|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Dimmi ora chi, potendo avere una cosa gratis, ci rinuncerebbe. Ok scaricare mp3 è illegale, però tutti lo facciamo... Io ogni tanto compro qualche cd originale e effettivamente costano troppo, contando che quella stessa cifra è metà biglietto dell'eurostar.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
A questo punto cercherei un lavoro meno costoso per me. Ciao
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Se uno si ferma e ragionasse in modo obbiettivo ci si renderebbe conto che questi sono soldi spesi inutilmente........ Ripeto : Si dice che il cd è caro? Si, compri una nuova scheda video dopo due mesi? Si, allora non sei coerente.......... Non comprare il cd e la scheda video....... Ciao
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
![]() Io sono un neo-libero professionista e prendo meno di 1000 euro (netti) al mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
PS. Oggi al carrefour era in offerta HALF-LIFE a 13€. Io l'ho finito 2 volte (copia pirata) ma avevo una voglia di prenderlo indescrivibile! Se non avessi problemi a mantenermi a Torino per studio non avrei rinunciato. Oggi ci dormo su, domani magari ci ripasso e lo acchiappo se c'è ancora.
Esiste un virus in ambiente GNU/Linux ed è la licenza GPL. Ultima modifica di Mazzulatore : 31-03-2004 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Re: Re: io faccio radio da quasi 20 anni
Quote:
![]() la radio è prima di tutto vitalità! Non apprezzare la compagnia che da l'ascolto anche di sottofondo di una radio è un'altro discorso, questo aldilà delle simpatie per i Dj. Le radio di oggi hanno un suono tecnicamente enfatizzato, in pratica viene rielaborato il suono di una canzone in modo eccezionale. Ci sono macchine professionali (Orban Optimod in testa) che portano in risalto suoni poco "presenti" in un'incisione. Solo con un impianto di grande qualità questo puo' avvenire in casa e in modo più naturale, ma solo con impianti di alta qualità, se ascolti con Pioneer, Kenwood, Sony e similari.. sei fuori strada. La qualità audio di un cd non è solo "assenza di fruscio". La radio resta e lo sarà sempre gratis, i canali musicali della futura radio digitale forse no e lì la qualità del segnale è nettamente superiore. opinioni in base al mio gusto ed esperienza adoro i Queen, temo sia l'unica cosa che condividiamo ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() 1) chi l'ha detto che chi è libero professionista guadagna sempre bene 2)nessuno ha parlato di "aggiornare con costanza ogni mese" 3)molti non guardano solo all'immediato ma anche un pò più in là, e quello che tu ritieni un lavoro troppo costoso è semplicemente una scommessa sulle proprie capacità ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Re: Re: Re: io faccio radio da quasi 20 anni
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.