|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sì o no le droghe leggere? | |||
| Sì |
|
64 | 61.54% |
| No |
|
40 | 38.46% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 104. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
bravo , bella risposta . Allora mi ri-quoto : ma si fuma solo in olanda e svizzera , a questo mondo ?????
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerchiamo di spegnere il fuoco con altro fuoco eh ..... ? ....... ...... a corto di argomenti .... ? ......
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tornato ora.. eccomi qui.
cmq in ogni caso lo stato può vietare quello che vuole.. tanto a casa mia le canne continuo a farmele. mi spiace che la cosa faccia arrabbiare qualcuno, so che piace controllare la vita della gente. amen, che vi devo dire.. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
ad amsterdam ti vendono pasticche, ero e coca ad ogni angolo di strada... per non parlare del fumo e dell'erba di contrabbando
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io continuo a pensare che se ancora non si sono liberalizzate le droghe vuol dire una cosa sola; evidentemente siamo governati da spacciatori di droga o gente finaziata da loro.
Altrimenti qualsiasi idiota capirebbe che è la cosa + logica da fare. Saluti.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
nonostante tutto quello che stanno dicendo (e, guarda caso, proprio nel momento in cui si sta parlando di ri-penalizzare l'uso delle droghe leggere vengono fuori voci che la maria fa male
da buon fumatore abituale di tabacco, sono fermamente convinto che le molte sigarette mi presenteranno un conto ben più pesante delle poche canne sono d'accordo che la maria dovrebbe essere permessa solo in privato o, almeno, con il divieto assoluto di guidare o di svolgere altre attività che implichino dei buoni riflessi, e vorrei che lo stesso si applicasse SOPRATTUTTO all'alcool. vioi scommettere che se metti sulle bottiglie di whiskey un rettangolone nero con scritto "L'ALCOOL UCCIDE" se ne comprerebbe meno? Sdrammatizzo con una barzellettina: Un tipo va dal tabaccaio e chiede un pacchetto di M*++**+o. Lo prende, guarda il rettangolone e legge: "IL FUMO PROVOCA IMPOTENZA SESSUALE" Guarda il tabaccaio negli occhi e gli fa:"Ascolta, per favore mi dai un pacchetto di quelle che ammazzano?"
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Cmq, se non viene legalizzata, lasciando fuori il governo che non mi riguarda la colpa la posso benissimo attribuire al bigottismo della gente, mia madre compresa! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
|
ho votato SI.
[IMHO MODE ON] se x rilassarsi, stare in pace ed essere "a mente libera" qualcuno ha bisogno di "sostanze".......che si faccia pure. no problem ma non mettete a rischio la vita degli altri........questo non va. [IMHO MODE OFF] bye |
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ci sono tante cose ingiuste e scorrette al mondo... Se alcuni hanno il diritto di chiamarmi "drogato" non vedo perche' io non posso usare la parola "bigotti"! Loro si e' io no? Uhm....... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
........ a volte si confonde il bigottismo col buon senso .............. volontariamente .................
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
ho votato sì
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
contrario!! pero abbolirei anche le sigarette...
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Ho votato si.
Fare come l'olanda mi sembra il modo più adeguato.
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: AP-BO
|
Intervengo in ritardo per dire due cosette su questo "fantastico" paese:
Quote:
E cmq la legalizzazione non elimina gli spacciatori (che invece di chiederti se vuoi fumo ti chiedono se vuoi coca oppure ecstasy) nè tantomento il mercato nero (la maggioranza dei coffee shop si riforniscono proprio al mercato nero per non pagare le tasse allo stato). |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi il mio post di sopra |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.

Scarica gli
E' uscito il primo