Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Apprezzo queste auto per la loro linea inconfondibile
audi a2 6 7.23%
chrysler pt cruiser 16 19.28%
citroen c3 15 18.07%
citroen pluriel 11 13.25%
citroen berlingo 2 2.41%
fiat multipla 12 14.46%
fiat doblò 4 4.82%
ford ka 7 8.43%
lancia thesis 32 38.55%
nissan micra 5 6.02%
opel signum 7 8.43%
renault megane 22 26.51%
renault velsatis 9 10.84%
reanult avantime 17 20.48%
renault kangoo 1 1.20%
smart 10 12.05%
smart roadstar 15 18.07%
toyota yaris verso 8 9.64%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2003, 12:48   #81
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Se lo fa la renault sti cavoli, sai quanto me ne frega della marca francese? Io tengo alla ferrari, gli altri si possono pure buttare dal ponte, non me ne frega nulla, mica sono francese io!
E io dovrei credere che se fosse stato un altro a fare una cosa simile con Ferrari avresti fatto lo stesso discorso?!?

Quote:
Ma leggi quando posto o scrivi a caso? Ho scritto che comandano loro e non io, ti basta? Certo che lo possono fare, sto dicendo che a me la cosa fa pena e che non lo farei mai!
Non mi hai risposto! Che vuol dire "comandano loro"?!? Ti chiedo perchè non dovrebbero sfruttare un proprio gioiello?
Old 17-10-2003, 12:53   #82
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
E io dovrei credere che se fosse stato un altro a fare una cosa simile con Ferrari avresti fatto lo stesso discorso?!?
Se ci vuoi credere bene, se non vuoi va bene lo stesso tanto a me non mi cambia nulla.

Quote:
Non mi hai risposto! Che vuol dire "comandano loro"?!? Ti chiedo perchè non dovrebbero sfruttare un proprio gioiello?

Perche' quel gioiello e' ferrari e la panda e' fiat, se vogliona farsi pubblicita' se la facciano con le macchine proprie, non con la ferrari che, a parte la parentela del gruppo, ha ben poco in comune con una panda.

Una ferrari e' un mito non una macchina e deve restare staccata dalla realta' di auto del popolo delle fiat. Io la vedo cosi che piaccia o meno. O senno' mettiamo davvero il marchio ferrari anche sulle fiat come aveva proposto un folle di cui non ricordo il nome...

ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 12:58   #83
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
O senno' mettiamo davvero il marchio ferrari anche sulle fiat come aveva proposto un folle di cui non ricordo il nome...
ciao

seeeeeee....ma l' hanno internato il folle spero!!!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 14:39   #84
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Perche' quel gioiello e' ferrari e la panda e' fiat, se vogliona farsi pubblicita' se la facciano con le macchine proprie, non con la ferrari che, a parte la parentela del gruppo, ha ben poco in comune con una panda.
Una ferrari e' un mito non una macchina e deve restare staccata dalla realta' di auto del popolo delle fiat. Io la vedo cosi che piaccia o meno.
avrai anche ragione tu, come linea di principio potrebbe essere valido, ma io tutto questo scandalo non lo vedo.

chiunque mostra quel che è suo per accrescere la sua importanza, lo fanno i tedeschi con la RR e la bentley, gli americani con la jaguar etc.

il marchio ferrari è fiat? ovvio che lo sfrutti come e quando meglio crede.

forse ti senti al pari di un inglese, che vede le sue amate auto costruite da altri, di cui magari sono storici nemici (inglesi-tedeschi) eppure è così che va la vita.
lady D venne ripresa perchè preferiva le bmw alle inglesi, ed ora di inglese c'è solo qualche rimanenza di quel che fu la rover.
Old 17-10-2003, 14:52   #85
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Io il vero scandalo lo vedrò quando la ferrari farà la fine di lancia e alfa romeo, spero mai.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2003, 19:18   #86
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da parax
Io il vero scandalo lo vedrò quando la ferrari farà la fine di lancia e alfa romeo, spero mai.
Quale fine di Lancia ed Alfa Romeo? Dai, ciancia...
Old 17-10-2003, 20:05   #87
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
designer? ma non lo sapevi che i disegni alla fiat li fanno le scimmie spippacchione volute da agnelli in persona?

un po' il dadaismo meccanico, prendono i pezzi e li mischiano a caso!

ciao
Old 17-10-2003, 20:12   #88
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Quote:
Ho già detto che non era l'interesse primario.
Di conseguenza neanche valori di vendita soddisfacenti rientrano negli obbiettivi della Multipla, vero?
Bisogna anche interpretare le esigenze del mercato, che raramente intende scendere a compromessi, specie se questi rientrano anche in campo estetico.
Mi rammarico del fatto che la Fiat abbia avuto la geniale intuizione dei 6 posti fissi (derivata dalla mitica 600 Multipla) senza poterla sfuttare a causa di una contropartita (l'apsetto estetico) troppo sfavorevole per il cliente. Obbiettivamente, al di là della varietà dei gusti personali, la Multipla è un'auto, stilisticamente parlando, difficile da digerire per il pubblico.
Old 17-10-2003, 20:15   #89
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Quote:
Originariamente inviato da parax
Fortunatamente la Ferrari (e con essa la storica Maserati) è controllato da una persona responsabile quale Montezemolo.
Old 17-10-2003, 22:49   #90
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da marben
Di conseguenza neanche valori di vendita soddisfacenti rientrano negli obbiettivi della Multipla, vero?
Ma che dici? Li ha soddisfatti appieno, in Italia e all'estero, lentamente, ma è giunta già nel 2001 ai numeri preventivati.
Old 17-10-2003, 22:50   #91
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da marben
Fortunatamente la Ferrari (e con essa la storica Maserati) è controllato da una persona responsabile quale Montezemolo.
Montezemolo è anche nel CDA di Fiat Auto, se è per questo...
Old 18-10-2003, 07:04   #92
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
giofx,tu che sai, com'è la storia dei motori Audi in Maserati?
Quote:
a kikki2 nun m'hai risposto più!
a mezzogiorno stacco
cmq per me l'originalità del design sta proprio nella linea mossa della linea " vita / fianchi " che non ha corrispettivi in altri marchi, specie in un settore , quello delle berlinette medie, abbastanza conservatore
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2003, 10:35   #93
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da kikki2
giofx,tu che sai, com'è la storia dei motori Audi in Maserati?
Al momento non è previsto alcun motore di origine Audi in Maserati, ne completo ne come basamento. Al momento infatti non ha senso l'utilizzo di TD per i SUV Maserati, con la produzione ridotta sotto le 15.000 vetture l'anno.

Ho già detto altre volte che l'accordo prevede principalmente l'interscambio di componentistica meccanica ed elettronica, la trazione integrale su base Quattro, la possibiltà di usare pianali spaceframe con struttura transaxle di Maserati (M139 della Quattroporte per Audi Pikes Peak e Nuvolari), e lo sviluppo in comune di nuove sospensioni e differenziali.
Old 18-10-2003, 11:44   #94
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona

Old 20-10-2003, 07:13   #95
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Quote:
Al momento non è previsto alcun motore di origine Audi in Maserati, ne completo ne come basamento. Al momento infatti non ha senso l'utilizzo di TD per i SUV Maserati, con la produzione ridotta sotto le 15.000 vetture l'anno.

Ho già detto altre volte che l'accordo prevede principalmente l'interscambio di componentistica meccanica ed elettronica, la trazione integrale su base Quattro, la possibiltà di usare pianali spaceframe con struttura transaxle di Maserati (M139 della Quattroporte per Audi Pikes Peak e Nuvolari), e lo sviluppo in comune di nuove sospensioni e differenziali.
ho letto del v8 td sulla 4porte !
Old 20-10-2003, 10:22   #96
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
ho letto del v8 td sulla 4porte !
Non è previsto alcun diesel al momento, e men che meno su le berline, inclusa la 4p.
Old 20-10-2003, 10:26   #97
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da maxsona

volevo postarla io la kamal!
altro che porsche cheyenne....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 10:27   #98
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Quote:
Non è previsto alcun diesel al momento, e men che meno su le berline, inclusa la 4p.
Allora è 4r che è un giornale cazzaro!!
Old 20-10-2003, 10:27   #99
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da eriol
volevo postarla io la kamal!
altro che porsche cheyenne....
Io preferisco di gran lunga la cayenne, seguita a ruota da x5is...

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 11:14   #100
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Allora è 4r che è un giornale cazzaro!!
4r non è più il giornale tecnico ed affidabile di una volta...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian