Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2003, 15:59   #81
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originally posted by "Dwayne"

della juve mi sai dire solo che del piero e trezeguet hanno litigato sui rinnovi (che c'entra con i pagamenti degli stipendi? te lo dico io, meno di niente).

sul fatto che alla juve non pagano puntualmente o mi citi le tue fonti (mi basta una lamentela di un giocatore sul fatto che non ha ricevuto lo stipendo), oppure per quanto mi riguarda ti stai inventando tutto ( se le tue fonti sono marione e radio locali simili lascia stare che ci fai una figura migliore)

P.S. io non leggo tuttosport, forse per te è incomprensibile ma non tutti gli juventini lo fanno, quindi evita di dirmi che le cose le ho lette li sopra perchè non è vero
nemmeno alla roma nessuno si è lamentato per gli stipendi, ma solo per i premi promessi e non ricevuti per il secondo posto dell'anno scorso.
Che centrano i premi con gli stipendi ? te lo dico pure io : meno di zero

E non ho mai detto se leggi bene che alla juve qualcuno si è lamentato per gli stipendi ma che pure alla Juve hanno problemi con la gestione del parco calciatori .

Ripeto che non ascolto quasi mai marione ma semplicemente credo a quello che screivono solo certi giornalisti e non altri ...
Old 10-07-2003, 16:02   #82
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:
Originally posted by "gotam"

Vi rode che come società state messi male...basta pensare alle sparate del vostro presidente...ai colpi di testa di Cassano...ai giocatori che vogliono mettere in mora la società...a quelli che la stanno denunciando (Lassisi e Fuser) ecc ecc... Fossi tifoso della Roma nn sarei contento di questa situazione...a proposito secondo te Cassano Panucci e compagnia se lo ridurrano lo stipendio?
beh per una società sull'orlo della bancarotta come la Roma non è male aver fatto un investimento di 18 ml di € in 3 anni + 3,4 mil di € all'anno per 5 anni ... e comunque ricorda che poreferisco le sparate del presidente ad avere come direttore generale uno che portava le prostitute alle terne arbitrali ... e sopratutto la Roma non è al banco degli imputati per uso di sostanze dopanti.
Old 10-07-2003, 16:03   #83
fabius00

Quote:
Originally posted by "Mavel"

A me risulta che Trezeguet abbia firmato e Davids vada via l'anno prossimo.
be lo spero per voi

Old 10-07-2003, 16:07   #84
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "fabius00"

be lo spero per voi
Tanto anche senza di loro vi battiamo lo stesso perché siamo TROPPO FORTI
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 10-07-2003, 17:02   #85
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
Originally posted by "Mavel"

No, certo. E' un bel giocatore, intendevo come obiettivo di mercato della Roma, prima ha cercato Lefrattaglie, poi Lucio e alla fine Chivu.
secondo me è andata così.
il primo nella lista di Capello era proprio Chivu solo che tra i 3 (Le Grottaglie, Lucio e Chivu) quest'ultimo costava di più.

allora Sensi che ha detto a Capello? Prendiamo Le Grottaglie che costa meno di tutti... ma l'ha preso la Juve

Allora prendiamo Lucio(che era il 1° della lista l'altr'anno) che costa meno di Chivu( ma non sapevano che è così infame); appena Lucio ha parlato dell'ingaggio la Roma ha contattato subito Chivu, che nonostante costi più degli altri(18mln di €), ha un ingaggio più basso, in linea con il taglio che la Roma vuole dare agli ingaggi.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 10-07-2003, 17:13   #86
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
poi vi invito a leggere La Gazzetta dello Sport, pagina 2 " Perchè l'Inter non ha preso Chivu".
in questo articolo si parla del mancato acquisto di Chivu, e la motivazione principale era che non è adatto a giocare in un reparto difensivo che annovera ottimi giocatori come Adani(!!)

oppure il Corriere della Sera dove appare scritto che Chivu è troppo basso per giocare in una difesa come quella dell'Inter....

