Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-07-2003, 22:12   #81
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Re: Re: Re: Re: E poi..

Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
che collegamento vuoi? bisogna ricordare solo le cose che fanno comodo a voi, per caso? il secondo post del thread già parlava di vandali teppisti che incendiavano e spaccavano vetrine, e dei poliziotti che si sono comportati in modo indegno della loro divisa (per quanto poco onore possano avere le divise in questo paese) e dello stato di cui sono rappresentanti niente si può dire?

se parliamo di giuliano parliamo di quello e stop
inutile dire che era un santo perchè i poliziotti hanno picchiato e
mentito ecc ecc...
sono altri fatti che io stesso condanno
e tutti i tanti veri appartenenti alle forze dell'ordine condannano
ma voi sapete tutto giusto??
avete lavorato con loro per mesi?
avete visto il culo che certa gente si fa per uno stipendo a volte ridicolo?
li avete mai sentiti i loro lamenti sulla giustizia, lo stato e sulle cose che vanno a cavolo??
vi siete fatti raccontare i piccoli gesti quotidiani al servizio
di gente che è pronta a sputarti in faccia?
hai mai visto appuntati vicini alla pensione diventati gobbi per le botte
prese nel '68??
non parlare di onore e divise se non conosci come stanno le cose
e non confondere la politica, lo stato con quelle migliaia di brave persone
che hanno scelto di servire il cittadino e le istituzioni
credimi sono 2 cose diverse....
And all good things, they say, never last
L4OA è offline  
Old 20-07-2003, 22:12   #82
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da JCD
non ho parole..... si tirano fuori le cose più ardite pur di sviare il discorso su giuliani

ma se l'intervento delle forze dell'ordine fosse stato illegale (e questo vorrei che me lo spiegasse chi l'ha scritto dicendomi anche le fonti), come si dovrebbe definire l'atteggiamento della stragrande maggioranza dei manifestanti, andati là già organizzati e con il chiaro intento di creare una situazione di guerriglia urbana?

che la stragrande maggioranza dei manifestanti fossero andati a genova per "creare una situazione di guerriglia urbana" è una panzana tanto grande da non meritare risposta....

se poi non ti sei nemmeno preso la briga di informarti sull'inchiesta della magistratura riguardante l'irruzione alla scuola diaz a questo punto non so che dire, sicuramente posso impiegare il mio tempo in modo migliore che restando qui a cercar di far cambiare idea a chi ha già deciso che le versioni di parte fornite da alcuni due anni fa sono la verità a cui credere
GhePeU è offline  
Old 20-07-2003, 22:12   #83
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Re: ke strazio...

Quote:
Originariamente inviato da marcorui
sentirvi parlare così...
io ho solo 17 anni e potete anke dire ke sono solo un ragazzino...
ma io nn voglio passare una vita a illudermi d poter credere nelle istituzioni...
nn pensate almeno per un attimo ke certe cose possono ESSERE in tanti modi e ke molto dipende da come gli altri ce le mostrano...
nn pensate ke magari la vostra opinione è dettata da una semplice fotografia?
Domanda:
Prendiamo una persona universalmente riconosciuta come pacifista e "fondatore" della nonviolenza: Ghandi.
Tu l'hai mai visto andare ad una manifestazione con un passamontagna?
Hai mai sentito di una sua manifestazione che sia finita in atti vandalici?
Io no.
E perchè mai la fotografia dove si vede una persona a volto coperto, con un estintore, nel chiaro gesto di lanciarlo dentro una camionetta dei carabinieri con il vetro sfondato e una trave infilata dentro, perchè mai la giudichi "non così chiara"?
Cosa c'è di non così chiaro?
Il fatto che lui era in mezzo alla folla che stava assalendo la camionetta?
O non è chiaro il fatto che era a volto coperto e un pacifico manifestante col passamontagna non s'è mai visto?
O non è chiaro il fatto che avesse in mano un estintore?
O la mossa per lanciarlo?
Io vedo una foto molto chiara. Non sto facendo un processo alle idee, non è mia intenzione, ma sto semplicemente elencando una serie di fatti illustrati in una foto.
Se Giuliani era un pacifista non andava in giro col passamontagna, non lanciava estintori, non assaltava camionette, non partecipava ad atti criminali contro le forze dell'ordine. Mi spiace umanamente che sia morto, ma è morto da criminale. Lasciamo le piazze a chi veramente deve essere ricordato.
Old 20-07-2003, 22:14   #84
aristotele
Senior Member

L'Avatar di aristotele

Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
Re: Re: ke strazio...

