|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Re: Re: Re: Re: E poi..
Quote:
se parliamo di giuliano parliamo di quello e stop inutile dire che era un santo perchè i poliziotti hanno picchiato e mentito ecc ecc... sono altri fatti che io stesso condanno e tutti i tanti veri appartenenti alle forze dell'ordine condannano ma voi sapete tutto giusto?? avete lavorato con loro per mesi? avete visto il culo che certa gente si fa per uno stipendo a volte ridicolo? li avete mai sentiti i loro lamenti sulla giustizia, lo stato e sulle cose che vanno a cavolo?? vi siete fatti raccontare i piccoli gesti quotidiani al servizio di gente che è pronta a sputarti in faccia? hai mai visto appuntati vicini alla pensione diventati gobbi per le botte prese nel '68?? non parlare di onore e divise se non conosci come stanno le cose e non confondere la politica, lo stato con quelle migliaia di brave persone che hanno scelto di servire il cittadino e le istituzioni credimi sono 2 cose diverse....
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
che la stragrande maggioranza dei manifestanti fossero andati a genova per "creare una situazione di guerriglia urbana" è una panzana tanto grande da non meritare risposta.... se poi non ti sei nemmeno preso la briga di informarti sull'inchiesta della magistratura riguardante l'irruzione alla scuola diaz a questo punto non so che dire, sicuramente posso impiegare il mio tempo in modo migliore che restando qui a cercar di far cambiare idea a chi ha già deciso che le versioni di parte fornite da alcuni due anni fa sono la verità a cui credere |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: ke strazio...
Quote:
Prendiamo una persona universalmente riconosciuta come pacifista e "fondatore" della nonviolenza: Ghandi. Tu l'hai mai visto andare ad una manifestazione con un passamontagna? Hai mai sentito di una sua manifestazione che sia finita in atti vandalici? Io no. E perchè mai la fotografia dove si vede una persona a volto coperto, con un estintore, nel chiaro gesto di lanciarlo dentro una camionetta dei carabinieri con il vetro sfondato e una trave infilata dentro, perchè mai la giudichi "non così chiara"? Cosa c'è di non così chiaro? Il fatto che lui era in mezzo alla folla che stava assalendo la camionetta? O non è chiaro il fatto che era a volto coperto e un pacifico manifestante col passamontagna non s'è mai visto? O non è chiaro il fatto che avesse in mano un estintore? O la mossa per lanciarlo? Io vedo una foto molto chiara. Non sto facendo un processo alle idee, non è mia intenzione, ma sto semplicemente elencando una serie di fatti illustrati in una foto. Se Giuliani era un pacifista non andava in giro col passamontagna, non lanciava estintori, non assaltava camionette, non partecipava ad atti criminali contro le forze dell'ordine. Mi spiace umanamente che sia morto, ma è morto da criminale. Lasciamo le piazze a chi veramente deve essere ricordato.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Re: Re: ke strazio...
Quote:
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Insomma a questo punto , chiediamo a Paola e Ghepeu , che tanto insistono , di dirci una cosa ?
Cosa c'è di buono che va ricordato in quello che ha fatto Carlo Giuliani quel giorno ? Perchè dovremmo ricordarlo ?
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
io col mio ego ci convivo benissimo....forse sei tu che dovresti imparare un po' di più a incastrare il tuo di ego (che è enorme) tra quelli degli altri senza triturare troppo le palle a tutti....e cmq ti ho detto....se hai qualcosa di personale c'è il pvt....al forum non gliene frega nulla dei tuoi piagnistei....e poi sarei io il post-adolescente butterato??' e tu quanto sei infantile??!? Per quanto riguarda la mia tastiera....se vuoi qualche lezione....sono qui a disposizione....alla faccia della mentalità aperta.... ciauz! |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
comunque rimane una discussione sterile
i fatti restano... buonanotte a tutti
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
ah si? è una panzana anche gli arsenali di armi (proprie ed improprie) sequestrate? oppure è normale andare ad una manifestazione armati ed equipaggiati ben consapevoli che si va x con ben altri intendimenti? x il piccolo anarchico: vai che sei sulla buona strada.... |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Re: Re: ke strazio...
Quote:
sottoscrivo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: E poi..