ditemi voi che razza di giornalismo è questo....forse se fosse venuto all'Inter avrebbero detto le stesse cose?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 10-07-2003, 18:15   #87
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originally posted by "Mecoita"

nemmeno alla roma nessuno si è lamentato per gli stipendi, ma solo per i premi promessi e non ricevuti per il secondo posto dell'anno scorso.
Che centrano i premi con gli stipendi ? te lo dico pure io : meno di zero

E non ho mai detto se leggi bene che alla juve qualcuno si è lamentato per gli stipendi ma che pure alla Juve hanno problemi con la gestione del parco calciatori .

Ripeto che non ascolto quasi mai marione ma semplicemente credo a quello che screivono solo certi giornalisti e non altri ...
Scusa come fai a dire che alla Roma nessuno si è lamentato degli stipendi? Io leggendo il messaggero e il corriere dello sport credo di aver capito che
1) molti si sono lamentati degli stipendi non pagati, con Tommasi che è il portavoce della squadra. Inoltre a Fuser è stato proposto di nn aver gli stipendi, ma di svincolarsi gratis (certo che Sensi è un genio ) Lassisi aspetta i premi dell'anno scorso ed un anno intero di stipendio. A parte questo sono tutti contenti.
2) Nessuno è favorevole al taglio degli ingaggi (alla Lazio invece lo "spalmamento" lo hanno accettato in molti)...

Vorrei inoltre sapere, ma secondo te, una società dove un presidente dice "Chivu l'ho preso senza interpellare Capello", "Se Capello se ne va faccio i salti mortali",.."Delvecchio meglio venderlo perchè è un incapace"....non è 1 società con qualche "problema"?
Old 10-07-2003, 18:18   #88
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originally posted by "Er Paulus"

....
ditemi voi che razza di giornalismo è questo....forse se fosse venuto all'Inter avrebbero detto le stesse cose?
le avrebbero scritte lo stesso, cambiava solo l'obiettivo finale.
Old 10-07-2003, 18:26   #89
JCD
Bannato

L'Avatar di JCD

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
Quote:

Scusa come fai a dire che alla Roma nessuno si è lamentato degli stipendi? Io leggendo il messaggero e il corriere dello sport credo di aver capito che
1) molti si sono lamentati degli stipendi non pagati, con Tommasi che è il portavoce della squadra. Inoltre a Fuser è stato proposto di nn aver gli stipendi, ma di svincolarsi gratis (certo che Sensi è un genio ) Lassisi aspetta i premi dell'anno scorso ed un anno intero di stipendio. A parte questo sono tutti contenti.
2) Nessuno è favorevole al taglio degli ingaggi (alla Lazio invece lo "spalmamento" lo hanno accettato in molti)...

Vorrei inoltre sapere, ma secondo te, una società dove un presidente dice "Chivu l'ho preso senza interpellare Capello", "Se Capello se ne va faccio i salti mortali",.."Delvecchio meglio venderlo perchè è un incapace"....non è 1 società con qualche "problema"?
1. (e mi sembra che già abbiano risposto a tal proposito) le lamentele non erano relative agli stipendi ma al premio del 2° posto della passata stagione;
2. inutile fare riferimento ai giocatori della lazio che, considerato quello che hanno passato, sono stati ben felici di firmare anche se x contratti meno faraoinici, vista la situazione che si stava loro prospettando.

Sensi non sarà il massimo come presidente, ma è uno di quelli (pochi, purtroppo) con cui abbiamo vinto lo scudetto e sicuramente è da preferire a tanti corvi che ci sono in giro; personalmente preferisco stare dalla sua parte piuttosto che dovermi calare i pantaloni di fronte ai potenti del nord
JCD è offline  
Old 10-07-2003, 18:29   #90
JCD
Bannato

L'Avatar di JCD

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
Quote:
Originally posted by "Er Paulus"

oppure il Corriere della Sera dove appare scritto che Chivu è troppo basso per giocare in una difesa come quella dell'Inter....
eheheh ma se tanto mi da tanto, nell'Inter ci gioca un certo Materazzi...... preferisco i nani a questo punto
JCD è offline  
Old 10-07-2003, 18:31   #91
fabius00

vorrei chiedere a voi che ne saprete piu' di me, perche' l'iscrizione al campionato e' diversa da squadra a squadra!!!! mi pare che l'anno scorso la prima battaglia di sensi fu quella di non pagare subito l'iscrizione, perche' era piu' alta rispetto a milan juve e inter!!!

