|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
xchè poi dici che nn è un bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Perchè da quella discussione spuntava fuori che le cosidette hercules rimarchiate o semplicemente rosse, chiamale come vuoi, sono peggiori. Naturalmente non mi assumo nessuna responsabiltà di quello dico, mi limito a citare un post che ho pure ricercato, ma non senza successo. Cmq era sul forum di nvitalia, non qui. Anche a me certe conclusioni hanno sempre fatto pensare e l'ho già dimostrato. Ma il fatto rimane, in quel forum erano tutti d'accordo nel ritenere le hercules rosse "inferiori" delle blu...boh!
Avranno comparato i dati in oc delle blu e delle rosse, non so che dirti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
inferiori in che senso? con i filtri?? o in generale come prestazioni??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
No, in overclock, ci si riferiva solo all'overclock. Poi non so se questo può dipendere dalle memorie che monta o no, ma se fosse giusto da quello perchè la dissipazione è identica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
bhe diciamo che x quel che mi risulta l'esito del topic di cui mi parli nn è molto reale...io dissy ad aria sto 324@375(proprio ora ci sono riuscito) ed ho fatto test anche a 380 le memorie po vanno da 310 a 360 ovvero 710 mhz .grazie cmq x avermi parlato di questo...se trovi il topic tnx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ah gia che ci sono come ti pare sto ris al 3dmark2001se con aa off af 16x triple frame buffer 1280*1024*32 texture e mipmap al max=11409
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
così posso comparare il mio punteggio col tuo ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
no! mi spiace ma il mio monitor nn supporta quella risoluzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
1 quarto d'ora e te lo dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
scusa ma io dimenticavo che l'aa nn posso attivarlo dato che la scheda è difettata e se lo attivo mi da degli artefatti...sto aspettando settembre x la garanzia.....credi che se faccio un test potrei danneggiare la scheda??qlc mi ha detto che è roba di calore ma x me è impossibile dato che la scheda si clokka bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ah, allora non ti preoccupare, tranquillo
![]() non so se possa accadere qualcosa. che genere di problemi ti da
![]() |
#94 |
Senior Member
|
no nessuno assolutamente nessuno.... è solo che se attivi l'AA si vedono tanti puntini fuori posto e cio' mi costringe a giocare ad alte risoluzioni con gross perdite nel framerate nn mi va' di avere una 9700pro e vedere le scalettature
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
no...brandelli di texture che lampeggiano...il bello è che sono disposti in modo ordinato...in file e colonne...sono visibili attorno alle fonti di luce
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.