Quote:
la prima cosa che ho pensato quando ho saputo che c'era stato un morto è stata "ma guarda che coglione"... e a due anni di distanza la mia opinione non è cambiata guarda questo thread, tutti a inveire contro i teppisti e nessuno che si scandalizzi perchè dei poliziotti hanno falsificato prove e picchiato decine di persone indifese... con questo chiudo, ho già fatto tutti questi discorsi due anni fa, e son sempre più consapevole della loro inutilità |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E poi..
Quote:
quali sono le schifezze? immagino che tu ti stia riferendo all'atteggiamento provocatorio tenuto da buona parte dei manifestanti (Agnoletto ancora a parlare di prove falsificate: voglio i riferimenti e le prove, è troppo comodo parlare x sentito dire e dopo che sono nate le leggende di quei quattro scansafatiche che sono andati a "manifestare" |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ALCUNI poliziotti hanno picchiato persone indifese, così come ALCUNE persone a Genova manifestavano pacificamente. i poliziotti sono esseri umani e come tali possono sbagliare e possono anche essere delle carogne, ma non mi sembra il caso di perdere completamente la fiducia in questa istituzione. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Da ignorante ( ma non sono l'unico a quanto vedo ..... ) posso anche pensare che hanno creato prove che al momento non avevano , per incastrare gente che sapevano realmente colpevole .
Come nei film americani
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
domanda
a che è servita tutta quella manifestazione ? poi per l'accaduto se ne potrebbero dire di cotte e di crude in quanto da ambo le parti vi sono ragioni e torti ma, lasciamo perdere |
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Per voi Niente. Per chi, invece, crede in un futuro diverso, un futuro possibile, un futuro in cui non si viene bollati come delinquenti se si manifesta, non si viene picchiati se si partecipa ad un corteo, molto. E, per favore, non parlate di passamontagna, di violenza, di cose che non conoscete; limitatevi a ricordare, un ragazzo, della vostra età, della tua età, Merlin, che invece di accettare in maniera vile e superficiale il mondo come gli veniva "proposto", aveva deciso di esserci, quel giorno, e non era li per "sfasciare", ma si è trovato nel mezzo di una guerra, una guerra che è stata provocata dall'incapacità dei dirigenti delle forze dell'ordine o, meglio, voluta, dagli stessi. Una guerra senza nè vinti nè vincitori, in cui lui, che non era un black block, che non spaccava vetrine, che aveva raccolto un estintore lanciato dalla stessa camionetta verso cui, da distanza siderale, lo brandiva minacciosamente, non è tornato a casa, dalla sua famiglia, dai suoi amici. Voi siete li, davanti un monitor, avete l'età che Carlo aveva quando è stato trucidato, e per voi il mondo è bello e non va cambiato, va tutto bene, è giusto che una città venga sequestrata ai suoi cittadini per discutere di NULLA, per aiutare il mondo a migliorare la sua progressione verso il NULLA. Per voi è giusto, tutto questo; bene, per voi Carlo Giuliani non ha fatto nulla che valga la pena di ricordare, ma per altri si, abbiate, almeno, il rispetto di concepire che per altri questa data voglia dire qualcosa, e non lasciatevi andare a commenti vergognosi, che non hanno alcuna giustificazione. |
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Quote:
Hai ragione: il caso Giuliani è stao manipolato ad arte dai mezzi di informazione per inveire contro la polizia ed il governo, non certo per coprire eventuali nefandezze di questi ultimi. Quote:
Tutto qui.
|
|
|
#97 | ||
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E poi..
Quote:
un solo link, perchè ne ho le palle piene di gente che non sa e parla a sproposito http://www.repubblica.it/online/poli...diaz/diaz.html Quote:
|
||
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Carino il tuo mondo dei sogni...
Quando torni sulla terra leggi gli interventi di questo thread e magari ti accorgi che gli asini non volano... (era riferito a Paola)
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Quote:
L'istruzione è libera, richiede anni di dedizione e sacrificio però chi vuole davvero cambiare le cose dovrebbe pensare ad una carriera politica, ma ovviamente è molto piu comodo pensare che sia impossibile, l'unico modo per cambiare le cose è lotta armata per voi vero? |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
e soprattutto, spiegami quali erano le profonde ideologie del manifestante Giuliani, sono ansioso di conoscerle. quando me le avrai esposte allora si potrà iniziare a lasciar da parte il "teppista" per parlare del "filosofo". |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.