|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Quote:
L'unica cosa che ha sbagliato è postare il biglietto da visita del suo negozio che in quel caso non ha fatto pubblicità ad un suo prodotto artigianale ma ad una sua attività professionale ed in questo caso non si può. Ciao |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bah....per quanto mi riguarda è solo pubblicità negativa.
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: roma
|
secondo me per essere corretti bisognerebbe prima commercializzare il prodotto in silenzio, o almeno farne una versione definitiva, per poi aprirlo e mostrarlo con dati quali prestaz. portata e quant'altro...
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ciò , scusami , ma questa tua affermazione è quantomeno "sborona". Non voglio mettere in discussione la tua preparazione/cultura , ma non è giusto neanche che tu metti in discussione quella altrui così come la loro correttezza. Probabilmente qualcuno ci sarà che copia , chi può dire di no , ma : - i colossi commerciali del tuo wb , così come di tutti gli altri , se ne fregano altamente , hanno i loro progettisti e cad e simulatori da milioni di euro ..... - Lunasio e altri non credo pensino di copiare proprio te - PCTuner lo sai come ragiona ..... è solo questione di tempo e tutto si fà ..... Comunque la discussione stà diventando sterile e si continua solo a darti visione al pubblico.
|
|
|
#85 | |
|
Registered User
|
Quote:
P.S. mi devi ancora risp sul forum di PCTuner, avevi detto che mi avresti risp stamattina... |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
beh visto che il lavoro è mio io lo tratto a modo mio... Ho già denunciato di aver sbagliato nel postare le foto con indicazioni del negozio ma adesso la storia deve finire perché avete stressato.. Ho sbagliato e infatti quelle foto non ci sono più! Chiuso. Questo 3d parla e parlerà dello sviluppo di un nuovo prodotto! diverso da tutti! E ripeto l'interno rimarrà segreto fino al giorno della commercializzazione. Adesso mi sto atrezzando per i termometri di precisione e per effettuare test dove nessuno avrà più nulla da ridire.. inoltre appena effettuati i test sull'r3c4 rev2 che differisce dal primo per dimensioni (55*50*15 la base)...
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
si ma come ha fatto notare omega, sta diventando molto sterile questo topic...
potresti almeno chiedere un parere su come effettuare i test no?? cosi' coloro che hanno criticato il metodo con cui li hai effuttuati poi non potrebbero obiettare a risultati alla mano, o no?? |
|
|
|
|
#88 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sono sempre favorevole e curioso per nuovi progetti e prodotti |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
e anche un refrigeratore
|
|
#91 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Longiano
|
Scusate se mi intrometto ma visto che sono un diretto interessato, volevo dire che per eliminare il prob dei termometri domani ne mando uno a ciobeddu.
e poi per quel che riguarda le foto interne non mi stressate il ragazzo altrimenti mi fa le cappelle (si puo dire?) |
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
ao mandamene uno pure a me
|
|
|
|
|
#93 |
|
Junior Member
|
A ,volevo rispondere a quelli che cercavano atrezzature ad alta precisione, sicuramente ciobeddu ha sbagiliato,ma cmq se propio vogliamo fare una cosa fatta bene, non c'e problema, campo neutro atrezzi buoni e i WB che volete voi.
uniche condizioni, non voglio spendere un euro, e il WB arriva con uno di noi e ritorna con uno di noi a casina sua. evitiamo che si perda o si rovini |
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
|
Ok luco no problem, se riusciamo a commercializzarlo, altrimenti daremo tutte le specifiche in rete
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
parlavo del termometro mb_driver...
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso di una valutazione in campo neutro...vi devono pagare la benzina? Voi dovete dimostrare nelle giuste condizioni la validità di questo prodotto ma non gli altri a dover smentire le vostre affermazioni
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 23-03-2004 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
quindi???
apetto il termometro e faccio i test a t acqua e aria costante...
|
|
#98 |
|
Junior Member
|
Il discorso è semplice, a mio avviso.
siccome ne abbiamo spesi tanti gia per tutto il resto,non ne vogliamo buttare altri. Si era pensato di mettere i dati in rete non per fare pubblicità, ma solo per incuriosire e vedere cosa ne pensavano gli appassionati. e magari farci dare qualche consiglo,ma non è andata così. Sicuramente abbiamo sbagliato noi, ma a questo punto abbiamo piu o meno i dati che ci servono per i nostri test, pertanto se qualcuo à la curiosità di provare, e a le atrezzature, e logicamente se non abita a casa di dio ci si puo trovare. Io avevo cominciato per gioco ma la sfida mi piace,indipendentemente dal risultato. Poi si è venuta a creare una situazione di possibile commercio,ma non è detta l'ultima parola. |
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
Quote:
purtroppo non è così, se volevate realmente dei consigli sul vostro operato, allora avreste pubblicato qui, su pctuner, su insanewb, su oclabs le foto DELL'INTERNO del vostro wb, fatto conoscere a tutti la sua struttura, chiesto consigli su COME MIGLIORARLA. Sinceramente, consigli su un blocchetto di rame tirato a specchio da un lato e con r raccordi saldati su nn se ne possono dare.... sarebbe come consigliare ad un amico che scarpe comprare senza toglierle dalla scatola e vederle.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
beh allora non rimane che fare gli ultimi test e rendere disponibile al pubblico r3c4......
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.