Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2003, 10:57   #81
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Lascia perdere, l'Inter non ha sbagliato niente. Nedved non ha avuto 2 metri di campo libero, l'unica palla utile l'ha avuta Camoranesi può anche succedere che sbagli no?
Trézéguet praticamente non è mai stato servito in maniera degna e questo per merito del centrocampo dell'Inter.

Zac è ovviamente (e giustamente) venuto a Torino per difendersi, noi non abbiamo saputo sfondare.
E dire che loro hanno giocato in completa emergenza, anche se ho reputato decisiva l'assenza di Vieri che con noi ha fatto sempre poco o niente. Cruz invece ad ogni partita pare ci prenda gusto a darci dei dispiaceri ... prima col Feyenord, ora con l'Inter ...

Buffon anche lui, prima o poi la cappella è normale che arrivi, non puoi mica essere perfetto per 2 anni di fila no?

Che dire, complimenti all'Inter, a Zaccheroni e ai suoi giocatori che sul campo hanno giocato con incredibile impegno.

Da quello che scrivi mi sembri essere juventino....
Bè sai... vorrei che tutti gli juventini fossero come te.... si litigherebbe molto meno
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline  
Old 30-11-2003, 11:16   #82
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Da quello che scrivi mi sembri essere juventino....
Bè sai... vorrei che tutti gli juventini fossero come te.... si litigherebbe molto meno
Ti assicuro che non dipende dalla fede calcistica ma dalle persone, fosse per il tifo saremmo tutti odiosi.
Old 30-11-2003, 11:23   #83
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Scusa ho quotato la cazzata famelica, sul resto non posso parlare visto che non ho visto le immagini ... magari non fingerà, ma quando si incazz@ fa di quei falli da carcerazione preventiva, entrate a due piedi sulle caviglie, tacchettate VOLONTARIE sulle coscie, ...

Ormai in Italia è così, ho "piangi" al primo tocco, o sei costretto a subire calcioni inpuniti per tutta la partita, vedi la protesta degli attaccanti di qualche settimana fa.

Un'altra cosa che non ho capito, ma Nedved s'è fatto male da solo o è stato un intervento di Cordoba?
Guarda che la ca@@ta la dici tu.....E' vero che Zidane in passato ha avuto qualche gesto umano di reazione....ma una cosa è essere SEMPRE corretti e qualche volta (pochissime credo un paio) avere un gesto di nervosismo umano, ben altra cosa è partite TUTTE le partite con l'intenzione di fregare l'arbitro e fare la furbata, in questo senso io non posso vedere Nedved ma anche Inzaghi.....Io non ho quasi mai visto Zidane protestare per un ammonizione non data o per un calcio ricevuto, come non ho mai visto R. Baggio o Ronaldo protestare per cose simili o fare sceneggiate....mi spiace per te ma Nedved pur gran giocatore non appartiene alla specie dei R. Baggio & C.

Per quanto riguarda il fallo di Cordoba: riguardati le immagini e vedi come si è fatto male (?) Nedved.....piuttosto tu cosa mi dici della manata in faccia ad Emre da parte di "Tyson" Montero ?

E cmq.......
GODO !!!!!!
jokervero è offline  
Old 30-11-2003, 11:41   #84
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Devo dire la verità l'Inter non mi è mai piaciuta come squadra (con tutto il rispetto per gli interisti) però sono contento che abbia fatto una buona partita contro una grande squadra!
Speriamo per il bene del calcio che continui così.......altrimenti se vince sempre la Juve tranquillamente diventa come la Ferrari dell'anno scorso.......un pò di sana concorrenza e di pathos ci vogliono!

W IL CALCIO E DI QUALUNQUE COLORE!!!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline  
Old 30-11-2003, 11:45   #85
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000

OBA OBA !!!
redbaron è offline  
Old 30-11-2003, 11:49   #86
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Devo dire la verità l'Inter non mi è mai piaciuta come squadra (con tutto il rispetto per gli interisti) però sono contento che abbia fatto una buona partita contro una grande squadra!
Speriamo per il bene del calcio che continui così.......altrimenti se vince sempre la Juve tranquillamente diventa come la Ferrari dell'anno scorso.......un pò di sana concorrenza e di pathos ci vogliono!