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Domanda:
Prendiamo una persona universalmente riconosciuta come pacifista e "fondatore" della nonviolenza: Ghandi.
Io no.
E perchè mai la fotografia dove si vede una persona a volto coperto, con un estintore, nel chiaro gesto di lanciarlo dentro una camionetta dei carabinieri con il vetro sfondato e una trave infilata dentro, perchè mai la giudichi "non così chiara"?
O non è chiaro il fatto che era a volto coperto e un pacifico manifestante col passamontagna non s'è mai visto?
Io vedo una foto molto chiara. Non sto facendo un processo alle idee, non è mia intenzione, ma sto semplicemente elencando una serie di fatti illustrati in una foto.
Se Giuliani era un pacifista non andava in giro col passamontagna, non lanciava estintori, non assaltava camionette, non partecipava ad atti criminali contro le forze dell'ordine. Mi spiace umanamente che sia morto, ma è morto da criminale. Lasciamo le piazze a chi veramente deve essere ricordato.
Pienamente d'accordo.
Old 20-07-2003, 22:17   #85
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Insomma a questo punto , chiediamo a Paola e Ghepeu , che tanto insistono , di dirci una cosa ?

Cosa c'è di buono che va ricordato in quello che ha fatto Carlo Giuliani quel giorno ?

Perchè dovremmo ricordarlo ?
Old 20-07-2003, 22:19   #86
merlin
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da Paola60
Ecco, appunto, visto che gli altri, per te "perpetrano" le loro idee, vattene al bar e comincia a rispettare di più gli altri, non solo te stesso.

E prenditi una bella vacanza, da te stesso e dal tuo ego.

P.S. Carina la tua tastiera, cos'è? Una Korg? Sai, anche io suono, ma ho una mentalità un po più "aperta"...
ma non sei proprio capace di stare su questo forum dicendo la tua opinione senza rompere le palle alla gente??!?!?!?!?!?

io col mio ego ci convivo benissimo....forse sei tu che dovresti imparare un po' di più a incastrare il tuo di ego (che è enorme) tra quelli degli altri senza triturare troppo le palle a tutti....e cmq ti ho detto....se hai qualcosa di personale c'è il pvt....al forum non gliene frega nulla dei tuoi piagnistei....e poi sarei io il post-adolescente butterato??' e tu quanto sei infantile??!?

Per quanto riguarda la mia tastiera....se vuoi qualche lezione....sono qui a disposizione....alla faccia della mentalità aperta....

ciauz!
merlin è offline  
Old 20-07-2003, 22:20   #87
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
comunque rimane una discussione sterile
i fatti restano...
buonanotte a tutti
And all good things, they say, never last
L4OA è offline  
Old 20-07-2003, 22:20   #88
JCD
Bannato

L'Avatar di JCD

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
Quote:
che la stragrande maggioranza dei manifestanti fossero andati a genova per "creare una situazione di guerriglia urbana" è una panzana tanto grande da non meritare risposta....

se poi non ti sei nemmeno preso la briga di informarti sull'inchiesta della magistratura riguardante l'irruzione alla scuola diaz a questo punto non so che dire, sicuramente posso impiegare il mio tempo in modo migliore che restando qui a cercar di far cambiare idea a chi ha già deciso che le versioni di parte fornite da alcuni due anni fa sono la verità a cui credere

ah si? è una panzana anche gli arsenali di armi (proprie ed improprie) sequestrate? oppure è normale andare ad una manifestazione armati ed equipaggiati ben consapevoli che si va x con ben altri intendimenti?

x il piccolo anarchico: vai che sei sulla buona strada....
JCD è offline  
Old 20-07-2003, 22:20   #89
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Re: Re: ke strazio...

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Domanda:
Io no.

sottoscrivo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline  
Old 20-07-2003, 22:20   #90
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Re: Re: Re: Re: Re: E poi..

Quote:
Originariamente inviato da L4OA
se parliamo di giuliano parliamo di quello e stop
inutile dire che era un santo perchè i poliziotti hanno picchiato e
mentito ecc ecc...
sono altri fatti che io stesso condanno
e tutti i tanti veri appartenenti alle forze dell'ordine condannano
ma voi sapete tutto giusto??
avete lavorato con loro per mesi?
avete visto il culo che certa gente si fa per uno stipendo a volte ridicolo?
li avete mai sentiti i loro lamenti sulla giustizia, lo stato e sulle cose che vanno a cavolo??
vi siete fatti raccontare i piccoli gesti quotidiani al servizio
di gente che è pronta a sputarti in faccia?
hai mai visto appuntati vicini alla pensione diventati gobbi per le botte
prese nel '68??
non parlare di onore e divise se non conosci come stanno le cose
e non confondere la politica, lo stato con quelle migliaia di brave persone
che hanno scelto di servire il cittadino e le istituzioni
credimi sono 2 cose diverse....
giuliani non è un martire, è stato un poveraccio che è morto per niente, e che è stato sfruttato per distogliere l'attenzione pubblica da tutte le schifezze che sono successe in quei giorni...
la prima cosa che ho pensato quando ho saputo che c'era stato un morto è stata "ma guarda che coglione"... e a due anni di distanza la mia opinione non è cambiata

guarda questo thread, tutti a inveire contro i teppisti e nessuno che si scandalizzi perchè dei poliziotti hanno falsificato prove e picchiato decine di persone indifese...

con questo chiudo, ho già fatto tutti questi discorsi due anni fa, e son sempre più consapevole della loro inutilità
GhePeU è offline  
Old 20-07-2003, 22:23   #91
JCD
Bannato

L'Avatar di JCD

Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E poi..

Quote:
giuliani non è un martire, è stato un poveraccio che è morto per niente, e che è stato sfruttato per distogliere l'attenzione pubblica da tutte le schifezze che sono successe in quei giorni...
la prima cosa che ho pensato quando ho saputo che c'era stato un morto è stata "ma guarda che coglioni"... e a due anni di distanza la mia opinione non è cambiata

guarda questo thread, tutti a inveire contro i teppisti e nessuno che si scandalizzi perchè dei poliziotti hanno falsificato prove e picchiato decine di persone indifese...

con questo chiudo, ho già fatto tutti questi discorsi due anni fa, e son sempre più consapevole della loro inutilità

quali sono le schifezze? immagino che tu ti stia riferendo all'atteggiamento provocatorio tenuto da buona parte dei manifestanti (Agnoletto e quell'altro veneto comecavolosichiama in primis) sia prima che durante quei giorni

ancora a parlare di prove falsificate: voglio i riferimenti e le prove, è troppo comodo parlare x sentito dire e dopo che sono nate le leggende di quei quattro scansafatiche che sono andati a "manifestare"
JCD è offline  
Old 20-07-2003, 22:23   #92
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano

Quote:
siamo sempre li...
ALCUNI poliziotti hanno picchiato persone indifese, così come ALCUNE persone a Genova manifestavano pacificamente.

i poliziotti sono esseri umani e come tali possono sbagliare e possono anche essere delle carogne, ma non mi sembra il caso di perdere completamente la fiducia in questa istituzione.
recoil è offline  
Old 20-07-2003, 22:23   #93
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Da ignorante ( ma non sono l'unico a quanto vedo ..... ) posso anche pensare che hanno creato prove che al momento non avevano , per incastrare gente che sapevano realmente colpevole .

Come nei film americani
Old 20-07-2003, 22:24   #94
misterx
Senior Member

domanda

a che è servita tutta quella manifestazione ?

poi per l'accaduto se ne potrebbero dire di cotte e di crude in quanto da ambo le parti vi sono ragioni e torti ma, lasciamo perdere
misterx è offline  
Old 20-07-2003, 22:25   #95
Paola60
Bannato

L'Avatar di Paola60

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Insomma a questo punto , chiediamo a Paola e Ghepeu , che tanto insistono , di dirci una cosa ?

Cosa c'è di buono che va ricordato in quello che ha fatto Carlo Giuliani quel giorno ?

Perchè dovremmo ricordarlo ?
Niente!
Per voi Niente.
Per chi, invece, crede in un futuro diverso, un futuro possibile, un futuro in cui non si viene bollati come delinquenti se si manifesta, non si viene picchiati se si partecipa ad un corteo, molto.
E, per favore, non parlate di passamontagna, di violenza, di cose che non conoscete; limitatevi a ricordare, un ragazzo, della vostra età, della tua età, Merlin, che invece di accettare in maniera vile e superficiale il mondo come gli veniva "proposto", aveva deciso di esserci, quel giorno, e non era li per "sfasciare", ma si è trovato nel mezzo di una guerra, una guerra che è stata provocata dall'incapacità dei dirigenti delle forze dell'ordine o, meglio, voluta, dagli stessi.

Una guerra senza nè vinti nè vincitori, in cui lui, che non era un black block, che non spaccava vetrine, che aveva raccolto un estintore lanciato dalla stessa camionetta verso cui, da distanza siderale, lo brandiva minacciosamente, non è tornato a casa, dalla sua famiglia, dai suoi amici.

Voi siete li, davanti un monitor, avete l'età che Carlo aveva quando è stato trucidato, e per voi il mondo è bello e non va cambiato, va tutto bene, è giusto che una città venga sequestrata ai suoi cittadini per discutere di NULLA, per aiutare il mondo a migliorare la sua progressione verso il NULLA.

Per voi è giusto, tutto questo; bene, per voi Carlo Giuliani non ha fatto nulla che valga la pena di ricordare, ma per altri si, abbiate, almeno, il rispetto di concepire che per altri questa data voglia dire qualcosa, e non lasciatevi andare a commenti vergognosi, che non hanno alcuna giustificazione.
Paola60 è offline  
Old 20-07-2003, 22:27   #96
aristotele
Senior Member

L'Avatar di aristotele

Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)

Quote:
la prima cosa che ho pensato quando ho saputo che c'era stato un morto è stata "ma guarda che coglione"... e a due anni di distanza la mia opinione non è cambiata
Giuliani usato per sviare l'opinione pubblica??
Hai ragione: il caso Giuliani è stao manipolato ad arte dai mezzi di informazione per inveire contro la polizia ed il governo, non certo per coprire eventuali nefandezze di questi ultimi.

Quote:
[b]
In questo contesto vengono stigmatizzate le azioni dei teppisti perchè lo scopo del thread era commemorare una persona che, secondo l'opinione di molti non merita tale onore.
Tutto qui.
Old 20-07-2003, 22:28   #97
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E poi..

Quote:
Originariamente inviato da JCD
quali sono le schifezze? immagino che tu ti stia riferendo all'atteggiamento provocatorio tenuto da buona parte dei manifestanti (Agnoletto e quell'altro veneto comecavolosichiama in primis) sia prima che durante quei giorni

ancora a parlare di prove falsificate: voglio i riferimenti e le prove, è troppo comodo parlare x sentito dire e dopo che sono nate le leggende di quei quattro scansafatiche che sono andati a "manifestare"

un solo link, perchè ne ho le palle piene di gente che non sa e parla a sproposito

http://www.repubblica.it/online/poli...diaz/diaz.html

Quote:
G8, archiviato il caso. Il gip: "Nessuna resistenza alla polizia"
Sull'assalto le versioni contrastanti delle forze dell'ordine
Prosciolti i 93 no global
arrestati alla scuola Diaz

GENOVA - Dopo l'archiviazione per il carabiniere Mario Placanica accusato dell'omicidio di Carlo Giuliani durante il G8 di Genova, oggi quella per i 93 no global arrestati la notte del 21 luglio 2001 nella scuola Diaz durante la violenta irruzione della polizia. I 93 sono stati prosciolti dall'accusa di aver compiuto atti di resistenza nei confronti delle forze dell'ordine.

In circa 13 pagine il gip Anna Ivaldi spiega le motivazione dell'archiviazione: "Dei funzionari di polizia sentiti - scrive il giudice - i soli a riferire di atti di resistenza sono alcuni appartenenti al reparto mobile ma, a fronte di tali dichiarazioni, vi sono quelle di altri poliziotti dello stesso reparto che li negano mentre affermano di avere, invece, constatato che molti di coloro che poi vennero arrestati presentavano lesioni".

Secondo gli indagati il personale di polizia si sarebbe accanito nei confronti di persone che non opponevano alcuna resistenza. Versione dei fatti, spiega il gip, che è la stessa che viene fuori dalle dichiarazioni degli stessi firmatari del verbale d'arresto che, affermando di essere arrivati "a cose fatte", hanno detto di aver visto le conseguenze della violenza esercitata sugli arrestati, mentre nessuna traccia di atti di resistenza che questi ultimi avrebbero opposto.

