Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2004, 14:24   #81
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Non ho ancora capito se tu hai poblemi col dualaction...
no assolutamente !

ce l'ho da due mesi e facendo gli scongiuri ancora nn un problema , sperando che la situazioni continui a rigare dritto.

Old 26-04-2004, 15:55   #82
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Quote:
Originariamente inviato da seccio
......
credo che il problema sia dalla mobo...nn tanto per colpa dell'ASUS ....ma più per colpa del chipset via....che in quanto a bachi con l'USB ne aveva sempre avuti sin dal KT133.....
Che sappia io quei problemi si verificavano con chipset fino al KT266.

Difatti ho ancora un "vetusto" ( ) KT266A e l' USB funziona perfettamente con pad, macchina digitale, stampante...
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 11:43   #83
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Allora,ho cambiato il mio pad difettoso con un altro con la W nel seriale.....dato che nel frattempo ho cambiato anche l'hd ho proceduto ad un bel formattone megagalattico,ho messo gli nforce 4.24 i catalyst 4.4,winxp sp1 con tutte le patches esistenti in questa parte dell'universo e,incredibile dictu,ho stuttering quando gioco a winning eleven 7
Se stacco il gamepad lo stuttering scompare,ora non mi rimane altro da fare che posare il calendario e capire cosa possa essere il motivo di questo nuovo e divertente problema....
I consigli ovviamente sono bene accetti.
pippop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 12:27   #84
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da pippop
Allora,ho cambiato il mio pad difettoso con un altro con la W nel seriale.....dato che nel frattempo ho cambiato anche l'hd ho proceduto ad un bel formattone megagalattico,ho messo gli nforce 4.24 i catalyst 4.4,winxp sp1 con tutte le patches esistenti in questa parte dell'universo e,incredibile dictu,ho stuttering quando gioco a winning eleven 7
Se stacco il gamepad lo stuttering scompare,ora non mi rimane altro da fare che posare il calendario e capire cosa possa essere il motivo di questo nuovo e divertente problema....
I consigli ovviamente sono bene accetti.
In questo caso escluderei (imho) il joypad.
Dopo lesostituzioni con i joypad "W" ho risolto con entrambi.
Lo so che ti incazzerai.... riformatta!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2004, 13:09   #85
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Si ma riformattando non vedo cosa possa risolvere dal momento che rimetterei esattamente gli stessi driver che ho ora......
Old 13-05-2004, 08:11   #86
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Provare con la versione precedente degli nforce?
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 08:57   #87
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Fatto,stesso problema......
Old 13-05-2004, 08:59   #88
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
eccomi

Pippop non hai la possibilità di provare il tuo PAD sul computer d'un amico che abbia Chipset VIA tipo un KT400 o KT600?
Almeno ti toglieresti il dubbio che è colpa del chipset e non del pad?! No?
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2004, 10:31   #89
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Il problema è che con il gamepad precedente(il dual action che aveva i problemi esposti in questo thread) lo stuttering non c'era assolutamente,quindi suppongo sia qualche conflitto software emerso dall'ultima formattazione e istallazione di winzozz
Old 22-05-2004, 11:31   #90
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Purtroppo anche io ho avuto gli stessi problemi con questo joypad. L'ho comprato 2 mesi fa e il numero di serie del prodotto è: AEW35 218253 quindi non credo che i modelli con la W siano quelli corretti. Da quello che ho letto dovrebbero esserlo quelli dal AEW40 in su. Disgraziatamente ho una vecchia ASUS A7v133 con chipset VIA e mi sembra che qualcuno sostenga che possa essere questo chip a dare problemi. Premetto che il mio sistema è aggiornato con gli ultimi driver di tutte le periferiche e anche con l'SP1 di WINXP. A questo punto vi chiedo se mi conviene andare a cambiare il prodotto (ancora in garanzia ovviamente) sperando che la scheda madre o qualche altro misterioso componente hardware non crei problemi oppure cercare una soluzione software (che non credo esista) al problema? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema evitando la sostituzione del joypad?
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2004, 14:26   #91
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Purtroppo anche io ho avuto gli stessi problemi con questo joypad. L'ho comprato 2 mesi fa e il numero di serie del prodotto è: AEW35 218253 quindi non credo che i modelli con la W siano quelli corretti. Da quello che ho letto dovrebbero esserlo quelli dal AEW40 in su. Disgraziatamente ho una vecchia ASUS A7v133 con chipset VIA e mi sembra che qualcuno sostenga che possa essere questo chip a dare problemi. Premetto che il mio sistema è aggiornato con gli ultimi driver di tutte le periferiche e anche con l'SP1 di WINXP. A questo punto vi chiedo se mi conviene andare a cambiare il prodotto (ancora in garanzia ovviamente) sperando che la scheda madre o qualche altro misterioso componente hardware non crei problemi oppure cercare una soluzione software (che non credo esista) al problema? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema evitando la sostituzione del joypad?

