|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
se parli di quella purtroppo devo dirti che NON è il più potente allucinogeno al mondo... o meglio lo è se consideriamo gli allucinogeni naturali, anche se la psilocibina Contenuta nei funghi) non scherza IMHO il salvinorinA (principio attivo della salvia) é si potente, ma di troppo breve durata, inoltre il sapore della salvia è veramente NAUSEABONDO!
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Altrimenti cosa sarebbe? Troppo breve durata? Ma 10 minut in quello stadio ti sembrano pochi! Se hai passato il breaktrough e ne parli cosi impunementi ,ti vedo come un supereroe. Il lo trovo quasi senza sapore. Ma parli di estratto o foglie?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
a mio avviso sono più forti i funghi! 6 ore di distacco TOTALE dalla realtà!
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Sinceramente non la vedo così tragica la questione... una cannetta ogni tanto non ha mai ucciso nessuno, anzi...
Come tutte le cose che non si conoscono ci spaventano e tendiamo a demonizzarle... Adesso sta per diventare reato anche l'uso personale... Io penso che tutta sta gente che sputa sentenze contro la marja avrebbe proprio bisogno di farsela una canna invece... e lasciarsi un attimo andare... per capire che i problemi veri della vita sono altri... Non mi riferisco a nessuno del forum in particolare... ma ce l'ho contro quei geni che stanno per approvare la legge... sbagliata in ogni senso : 1- per le droghe leggere... punire un ragazzo per una canna è assurdo... PUNIAMOLO allora anche per una sbronza... anzi PUNIAMOLO a prescindere.... intanto il problema rimane... il narcotraffico e le mafie fanno il loro sporco comodo... 2- per le droghe pesanti... ma insomma: un tossicodipendente ha già tanti problemi di suo.... mettiamogliene degli altri no? D'altronde chi si "buca" è solo un marcio e va punito per non "infettare" i suoi simili.... ma vaff.....! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
I funghi sono strani,da leggeri leggeri a un effetto gothic allucinanete.Sono molto corali!! La salvia è proprio un entità ed è disarmante. Ti cambia dentro per sempre.. Non penso sia questo il luogo adatto per certi discorsi. Non xche si parli di cose clandestine o underground, La alvia è legale i fungheti anche. La semilanceata(fungo)cresce orami dappertutto ed liberamente coglibile. Ma xhe certi discorsi qui sarebbero fraintesi. Per molti l'uso di allucinogeni sembrerebbe una fuga dalla realtà,ma è l'esatto opposto,e la ricerca della chiarezza!!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Ok, ho letto abbastanza. Ci mancava pure la chimica come via per la chiarezza. Non so se ridere o piangere, buona continuazione.
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Gente come Huxley di dice nulla!! Paradiso e inferno. Le porte della percezione(per stare sul classico) Ma la visione di chiunque assuma un allucinogeno è quello del tossico o dell hippy!! Ma fatemi il favore! Sapeste di cosa parlate!(non ho detto provate)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Annuncio a tutti i "drogati": costruiamo la nostra vita e poi vediamo chi nel corso degli anni ha saputo fare di meglio, noi o i bravi cittadini... Se falliremo avevano ragione loro, ma se non sara' cosi'.... Beh, BOOOOM! Ahahaha!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
stai scherzando vero ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
???? Scherzando di che? io voglio fare della mia vita una cosa grande, se ci riusciro risputero' tutto l'odio che ho ricevuto da ogni singolo nemico... E' una bella soddisfazione no?
ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
hai proprio ragione siamo nel 2003 e si vuole ancora colpevolizzare e penalizzare l'uso dei cannabinoidi, addirittura penalizzarne il consumo, che tristezza, 30 anni di esperienza olandese non ci hanno insegnato proprio nulla. Ultima modifica di parax : 24-09-2003 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Che sei in guerra! Nemico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Certo, per me ogni giorno e' guerra. Non mi piace che sia cosi' ma sono stato costretto a provarlo di persona e fa schifo. PEr cui mi basta prendermi la rivincita su chi ora si sente migliore di me per un motivo o l'altro... Sono drogato? Bene, vediamo se me la gioco meglio io o un qualsiasi "non-drogato" (se ne esistono poi... la droga non e' solo quello che viene definito tale!)...
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutte e benzodiazepamine che vengono enduti e cmq gli ansilitici in generale. Il cervello li adora. la dipendenza da xanax puo essere piu forte di quella da eroina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
|
Quote:
![]() ![]() x me uno si può fare di tutto quello che vuole, può bere fino ad annullarsi, si può fumare i polmoni (come mio padre che ora a 65 anni cammina con una bombola di ossigeno vicino) completamente....basta che non tocchi la libertà di nessun altro. che faccia bene o che faccia male sono solo cazzi suoi.....però mi stanno sulle palle discorsi del tipo: fumo perchè mi fa rilassare, per estraniarmi dalla realtà, per avere 6 ore di totale distacco dalla realtà, etc... ti vuoi rilassare? ti vuoi estraniare dalla realtà? ascolta musica, leggi un libro, esci con gli amici, fatti una bella partita a basket, prendi la bici (o la moto ![]() Ultima modifica di Harvester : 24-09-2003 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
voglio cadere nel banale.... lo voglio proprio
non funo sigarette... ma 1 canna al giorno non me le nego.. se dovesse passare questo disegno di legge sarei considerato alla pari di uno spacciatore di coca...(george jung) ....secondo voi x che motivo? io ho cominciato a fumare regolarmente frequentando l università e non capita di rado che lo faccia anche con qualche professore.. vi posso garantire che in facoltà mia (architettura) non c è nessuno tra gli studenti che non lo faccia... cosa vogliono fare deportarci in massa, cosi facciamo una sede staccata della facoltà a san vittore?? i politici al posto di mettere le radici sulle poltrone dovrebbero scendere in strada e vedere chi governano.. il 70% dei ragazzi a 19 anni ha gia fumato, li vogliamo considerare dei criminali?? quello che dovrebbero fare è aprire gli occhi, prenderne atto, e poi cercare di limitare che i nostri soldi vadano a chi sa chi, quello è l unico problema. la soluzione ce la potrbbero offrire paesi vicino al nostro come olanda e svizzera.. in questi paesi il numero dei "tossicodipendenti" non è aumentato, e anzi la loro età media sta aumentando (38 anni in olanda)... e, cosa principale, non arrivano soldi agli spacciatori.. sono caduto abb nel banale? è quello che penso.. ciao
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
Quote:
personalmente finito di fumare mi piace disegnare.. progettare.. oppure semplicemente leggo un libro con la musica in sottofondo..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
anche la cioccolata da dipedenza..... e provoca uno stato di felicità
![]() Io sono per fate quello che volete.... poi ci saranno quelli che esagerano e si beccheranno il cancro o andranno in coma etilico come quelli che si moderano e bevono il bicchierino la sera per digerire o il cocktail se escono una sera ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.