|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Che centrano i premi con gli stipendi ? te lo dico pure io : meno di zero E non ho mai detto se leggi bene che alla juve qualcuno si è lamentato per gli stipendi ma che pure alla Juve hanno problemi con la gestione del parco calciatori . Ripeto che non ascolto quasi mai marione ma semplicemente credo a quello che screivono solo certi giornalisti e non altri ...
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#83 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
il primo nella lista di Capello era proprio Chivu solo che tra i 3 (Le Grottaglie, Lucio e Chivu) quest'ultimo costava di più. allora Sensi che ha detto a Capello? Prendiamo Le Grottaglie che costa meno di tutti... ma l'ha preso la Juve Allora prendiamo Lucio(che era il 1° della lista l'altr'anno) che costa meno di Chivu( ma non sapevano che è così infame); appena Lucio ha parlato dell'ingaggio la Roma ha contattato subito Chivu, che nonostante costi più degli altri(18mln di €), ha un ingaggio più basso, in linea con il taglio che la Roma vuole dare agli ingaggi.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
poi vi invito a leggere La Gazzetta dello Sport, pagina 2 " Perchè l'Inter non ha preso Chivu".
in questo articolo si parla del mancato acquisto di Chivu, e la motivazione principale era che non è adatto a giocare in un reparto difensivo che annovera ottimi giocatori come Adani(!!) oppure il Corriere della Sera dove appare scritto che Chivu è troppo basso per giocare in una difesa come quella dell'Inter.... ditemi voi che razza di giornalismo è questo....forse se fosse venuto all'Inter avrebbero detto le stesse cose?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
1) molti si sono lamentati degli stipendi non pagati, con Tommasi che è il portavoce della squadra. Inoltre a Fuser è stato proposto di nn aver gli stipendi, ma di svincolarsi gratis (certo che Sensi è un genio ![]() 2) Nessuno è favorevole al taglio degli ingaggi (alla Lazio invece lo "spalmamento" lo hanno accettato in molti)... Vorrei inoltre sapere, ma secondo te, una società dove un presidente dice "Chivu l'ho preso senza interpellare Capello", "Se Capello se ne va faccio i salti mortali",.."Delvecchio meglio venderlo perchè è un incapace"....non è 1 società con qualche "problema"?
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
2. inutile fare riferimento ai giocatori della lazio che, considerato quello che hanno passato, sono stati ben felici di firmare anche se x contratti meno faraoinici, vista la situazione che si stava loro prospettando. Sensi non sarà il massimo come presidente, ma è uno di quelli (pochi, purtroppo) con cui abbiamo vinto lo scudetto e sicuramente è da preferire a tanti corvi che ci sono in giro; personalmente preferisco stare dalla sua parte piuttosto che dovermi calare i pantaloni di fronte ai potenti del nord ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 |
|
vorrei chiedere a voi che ne saprete piu' di me, perche' l'iscrizione al campionato e' diversa da squadra a squadra!!!! mi pare che l'anno scorso la prima battaglia di sensi fu quella di non pagare subito l'iscrizione, perche' era piu' alta rispetto a milan juve e inter!!!
|
![]() |
#92 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Quote:
![]() cosa c'entrano gli stipendi con i premi? mi sembrano sempre soldi che una società deve ai suoi giocatori |
||
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo gli stipendi e i premi, nonostante siano, come dici, soldi che devono essere dati ai giocatori cionostante non centrano niente l'uno con l'altro e infatti devi sapere che il mancato pagamento dei secondi non sono rilevanti ai fini della iscrizione al campionato se non su espressa richiesta degli interessati ![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
2) molti hanno dato il loro assenso, ma sottoposto alla condizione che lo spalmamento sia accettato da tutti ... se vuoi la mia opinone non riusciranno a spalmare nulla ![]() Sensi ha detto di non aver interpellato capello perchè nella lista della spesa aveva messo per iscritto quali sono i giocatori che avrebbe voluto quindi a che pro interpellare qualcuno per una cosa di cui ci si è già espressi ? D'accordo con te che il presidente Sensi è molto schietto e colorito nelle sue dichiarazioni ... , sbagliando a mio giudizio, ma alla fine non fa molti più danni di chi salva le apparenze ma si comporta anche peggio poi nei rapporti personali .
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
questa volta ti pregherei di rispondere, non amo chi gira intorno alle cose |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
tanto per chiarire
![]() http://wwww.ansa.it/rubriche/sport/2003-07-10_2760492.html ROMA, 10 LUG - Il divieto di trattative di mercato imposto dalla Fifa alla Roma non riguarda l'acquisto del difensore romeno Christian Chivu dall'Ajax Amsterdam. E' lo stesso club olandese a scriverlo sul suo sito. 'La Fifa - afferma - ci ha confermato che una decisione in base alla quale la Roma non potrebbe intrattenere trattative internazionali non ha effetti sul trasferimento di Chivu'. Il divieto alla societa' giallorossa era stato imposto per una vertenza con i peruviani dello Sporting Cristal. toh ... guarda caso quello che dicevo stamattina alle 8:30 ^_^
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questo è anche ovvio ... basta pensare che le squadre italiane piu in vista ( juve milan inter roma e fino poco tempo fa Lazio ) hanno un monte stipendi di qualcosa come 90/100 milioni di € che rappresenta la stragrande maggiornaza dei costi totali di gestione. Ebbene la juve e il Milan hanno incassato dalla CL poco più di 30 ml di € ( la Roma 18 ml, quanto basta per pagare Totti e Montella ^_^ ) è evidente che avere una situazione finanziaria ottimale in queste condizioni è estremamente difficoltoso.
![]() |
#100 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.