W IL CALCIO E DI QUALUNQUE COLORE!!!
Non so cosa intendi tu per calcio ma l'inter ha fatto una partita TATTICAMENTE PERFETTA. Non si vince sempre dando spettacolo e segnando in rovescita sei gol.
redbaron è offline  
Old 30-11-2003, 12:04   #87
The Fucker
Bannato

L'Avatar di The Fucker

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da redbaron

OBA OBA !!!

Forza di gravità portami via
The Fucker è offline  
Old 30-11-2003, 12:15   #88
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Non so cosa intendi tu per calcio ma l'inter ha fatto una partita TATTICAMENTE PERFETTA.
anche secondo me...
Old 30-11-2003, 12:33   #89
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
ahahahaah

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
la differenza tra uno juventino e un interista sta fondamentalmente nelle reazioni

uno juventino se " vince" juve inter è contento, ma in fondo è una vittoria come le altre che porta 3 punti buoni e una settimana di veleni morattiani per le cose piu disparate nessuna esultanza globale come se fosse scesa la madonna in terra

se perde juve inter è una sconfitta ( in questo caso la prima da agosto ) che è utile solo a non far montare la testa ai propri giocatori, nessun processo, nessun cambio di allenatore tipo concessionaria con auto semestrali,

se un interista " vince" juve inter scende giu di tutto, festeggiamenti come se fosse capodanno, sberleffi per 10 anni (circa il tempo necessario perchè riaccada nuovamente ) tutti campioni, e scordiammoce o passato ...

se un interista " perde " juve inter si scatena la furia repressa dei dirigenti, contro tifosi, giocatori ,staff tecnico, e giornalisti. se qualcuno lo fa notare ai tifosi interisti questi rispondono con " ma vai affan... avete rubato, fate schifo " ( frase generica che insegnano ai bambini interisti dall' eta di 6 anni ) e si inizia a condannare l'arbitro, i guardalinee, le panchine troppo scomode e il campo che non è zollato come quello di san siro e cosi via...

in sintesi per gli juventini è una sconfitta come un altra come se fosse contro l'ancona o il lugano ( ) e dalle 2 alle 5 in una stagione possono succedere per gli interisti oggi è come il 29 febbraio eh eh eh eh

Stile Juve Rulez

è la realtà dei fatti

Perdonami ics , ma queste osservazioni da 4 soldi ... già una sottile linea qualunquistica ... non son degne di te

cia

p.s. vabbè che nessuno è perfetto ... ma pure juventino sei ?

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 30-11-2003, 12:36   #90
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

eccolo

Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
peccato che vincee una partita non vuol dire vincere lo scudetto.La coppa campioni non la vedono nemmeno con il il più potente osservatorio.

questo è l'affermazioni di chi senza argomenti ( contingenti ) si rifugia dietro i luoghi comuni ...

cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 30-11-2003, 12:41   #91
aristippo
Senior Member

L'Avatar di aristippo

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Da uno juventino incallito complimenti agli avversari
Massimo
aristippo è offline  
Old 30-11-2003, 12:45   #92
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

un'altra ?

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
avete vinto la vs CL con l'arsenal 0-3
avete vinto il vs campionato con la juve 0-3

ma non era maggio ... peccato

riecco Nostradamus

Io fossi in te non mi cimenterei più in questo genere di profezie ...
non pensare a Maggio ... abbi un pò di ritegno

senza rancore eh ?:eheh:

cia

gialex è offline  
Old 30-11-2003, 12:50   #93
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

un esempio !

Quote:
Lascia perdere, l'Inter non ha sbagliato niente. Nedved non ha avuto 2 metri di campo libero, l'unica palla utile l'ha avuta Camoranesi può anche succedere che sbagli no?
Trézéguet praticamente non è mai stato servito in maniera degna e questo per merito del centrocampo dell'Inter.