"Le dichiarazioni degli arrestati - prosegue il giudice Anna Ivaldi - trovano un importante riscontro nei referti medici relativi alle lesioni riportate: di essi 62 dovettero ricorrere alle cure del pronto soccorso dei vari ospedali; per tre venne riservata la prognosi e per 28 fu disposto il ricovero. Quasi tutti riportarono trauma cranico".

Il gip ricorda anche le dichiarazioni rese da un giornalista inglese che, accorso in strada perché aveva sentito gridare "carabinieri, carabinieri", sarebbe stato picchiato con violenza, senza che avesse fatto alcuna resistenza prima di venir aggredito.

Secondo quanto fu scritto nel verbale d'arresto l'irruzione della polizia avvenne dopo che un contingente di polizia, passando davanti alla scuola, era stato bersagliato da oggetti contundenti da parte di numerose persone e per questo fu supposta la presenza nella scuola di numerose "tute nere". All'arrivo della polizia un gruppo di giovani chiuse il cancello di accesso, poi forzato da un furgone dei reparti mobili della Pubblica sicurezza: secondo il gip, a carico degli indagati, non sussiste l'ipotesi di reato nella forma di violenza impropria.

Soddisfatto per l'archiviazione del caso l'avvocato Laura Tartarini, uno dei difensori dei no no global. "Crediamo - ha detto - che sia stato fatto un passo avanti per dimostrare la verità di ciò che è successo alla Diaz e un altro passo avanti è stato fatto nella dimostrazione di come la polizia, quella notte, abbia agito in modo illegale non soltanto con un pestaggio ingiustificato, visto che non c'è stata resistenza, ma anche con la falsificazione di prove così come sta accertando la magistratura".

E soddisfatto Vittorio Agnoletto, portavoce del Genoa Social Forum, che ha detto che "l'archiviazione di oggi dimostra che sotto denuncia erano finite le vittime di un assalto squadrista realizzato dalle forze dell'ordine".

Commenti anche da parte di Giulietto Chiesa, presidente onorario del Comitato Verità e Giustizia per Genova. "Non siamo sedotti dalla volontà di rivalsa e di vendetta - ha detto - non siamo ansiosi di vedere in prigione chi ha costruito prove false ma ci auguriamo che si arrivi a capire perché sia stata perpetrata una gravissima violazione di diritto". I disobbedienti hanno parlato di "un atto dovuto vista la montatura architetta dalle forze dell'ordine".

Da parte del ***** ***** *****, la richiesta "di istituire una commissione d'inchiesta parlamentare perché non ci accontentiamo della condanna penale dei singoli responsabili ma vogliamo sapere chi ha dato la copertura politica allo scandalo della Diaz".

(12 maggio 2003)
GhePeU è offline  
Old 20-07-2003, 22:28   #98
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Carino il tuo mondo dei sogni...
Quando torni sulla terra leggi gli interventi di questo thread e magari ti accorgi che gli asini non volano...

(era riferito a Paola)
Old 20-07-2003, 22:29   #99
Murdoc
Bannato

L'Avatar di Murdoc

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
Quote:

Voi siete li, davanti un monitor, avete l'età che Carlo aveva quando è stato trucidato, e per voi il mondo è bello e non va cambiato, va tutto bene, è giusto che una città venga sequestrata ai suoi cittadini per discutere di NULLA, per aiutare il mondo a migliorare la sua progressione verso il NULLA.
Non ci siamo.....non si cambiano le cose in questo modo.
L'istruzione è libera, richiede anni di dedizione e sacrificio però chi vuole davvero cambiare le cose dovrebbe pensare ad una carriera politica, ma ovviamente è molto piu comodo pensare che sia impossibile, l'unico modo per cambiare le cose è lotta armata per voi vero?
Murdoc è offline  
Old 20-07-2003, 22:30   #100
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Per chi, invece, crede in un futuro diverso, un futuro possibile, un futuro in cui non si viene bollati come delinquenti se si manifesta, non si viene picchiati se si partecipa ad un corteo, molto.
E, per favore, non parlate di passamontagna, di violenza, di cose che non conoscete;
facciamo così Paola, visto che non conosco queste cose spiegamele tu.
e soprattutto, spiegami quali erano le profonde ideologie del manifestante Giuliani, sono ansioso di conoscerle.

quando me le avrai esposte allora si potrà iniziare a lasciar da parte il "teppista" per parlare del "filosofo".
recoil è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian