|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quella brutta bestia ne centro ricerche sottomarino di FF8 non scherza per nulla.... altro che eoni oscuri cmq bello sto topic... Cmq viva squaresoft speriamo che il prox FF cambi un pò eliminando qualche peso morto degli FF precendeti..
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
Ma tu dici quella che devi sconfiggere x prendere Eden in FF VIII??? Io in ogni caso sto aspettando FF X-2,sembra promettente...solo che se riuscissi a capire qnd cavolo esce sarebbe meglio
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vigevano
|
Io li ho uccisi tutti gli eoni oscuri e anche Der Richt, senza usare zanmato
Poi se parliamo di FF 7 ho ucciso sia emerald che ruby e nell' 8 ho stecchito sia ultima che omega weapon |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.