Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2004, 17:00   #81
Satan_petit_coeur
Registered User

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Luco
infatti avrebbe dovuto fare il post a prodotto gia' commercializzato....

cosi' facendo questo non e' nient'altro che un topic pubblicitario...
(e non voglio minimamente andare contro al prodotto, anzi mi auguro che stracci la concorrenza come preannunciato e che dia nuovi stimoli a migliorare )
Ma è ovvio che sia pubblicitario...se no come pensate che possa venderlo se in qualche modo non fa conoscere il suo prodotto?
L'unica cosa che ha sbagliato è postare il biglietto da visita del suo negozio che in quel caso non ha fatto pubblicità ad un suo prodotto artigianale ma ad una sua attività professionale ed in questo caso non si può.
Ciao
Satan_petit_coeur è offline  
Old 23-03-2004, 17:21   #82
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Bah....per quanto mi riguarda è solo pubblicità negativa.
Old 23-03-2004, 17:27   #83
Luco
Senior Member

L'Avatar di Luco

Iscritto dal: Apr 2003
Città: roma
secondo me per essere corretti bisognerebbe prima commercializzare il prodotto in silenzio, o almeno farne una versione definitiva, per poi aprirlo e mostrarlo con dati quali prestaz. portata e quant'altro...
Luco è offline  
Old 23-03-2004, 17:45   #84
omega3
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciobeddu
none.. se io ve lo faccio vedere gli altri produttori in 5min lo fanno pari pari e lo commercializzano...

Ciò , scusami , ma questa tua affermazione è quantomeno "sborona".

Non voglio mettere in discussione la tua preparazione/cultura , ma non è giusto neanche che tu metti in discussione quella altrui così come la loro correttezza.

Probabilmente qualcuno ci sarà che copia , chi può dire di no , ma :

- i colossi commerciali del tuo wb , così come di tutti gli altri , se ne fregano altamente , hanno i loro progettisti e cad e simulatori da milioni di euro .....

- Lunasio e altri non credo pensino di copiare proprio te

- PCTuner lo sai come ragiona ..... è solo questione di tempo e tutto si fà .....

Comunque la discussione stà diventando sterile e si continua solo a darti visione al pubblico.
Old 23-03-2004, 18:22   #85
Satan_petit_coeur
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da omega3
Ciò , scusami , ma questa tua affermazione è quantomeno "sborona".

Non voglio mettere in discussione la tua preparazione/cultura , ma non è giusto neanche che tu metti in discussione quella altrui così come la loro correttezza.

Probabilmente qualcuno ci sarà che copia , chi può dire di no , ma :

- i colossi commerciali del tuo wb , così come di tutti gli altri , se ne fregano altamente , hanno i loro progettisti e cad e simulatori da milioni di euro .....

- Lunasio e altri non credo pensino di copiare proprio te

- PCTuner lo sai come ragiona ..... è solo questione di tempo e tutto si fà .....

Comunque la discussione stà diventando sterile e si continua solo a darti visione al pubblico.
Dai Omega era solo un modo di dire...

P.S. mi devi ancora risp sul forum di PCTuner, avevi detto che mi avresti risp stamattina...
Old 23-03-2004, 18:42   #86
ciobeddu
Senior Member

L'Avatar di ciobeddu

Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
beh visto che il lavoro è mio io lo tratto a modo mio... Ho già denunciato di aver sbagliato nel postare le foto con indicazioni del negozio ma adesso la storia deve finire perché avete stressato.. Ho sbagliato e infatti quelle foto non ci sono più! Chiuso. Questo 3d parla e parlerà dello sviluppo di un nuovo prodotto! diverso da tutti! E ripeto l'interno rimarrà segreto fino al giorno della commercializzazione. Adesso mi sto atrezzando per i termometri di precisione e per effettuare test dove nessuno avrà più nulla da ridire.. inoltre appena effettuati i test sull'r3c4 rev2 che differisce dal primo per dimensioni (55*50*15 la base)...
Old 23-03-2004, 18:45   #87
Luco
Senior Member

L'Avatar di Luco

si ma come ha fatto notare omega, sta diventando molto sterile questo topic...
potresti almeno chiedere un parere su come effettuare i test no??
cosi' coloro che hanno criticato il metodo con cui li hai effuttuati poi non potrebbero obiettare a risultati alla mano, o no??
Luco è offline  
Old 23-03-2004, 19:52   #88
Satan_petit_coeur
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Luco
si ma come ha fatto notare omega, sta diventando molto sterile questo topic...
potresti almeno chiedere un parere su come effettuare i test no??
cosi' coloro che hanno criticato il metodo con cui li hai effuttuati poi non potrebbero obiettare a risultati alla mano, o no??
Concordo...così non avranno più niente da ridire.
Sono sempre favorevole e curioso per nuovi progetti e prodotti
Old 23-03-2004, 20:34   #89
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:
Originariamente inviato da ciobeddu
beh visto che il lavoro è mio io lo tratto a modo mio... Ho già denunciato di aver sbagliato nel postare le foto con indicazioni del negozio ma adesso la storia deve finire perché avete stressato.. Ho sbagliato e infatti quelle foto non ci sono più! Chiuso. Questo 3d parla e parlerà dello sviluppo di un nuovo prodotto! diverso da tutti! E ripeto l'interno rimarrà segreto fino al giorno della commercializzazione. Adesso mi sto atrezzando per i termometri di precisione e per effettuare test dove nessuno avrà più nulla da ridire.. inoltre appena effettuati i test sull'r3c4 rev2 che differisce dal primo per dimensioni (55*50*15 la base)...
Comprati anche un clima per avere una temperatura ambiente costante, scordati ventoline e radiatori
Old 23-03-2004, 20:42   #90
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

e anche un refrigeratore
Old 23-03-2004, 21:42   #91
mb_driver
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Longiano
Scusate se mi intrometto ma visto che sono un diretto interessato, volevo dire che per eliminare il prob dei termometri domani ne mando uno a ciobeddu.
e poi per quel che riguarda le foto interne non mi stressate il ragazzo altrimenti mi fa le cappelle (si puo dire?)
mb_driver è offline  
Old 23-03-2004, 21:46   #92
Luco
Senior Member

L'Avatar di Luco

ao mandamene uno pure a me
Luco è offline  
Old 23-03-2004, 21:49   #93
mb_driver
Junior Member

A ,volevo rispondere a quelli che cercavano atrezzature ad alta precisione, sicuramente ciobeddu ha sbagiliato,ma cmq se propio vogliamo fare una cosa fatta bene, non c'e problema, campo neutro atrezzi buoni e i WB che volete voi.
uniche condizioni, non voglio spendere un euro, e il WB arriva con uno di noi e ritorna con uno di noi a casina sua.
evitiamo che si perda o si rovini
mb_driver è offline  
Old 23-03-2004, 21:54   #94
mb_driver
Junior Member

Ok luco no problem, se riusciamo a commercializzarlo, altrimenti daremo tutte le specifiche in rete
mb_driver è offline  
Old 23-03-2004, 22:17   #95
Luco
Senior Member

L'Avatar di Luco

parlavo del termometro mb_driver...
Luco è offline  
Old 23-03-2004, 22:22   #96
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Quote:
Originariamente inviato da mb_driver
A ,volevo rispondere a quelli che cercavano atrezzature ad alta precisione, sicuramente ciobeddu ha sbagiliato,ma cmq se propio vogliamo fare una cosa fatta bene, non c'e problema, campo neutro atrezzi buoni e i WB che volete voi.
uniche condizioni, non voglio spendere un euro, e il WB arriva con uno di noi e ritorna con uno di noi a casina sua.
evitiamo che si perda o si rovini
Scusa ma non vuoi spendere un € per i test però ci tenete ad affermare che è un WB con prestazioni migliori rispetto a quelli citati nel primo post
Nel caso di una valutazione in campo neutro...vi devono pagare la benzina?

Voi dovete dimostrare nelle giuste condizioni la validità di questo prodotto ma non gli altri a dover smentire le vostre affermazioni

Ultima modifica di ZackS : 23-03-2004 alle 22:26.
ZackS è offline  
Old 23-03-2004, 22:28   #97
ciobeddu
Senior Member

L'Avatar di ciobeddu

quindi???
apetto il termometro e faccio i test a t acqua e aria costante...
Old 23-03-2004, 22:43   #98
mb_driver
Junior Member

Il discorso è semplice, a mio avviso.
siccome ne abbiamo spesi tanti gia per tutto il resto,non ne vogliamo buttare altri.
Si era pensato di mettere i dati in rete non per fare pubblicità, ma solo per incuriosire e vedere cosa ne pensavano gli appassionati.
e magari farci dare qualche consiglo,ma non è andata così.
Sicuramente abbiamo sbagliato noi, ma a questo punto abbiamo piu o meno i dati che ci servono per i nostri test, pertanto se qualcuo à la curiosità di provare, e a le atrezzature, e logicamente se non abita a casa di dio ci si puo trovare.
Io avevo cominciato per gioco ma la sfida mi piace,indipendentemente dal risultato.
Poi si è venuta a creare una situazione di possibile commercio,ma non è detta l'ultima parola.
mb_driver è offline  
Old 23-03-2004, 22:58   #99
r03
Senior Member

L'Avatar di r03

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
Quote:
Originariamente inviato da mb_driver
.
e magari farci dare qualche consiglo
come pretendi che la gente dia qualche consiglio su un wb se NON NE FAI VEDERE L'INTERNO. L'efficacia di un wb non si vede dalla portata, in quanto altrimenti stavamo tutti con le vaschette di 4-5 anni fa, dei tempi di HwManiacs: 600-700l/h a gogo e hai fatto il miglior wb del mondo....

purtroppo non è così, se volevate realmente dei consigli sul vostro operato, allora avreste pubblicato qui, su pctuner, su insanewb, su oclabs le foto DELL'INTERNO del vostro wb, fatto conoscere a tutti la sua struttura, chiesto consigli su COME MIGLIORARLA.

Sinceramente, consigli su un blocchetto di rame tirato a specchio da un lato e con r raccordi saldati su nn se ne possono dare.... sarebbe come consigliare ad un amico che scarpe comprare senza toglierle dalla scatola e vederle.

ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
r03 è offline  
Old 23-03-2004, 23:38   #100
ciobeddu
Senior Member

L'Avatar di ciobeddu

beh allora non rimane che fare gli ultimi test e rendere disponibile al pubblico r3c4......

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP