|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Quella brutta bestia ne centro ricerche sottomarino di FF8 non scherza per nulla.... ![]() ![]() altro che eoni oscuri ![]() cmq bello sto topic... Cmq viva squaresoft speriamo che il prox FF cambi un pò eliminando qualche peso morto degli FF precendeti.. ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
Ma tu dici quella che devi sconfiggere x prendere Eden in FF VIII??? ![]() Io in ogni caso sto aspettando FF X-2,sembra promettente...solo che se riuscissi a capire qnd cavolo esce sarebbe meglio ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vigevano
|
Io li ho uccisi tutti gli eoni oscuri e anche Der Richt, senza usare zanmato
![]() Poi se parliamo di FF 7 ho ucciso sia emerald che ruby e nell' 8 ho stecchito sia ultima che omega weapon |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.