Zac è ovviamente (e giustamente) venuto a Torino per difendersi, noi non abbiamo saputo sfondare.
E dire che loro hanno giocato in completa emergenza, anche se ho reputato decisiva l'assenza di Vieri che con noi ha fatto sempre poco o niente. Cruz invece ad ogni partita pare ci prenda gusto a darci dei dispiaceri ... prima col Feyenord, ora con l'Inter ...

Buffon anche lui, prima o poi la cappella è normale che arrivi, non puoi mica essere perfetto per 2 anni di fila no?

Che dire, complimenti all'Inter, a Zaccheroni e ai suoi giocatori che sul campo hanno giocato con incredibile impegno.
Ti voglio fare i miei complimenti ... sempre equilibrato ed obbiettivo ... mi ricordi mio padre tifoso juventivo ma grande sportivo ...
Hai ragione dipende dalle persone ... e tant'è ... giù il cappello è un piacere avere un avversario simile !!!

cia

gialex è offline  
Old 30-11-2003, 12:57   #94
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

ma dài !!!

Quote:
Originariamente inviato da dieg
NON POSTA + NESSUNO?
CMQ VIERI PUò STARSENE SEMPRE A CASA...CHE è MEGLIO....

Cerchiamo di non crearci problemi da soli invece , Vieri è un campione , con pregi e difetti , ma discuterlo no !!! abbiamo tanti validi giocatori , ma per esaltare questi non buttiamo giù gli altri
Vi ricordo che sì Vieri non sta giocando benissimo ma nonostante ciò , ha fatto 7 partite di campionato nelle quali ha segnato solo 5 gol !!!
ma possibile che dobbiamo essere così masochisti da castrarci da soli ?

FORZA INTER

cia

gialex è offline  
Old 30-11-2003, 13:27   #95
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
ma perche il 90% degli interisti presenti in questa discussione mi sembrano ridicoli??
ma vi rendete conto che avete vinto una partita e non il campionato?
avete vinto una semplice partita (giocando meglio) ma questo non vuol dire un cazzo , non avete ancora vinto niente e' inutile che festeggiate,SE alla fine della stagione avrete vinto il campionato allora avrete un buon motivo per festeggiare , ma ora mi sembra da stupidi festeggiare in questo modo per una partita normalissima dove si affrontavano 2 squadre di alto livello .
vi meravigliate tanto di aver vinto? questo e' il calcio! la juve non puo' sempre vincere e l'inter non puo sempre perdere o pareggiare , mi sembra ovvio.
senza offesa per nessuno , ma mi sembra che state esagerando, era una partita, l'avete vinta meritatamente punto e basta .

My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 30-11-2003, 13:28   #96
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
detto questo complimenti all'inter che ieri ha giocato veramente bene.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 30-11-2003, 13:42   #97
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Non mi sono guardato la partita perche' ero convinto che non ci fosse niente da vedere

Ma da juventino vi faccio i complimenti interisti

Basta che non riprendiate ora a vincerne 1 e perderne 9 come capita di solito

Cmq avete fatto il colpaccio
BonOVoxX81 è offline  
Old 30-11-2003, 13:53   #98
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Re: ma dài !!!

Quote:
Originariamente inviato da gialex
Cerchiamo di non crearci problemi da soli invece , Vieri è un campione , con pregi e difetti , ma discuterlo no !!! abbiamo tanti validi giocatori , ma per esaltare questi non buttiamo giù gli altri
Vi ricordo che sì Vieri non sta giocando benissimo ma nonostante ciò , ha fatto 7 partite di campionato nelle quali ha segnato solo 5 gol !!!
ma possibile che dobbiamo essere così masochisti da castrarci da soli ?

FORZA INTER

cia
pensala come vuoi....
per me non è un campione...

ciao
Old 30-11-2003, 13:54   #99
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81

Basta che non riprendiate ora a vincerne 1 e perderne 9 come capita di solito
Old 30-11-2003, 13:58   #100
interfan
Member

L'Avatar di interfan

Iscritto dal: Nov 2002
GRANDE INTER!!!!!!!!!
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian