Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2004, 08:03   #81
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
.

BRAVO NICKY
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 08:05   #82
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Re: .

Quote:
Originariamente inviato da enrico
BRAVO NICKY
Ehm..sarei bravA
Old 21-04-2004, 08:06   #83
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

eh!

Scusa non avevo afferrato.

Allora, Brava Nicky...!
Old 21-04-2004, 08:07   #84
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Re: Info News McDonald

Quote:
Raga, qualcuno sà dirmi di preciso che cosa c'è dentro il nuovo panino di McDonald?? MI riferisco al nuovo panino Caraibico che visto in pubblicità non si capisce cosa contenga di succulento!?!?!?
Aspetto con ansia dettagli a riguardo.

grazie

enrico
Penso che sia + semplice determinare la composizione del paraflu che non quella di un qualsiasi ehm.....vabbè diciamo "cibo" del McDonald

Saluti.
Old 21-04-2004, 08:07   #85
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Secondo me il 95 % dei detrattori di McDonalds è simpatizzante di una ben precisa ideologia politica e nella maggior parte delle volte non ci è mai entrata, sono stato più volte nel retrobanco di un McDonalds ed ho sempre trovato pulito e igiene, certe volte di più che in certi ristoranti di lusso, McDonalds non produce il cibo ma si affida a ditte esterne come Amadori, quindi gli ingredienti che si trovano nel cibo di McDonalds si trovano dappertutto, ci ho mangiato qualche volta e non sono mai stato male, anzi ne sono sempre uscito soddisfatto.
minchia che fantasia, pensavo fosse un tread sui gusti alimentari non uno politico
certo che la politica oggi ce la troviamo ovunque...
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 08:19   #86
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

CAPPERI

Cavolo che paranoici che siete!

Sapete dire sempre le stesse cose.....

Mc qua, Mc là.... Bla, bla e bla...

Il thread era partito chiedendo info su un panino e subito i polemiconi han messo in moto la lingua e dato aria alle corde vocali....

Se volete ci andate sennò tutti a casa. Non la vedo propri così complicata! Oppure aprite voi una catena di ristoranti per far concorrenza a Mc. Ma perfavore le parole inutili risparmiatemele.

enrico
Old 21-04-2004, 08:32   #87
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Comunque non sputiamo solo su mc donalds, ieri sera mia mamma m'ha cucinato 2 svizzere (o hamburger che dir si voglia) di Amadori vi posso assicurare da tutto sapevano tranne che da carne di tacchino.

E io la carne bianca la conosco bene dato che pratico BB e petti di pollo e tacchino ne mangio spesso.

Uno schifo ho letto gli ingredienti (come faccio di tutto ciò che compero) meglio neppure che li ricordi m'è venuto il mal di stomaco!
Ho detto 1000 volte a mia mamma di non comperare quelle schifezze ma vuoi farci....

Dichiaravano comunque un 85% di carne di tacchino, si ma macellato intero forse potrà avere un gusto così.

La prossima volta che il tempo scarseggia, ripiego sulla solita scatola di tonno da 200gr

Saluti.
Old 21-04-2004, 08:36   #88
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Re: CAPPERI

Quote:
......

Se volete ci andate sennò tutti a casa. Non la vedo propri così complicata! Oppure aprite voi una catena di ristoranti per far concorrenza a Mc. Ma perfavore le parole inutili risparmiatemele.
Il problema è che molti vanno la perchè all'oscuro di certe cose quindi è giusto parlarne per dare la possibilità alla gente di sapere meglio cosa mangiano e così di poter fare una scelta avendo una visione completa della cosa.

Se poi uno è coscente dello schifo che mangia ma dice "mi piace e non me ne frega nulla" (come chi fuma ad esempio) ottimo non sarò certo io a trascinarlo a forza fuori dal Fast Food.

Saluti.
Old 21-04-2004, 08:37   #89
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Re: Re: CAPPERI

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind

"mi piace e non me ne frega nulla" (come chi fuma ad esempio)
Io..io

Se per questo non dovrei nemmeno bere birra, visto che ho avuto dei problemi di fegato, ma quando una cosa mi piace non riesco ad evitarla.
Idem per la nutella.
Ecc Ecc
Old 21-04-2004, 08:38   #90
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

ecco

Infatti Nevermind se leggevi tutti i reply capivi che anch'io son della tua idea e ritengo che non sia solo Mc da condannare ma bisognerebbe rivedere tutta la produzione industriale e per questo mi fà ridere chi si accanisce solo contro Mc credendo che una volta eliminato si possa mangiare bene e sano!!!

Andare da Mc non la vedo, quindi, una cosa tanto nociva.
Imparare a leggere il contenuto di ciò che compriamo negli alimentari ci aiuterebbe a responsabilizzarci e forse compreremo molte meno schifezze e i produttori sarebbero stimolati ad aumentare la qualità per incentivare le vendite.

enrico
Old 21-04-2004, 08:40   #91
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Re: Re: Re: CAPPERI

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
.....
Idem per la nutella.
Ecc Ecc
Per la nutella non c'è problema ad evitarla ci sono creme di nocciola o cioccolata ben + di qualità e pure + buone unico difettuccio costano uno sproposito. Però come dico sempre io: quella volta che spendo tanto vale che piglio la cosa meglio .

Ovviamnete ti parla uno che la "cioccolata o crema" da spalmare la mangerà al max una volta all'anno.

Saluti.
Old 21-04-2004, 08:42   #92
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Re: ecco

Quote:
......
Imparare a leggere il contenuto di ciò che compriamo negli alimentari ci aiuterebbe a responsabilizzarci e forse compreremo molte meno schifezze e i produttori sarebbero stimolati ad aumentare la qualità per incentivare le vendite.

enrico
Questa è una cosa fondamentale da capire, figurati che io vengo preso per folle perchè controllo tutto ciò che compero .

Il problema è che questo valore dovrebbero inculcarcelo da piccoli facendo educazione civica; ma sappiamo come funizonano le cose in italia.

Saluti.
Old 21-04-2004, 08:51   #93
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Re: Re: Re: Re: CAPPERI

Quote:
Per la nutella non c'è problema ad evitarla ci sono creme di nocciola o cioccolata ben + di qualità e pure + buone unico difettuccio costano uno sproposito. Però come dico sempre io: quella volta che spendo tanto vale che piglio la cosa meglio .

Ovviamnete ti parla uno che la "cioccolata o crema" da spalmare la mangerà al max una volta all'anno.

Saluti.
Ultimamente la devo evitare per forza, visto che sono a dieta
Comunque erano solo esempi...io bevo e fumo, anche se il mc non mi fa impazzire non critico chi ci va, perchè anche io "uso" qualcosa che non fa bene alla salute
Old 21-04-2004, 08:59   #94
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Re: Re: Re: Re: Re: CAPPERI

Quote:
Ultimamente la devo evitare per forza, visto che sono a dieta
..
Prova costume rulez, eh?

Comunque le diete sporadiche non servono a molto IMHO conviene cominciare a limitarsi in generale e orientarsi su cibi magari + sani.

Traducendo mangia pure la cioccolata ma limitala come tutte le cose che favoriscono la panzetta (o culone dato che sei donna ) tipo la tua adorata birra.

Ti assiicuro che non appena vedi i risultati continuare ti sarà sempre meno dura .

Saluti.
Old 21-04-2004, 09:01   #95
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Prova costume rulez, eh?

Comunque le diete sporadiche non servono a molto IMHO conviene cominciare a limitarsi in generale e orientarsi su cibi magari + sani.

Traducendo mangia pure la cioccolata ma limitala come tutte le cose che favoriscono la panzetta (o culone dato che sei donna ) tipo la tua adorata birra.

Ti assiicuro che non appena vedi i risultati continuare ti sarà sempre meno dura .

Saluti.
I risultati già ci sono e non rinuncio a molto, birra in primis
Non la bevo durante la settimana, preferendo a tavola un bicchiere di vino rosso, ma al sabato sera posso tazzare comunque come un pellerossa
Old 21-04-2004, 09:03   #96
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
.... posso tazzare comunque come un pellerossa

Questo modo di dire non l'avevo mai sentito

Saluti.
Old 21-04-2004, 09:06   #97
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Mah non vedo tutto sto scandalo nel mangiare hamburger fatti di carne che concerne l'intero animale... in fondo , tutti gli animali mangiano le "prede" per intero... mica mangiamo cacca eh!

Ciaozzz
Old 21-04-2004, 09:09   #98
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
I risultati già ci sono e non rinuncio a molto, birra in primis
..D
Non ne dubito ma il problema è che mi sembra la tipica dieta dell'ultimo minuto , che solitamente si basano su eliminare determinati alimenti dalla dieta. Così facendo però si rimane con la voglia e prima o poi si ricomincia a mangiare "normale" e a riprendere i chili.

Io suggerisco sempre di diminuire progressivamente le dosi dei cibi + bastardi in modo magari di arrivare anche ad eliminarli del tutto senza causarsi traumi stile astinenza da nutella .

Così facendo i risultati magari non si vedranno nell'immediato ma sicuramente una volta raggiunto l'obiettivo sarà assai + semplice "conservarlo".

Per esempio è un po' come ho fato io per lo zucchero bianco da cucina .

Saluti.
Old 21-04-2004, 09:12   #99
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Mah non vedo tutto sto scandalo nel mangiare hamburger fatti di carne che concerne l'intero animale... in fondo , tutti gli animali mangiano le "prede" per intero... mica mangiamo cacca eh!
Scherzi prova a dire al leone di mangiarsi tutto dell'animale che viene abbattuto lui si mangia solo il top gli scarti li lascia alle leonesse (giustamente visto che si sono fatte un culo tanto per cacciare la preda ) e agli animali "spazzini" stile avvoltoi.

Quindi se ti ritieni simile ad un avvoltoi o iena che dir si voglia contento te

Saluti.
Old 21-04-2004, 09:14   #100
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Non ne dubito ma il problema è che mi sembra la tipica dieta dell'ultimo minuto , che solitamente si basano su eliminare determinati alimenti dalla dieta.
Infatti non sto facendo così
Questa è una tua interpretazione.
Mangio comunque pasta e carne come prima, solo che ho eliminato gli eccessi di condimento e i fritti, meno alcol a tavola e più acqua durante la giornata.
Prima avevo una vita sedentaria ora no.
Non rinuncio a nulla di quello che mi piace: a parte cioccolatini e pizzette fuori pasto

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian