|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
hai detto bene Andrea, un calo c'è sempre da parte della Juve e anche lo scorso anno eravamo andati maluccio in autunno.
io credo che un paio di sconfitte di fila ci possanon stare e non c'è niente di allarmante ![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Un punto per te!
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
ecco i prox 4 turni di serie A
Dodicesima giornata (And. 07/12/2003 - Rit. 10/04/2004) Bologna-Ancona Chievo-Roma Empoli-Milan Inter-Perugia Lazio-Juventus Lecce-Parma Modena-Brescia Sampdoria-Siena Udinese-Reggina Tredicesima giornata (And. 14/12/2003 - Rit. 18/04/2004) Ancona-Lazio Bologna-Inter Brescia-Empoli Juventus-Parma Milan-Siena Perugia-Sampdoria Reggina-Chievo Roma-Modena Udinese-Lecce Quattordicesima giornata (And. 21/12/2003 - Rit. 25/04/2004) Chievo-Ancona Empoli-Roma Lazio-Inter Lecce-Juventus Milan-Udinese Parma-Reggina Perugia-Brescia Sampdoria-Modena Siena-Bologna Quindicesima giornata (And. 06/01/2003 - Rit. 02/05/2004) Ancona-Parma Bologna-Empoli Brescia-Siena Inter-Lecce Juventus-Perugia Modena-Chievo Reggina-Lazio Roma-Milan Udinese-Sampdoria
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Zitto zitto, pare che Peloponnesi otterrà il prolungamento del contratto (bianconero per le prossime tre stagioni) ed il raddoppio dell'attuale ingaggio.
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Tacere (e arrivare puntuale) è sempre la cosa migliore...
![]() ![]() Ever4ever
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è nuova, complimenti! sulle trattative con il Parma che si sa? |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Era ora che Camorra avesse il rinnovbo del contratto. Forse si sono resi conto che un giocatore in procinto di andare via non rende tanto quanto uno che ha una posizione solida. Speriamo che il suo rendimento adesso sia costante...
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque... BUONGIORNO, NE'!
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
![]() Chi ha la rosea sotto mano? Mi confermate 'sta cosa? Quote:
![]() |
#90 |
Senior Member
|
sto guardando il sito della gazza e in effetti si parla di una trattativa per Oddo e Sbadigliovic:
ROMA, 5 dicembre 2003 - Vertice di mercato tra Lazio e Juve alla vigilia del match in programma all'Olimpico sabato sera. A 24 ore dalla sfida, si sono infatti incontrati nella Capitale i maggiori dirigenti delle due società: il direttore generale della Juve, Luciano Moggi, e l'amministratore delegato Antonio Giraudo da una parte, il direttore generale della Lazio, Giuseppe De Mita, l'amministratore delegato Giuseppe Masoni e il tecnico Roberto Mancini dall'altra. Si è discusso di possibili operazioni che potrebbero essere realizzate alla riapertura delle liste, a gennaio. Operazioni che, però, potrebbero anche slittare a giugno. In particolare c'è un giocatore della Lazio che la Juve segue con molto interesse: Massimo Oddo. Potrebbe approdare in bianconero fra un mese, anche perché le nuove vicissitudini societarie della Lazio inducono il club romano a fare cassa. Nel vertice si è però parlato pure di Dejan Stankovic: la Juve lo vorrebbe e lo ha chiesto alla Lazio, ma sul serbo c'è pure l'Inter che avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il giocatore. La strada, insomma, sarebbe in questo caso chiusa per la Juve, che però farà il possibile per tentare di assicurarsi Stankovic. |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() L'anno prossimo tifo Lazio!
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso guardo il sito di tuttosport così sono sicuro di trovare una voce autorevole ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Così è stracciata!
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Miccoli in toto (probabilmente con opzione su tre generazioni da lui discendenti! ![]() Io stravedo per Miccoli, non è un mistero. Stam però è un altro mio pupillo, Oddo è veramente valido. Telefono al Signore degli Agnelli e gli dico di decurtarmi due stipendi, dovrebbero bastare per prendere almeno Stam e tenere il mio MiccoloGrandeUomo! ![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
se è vero che arriverà Gilardino (non ho capito se adesso o a giugno) allora c'è un attaccante di troppo. so che è brutto usare "di troppo" per descrivere uno come Miccoli però pensa alla nostra difesa con Spam centrale... risolveremmo gran parte dei problemi no? io a dir la verità sarei contento di uno Spam per Miccoli, potendolo magari rivedere in futuro (per questo pensavo al prestito o qualcosa del genere). |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Stam è fortissimo. Ma il problema è che sta sui trenta e passa.
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra considerazione: Dalla partita contro l'Udinese a quella di martedì contro il Gala, ho visto Juliano molto bene (martedi è uscito lui e il Gala ha avuto in dieci minuti le occasioni che non ha avuto in due partite). Secondo me sta tornando quella pedina utile che era solo qualche anno fa.
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ragazzi... tremate perchè stasera devo andare a vedere la partita...
![]() Le ultime 3 volte che ho fatto ciò sono state... Juventus-Roma 2-2 ![]() Milan-Juventus 1-1 ![]() Juventus-Inter 1-3 ![]() Meno male che quest'anno c'è anche un altro precedente, almeno quello positivo, della Supercoppa Italiana (anche se pure lì ai tempi regolamentari fu solo pareggio... ![]() Ever4ever
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.