Old 10-07-2003, 19:21   #92
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:

ah no, e questo chi l'ha scritto

Quote:

sciocchezze, NESSUNA società paga gli stipendi puntualmente tantomeno la acclamata Juve nonostante quello che dice Tuttosport.
mecoita, almeno una minimo di coerenza

cosa c'entrano gli stipendi con i premi? mi sembrano sempre soldi che una società deve ai suoi giocatori
Dwayne è offline  
Old 10-07-2003, 19:43   #93
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:

ah no, e questo chi l'ha scritto

mecoita, almeno una minimo di coerenza

cosa c'entrano gli stipendi con i premi? mi sembrano sempre soldi che una società deve ai suoi giocatori
mi sembra che hai difficoltà di comprensione ... e anche evidenti ... io ho detto nella frase da te quotata che nemmeno la Juve paga regolarmente gli stipendi ma questo non significa che ci siano lamentele da parte dei giocatori se poi ci vuoi per forza leggere questo fai pure
riguardo gli stipendi e i premi, nonostante siano, come dici, soldi che devono essere dati ai giocatori cionostante non centrano niente l'uno con l'altro e infatti devi sapere che il mancato pagamento dei secondi non sono rilevanti ai fini della iscrizione al campionato se non su espressa richiesta degli interessati
Old 10-07-2003, 19:51   #94
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:

1) il problema dei mancati pagamenti riguarda solo ed esclusivamente i premi per il secondo posto e il passaggio del primo turno di CL ... nessuno si lamenta del fisiologico ritardo nel campionato di 2/3 mesi del pagamento degli stipendi ( e 100 )

2) molti hanno dato il loro assenso, ma sottoposto alla condizione che lo spalmamento sia accettato da tutti ... se vuoi la mia opinone non riusciranno a spalmare nulla . E cmq la riduzione degli ingaggi è una procedura che stanno facendo TUTTE le squadre ... alla Juve sono stati i primi ad introudurre i contratti a rendimento nei rinnovi ( Lippi ad esempio )

Sensi ha detto di non aver interpellato capello perchè nella lista della spesa aveva messo per iscritto quali sono i giocatori che avrebbe voluto quindi a che pro interpellare qualcuno per una cosa di cui ci si è già espressi ?
D'accordo con te che il presidente Sensi è molto schietto e colorito nelle sue dichiarazioni ... , sbagliando a mio giudizio, ma alla fine non fa molti più danni di chi salva le apparenze ma si comporta anche peggio poi nei rapporti personali .
Old 10-07-2003, 19:58   #95
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:

mi sembra che hai difficoltà di comprensione ... e anche evidenti ... io ho detto nella frase da te quotata che nemmeno la Juve paga regolarmente gli stipendi ma questo non significa che ci siano lamentele da parte dei giocatori e quandanche ci fossero
benissimo, e qui arriviamo alla domanda che ti ho fatto prima e a cui ancora aspetto risposta, visto che i giocatori non si lamentano come sai che alla juve non pagano gli stipendi puntualmente? invenzione tua o hai qualche fonte?

questa volta ti pregherei di rispondere, non amo chi gira intorno alle cose
Dwayne è offline  
Old 10-07-2003, 20:01   #96
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

tanto per chiarire

http://wwww.ansa.it/rubriche/sport/2003-07-10_2760492.html

ROMA, 10 LUG - Il divieto di trattative di mercato imposto dalla Fifa alla Roma non riguarda l'acquisto del difensore romeno Christian Chivu dall'Ajax Amsterdam. E' lo stesso club olandese a scriverlo sul suo sito. 'La Fifa - afferma - ci ha confermato che una decisione in base alla quale la Roma non potrebbe intrattenere trattative internazionali non ha effetti sul trasferimento di Chivu'. Il divieto alla societa' giallorossa era stato imposto per una vertenza con i peruviani dello Sporting Cristal.

toh ... guarda caso quello che dicevo stamattina alle 8:30 ^_^
Old 10-07-2003, 20:39   #97
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:

benissimo, e qui arriviamo alla domanda che ti ho fatto prima e a cui ancora aspetto risposta, visto che i giocatori non si lamentano come sai che alla juve non pagano gli stipendi puntualmente? invenzione tua o hai qualche fonte?

questa volta ti pregherei di rispondere, non amo chi gira intorno alle cose
la notizia è uscita su varie testate, ma ricordo in particolare un articolo sul messaggero ( mi sembra a firma di Ugo TRani ) quando uscirono le varie relazioni trimestrali delle società quotate in borsa... dove si diceva che tutte le società sono in ritardo di qualche mese nel pagamento degli stipendi.
Old 10-07-2003, 20:43   #98
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:

la notizia è uscita su varie testate, ma ricordo in particolare un articolo sul messaggero ( mi sembra a firma di Ugo TRani ) quando uscirono le varie relazioni trimestrali delle società quotate in borsa... dove si diceva che tutte le società sono in ritardo di qualche mese nel pagamento degli stipendi.
Credo che ti sbagli, leggo il messaggero praticamente tutti i giorni, iniziando dalla pagina sportiva ed essendo tifoso della juve nn credo mi sarebbe sfuggito un articolo del genere.
Old 10-07-2003, 21:00   #99
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Quote:

Credo che ti sbagli, leggo il messaggero praticamente tutti i giorni, iniziando dalla pagina sportiva ed essendo tifoso della juve nn credo mi sarebbe sfuggito un articolo del genere.
non è che c'era un titolo a 9 colonne ma era un riferimento all'interno di un articolo dove si riferiva che tutte le squadre chi + chi meno sono in ritardo col pagamento degli stipendi.

Ma questo è anche ovvio ... basta pensare che le squadre italiane piu in vista ( juve milan inter roma e fino poco tempo fa Lazio ) hanno un monte stipendi di qualcosa come 90/100 milioni di € che rappresenta la stragrande maggiornaza dei costi totali di gestione.
Ebbene la juve e il Milan hanno incassato dalla CL poco più di 30 ml di € ( la Roma 18 ml, quanto basta per pagare Totti e Montella ^_^ ) è evidente che avere una situazione finanziaria ottimale in queste condizioni è estremamente difficoltoso.
Old 11-07-2003, 08:26   #100
fabius00

Quote:
Originally posted by "fabius00"

vorrei chiedere a voi che ne saprete piu' di me, perche' l'iscrizione al campionato e' diversa da squadra a squadra!!!! mi pare che l'anno scorso la prima battaglia di sensi fu quella di non pagare subito l'iscrizione, perche' era piu' alta rispetto a milan juve e inter!!!
mi riquoto

Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
LG NanoCell in super sconto su Amazon: 7...
Microsoft: più di metà deg...
Smartwatch Amazfit in super offerta su A...
D3HP: Cooler Master prova a riscrivere l...
I nuovi iPhone 17 sono un successo: vend...
Napster ritorna con Napster View, la web...
Lenovo ha presentato il primo notebook d...
OnePlus 15, assalto alla concorrenza: ba...
iPhone Air è un flop: Apple tagli...
Scope elettriche: meglio col cavo di ali...
Samsung ha deciso: tutti i Galaxy S26 in...
'Solo un idiota continuerebbe a produrre...
Aspirapolvere da 21000Pa a 24,99€, super...
Cina, la carta igienica arriva dopo la p...
Stellantis cambia rotta, addio solo elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian