuramente una volta raggiunto l'obiettivo sarà assai + semplice "conservarlo". Per esempio è un po' come ho fato io per lo zucchero bianco da cucina ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi se ti ritieni simile ad un avvoltoi o iena che dir si voglia contento te ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa è una tua interpretazione. Mangio comunque pasta e carne come prima, solo che ho eliminato gli eccessi di condimento e i fritti, meno alcol a tavola e più acqua durante la giornata. Prima avevo una vita sedentaria ora no. Non rinuncio a nulla di quello che mi piace: a parte cioccolatini e pizzette fuori pasto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.