|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
no quello che dici te, forse, è quando torni indietro al fiume e Cordana ti segnala un target che devi seguire... lì arrivi alla seconda lifeboat... ma dopo di quella? Dicono sia vicino alla fine del fiume... tu ti ricordi qualcos'altro?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
![]() Ho appena provato halo su un barton 3200+ e una hercules 9800 e non ci volevo credere.... ![]() ![]() ![]() Ma è possibile che durante OGNI scontro vada a 2-3 frame al secondo? Ma questi rin$ogli*niti l'hanno provato o no sulle ati? Ma non si vergognano far uscire un gioco che era gia' praticamente pronto 2 anni fa per pc(quando la geffo3 era il massimo) senza nemmeno uno straccio di ottimizzazione? Mah,io torno a giocare a Yager con aa4x e af8x a 60 frame STABILI..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Io con una configurazione al di sotto della tua non scendo mai sotto i 18 fps/sec.
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Con la mia sign, ho installato patch 1.01, nuovi catalyst e TUTTO OK, MAGNIFICO BELLISSIMO STUPENDO (ed ero l'incazzato iniziatore di questo 3d...)
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
sì,ma hai visto che pc hai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
sì, era in risposta a quello che con 3200 e la 9800 andava lento!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
'quello' ero io
![]() ![]() Comunque che catalyst hai messo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
scusami se nn ho messo il tuo nome. niente di personale, figurati!
![]() Cmq sono gli ultimissimi dal sito radeon (non chiedermi altro che non te lo so dire)
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
di niente
![]() per caso sono i 7.95 o qualcosa del genere? Avevo letto che andavano solo sulla pro e sulla xt(io ho una liscia). |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ho appena installato i catalyst 3.6 ed i risultati sono drasticamente migliorati
![]() Ora le battaglie sono giocabili e finalmente il tutto si muove ad una fluidita' accettabile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
no ,l'aa non si attiva ,l'af invece si.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
bhe nel gioco no... però pensavo che se lo mettevi nelle impostazioni della scheda...
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
prima avevo i 3.7....
ora mi parte anche homeworld2 che prima mi dava schermo nero ![]() ![]() Ma quando usciranno i nuovi catalyst? |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Attualmente ho i catalyst 3.4. Cosa devo fare per passare ai catalist 3.7 per la mia 9800pro? (oltre a scaricarli,si intende).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.