Se ti difetta cambialo di sicuro, tanto peggio non potrà andarti
Old 22-05-2004, 14:47   #92
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
La stessa Logitech mi ha detto che non dipende da chipset o altro, ma solo da un loro problema di componentistica.
Confermo quello che tu hai supposto: i controller senza problemi sono da AEW40 in su... l'ho saputo qualche giorno fa....
Io ho AEW41 e AEW42
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 03-06-2004, 22:06   #93
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Ragazzi compratro 10 minuti fà...serial...AEW41603032

La levetta destra non tiene la calibrazioneeeee.......

Con il programma di diagnostica vedo che non stà al centro.....

La sinistra tutto ok.....

CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 22:09   #94
enrico
Senior Member

L'Avatar di enrico

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
mha!

Ma dal pannello di controllo nn si può rifare la calibrazione?
enrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2004, 22:10   #95
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Sconnettilo e riconnettilo e ricalibra. La prima volta l'ha fatto anche a me, poi tutto ok.

Ultima modifica di Uzi[WNCT] : 03-06-2004 alle 22:12.
Old 03-06-2004, 22:24   #96
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Ma come faccio a ricalibrarlo?

Nel programma Logitech mi fà solo verificare il corretto funzionamento degli assi.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 03-06-2004, 22:27   #97
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

disinstalla tutto e riprova...
Old 04-06-2004, 17:31   #98
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
oh,oh! La notizia di rob-roy non è per nulla tranquillizzante! David-1 puoi dirmi chi ti ha confermato la notizia che i joypad dalla versione 40 in su funzionano? A riguardo la logitech non ha segnalato niente? Insomma c'è una notizia ufficiale riguardo questo problema e la sua risoluzione? Ho sostituito la sett. scorsa il mio joypad (ver. AWE42...) e l'ho usato solo un paio di giorni (tutto ok), ma non vorrei tornare a casa questo weekend e scoprire che anche questa versione è difettosa!
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 18:29   #99
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

me lo sono fatto cambiare oggi.

Nuovo seriale: AWE41605997

STESSO PROBLEMA!!!!!!!!

Mi sono rotto le palle!
Questo è il terzo......ora lo vado a restituire e prendo un Saitek.

Logitech ma baffan........
Old 05-06-2004, 18:54   #100
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
oh,oh! La notizia di rob-roy non è per nulla tranquillizzante! David-1 puoi dirmi chi ti ha confermato la notizia che i joypad dalla versione 40 in su funzionano? A riguardo la logitech non ha segnalato niente? Insomma c'è una notizia ufficiale riguardo questo problema e la sua risoluzione? Ho sostituito la sett. scorsa il mio joypad (ver. AWE42...) e l'ho usato solo un paio di giorni (tutto ok), ma non vorrei tornare a casa questo weekend e scoprire che anche questa versione è difettosa!
Io ho mandato una mail a Logitech, la quale mi ha risposto com edetto qualche pag fa..... sono a conoscenza del difetto della leva SINISTRA per un problema hw interno al pad.
Hanno interrotto la produzione in gen/feb-2004 (il che torna con negozio che mi aveva detto che in quei mesi non consegnavano pad) per cambiare linea produttiva.
La serie AEW41 in su è buona.

Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian