Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2003, 14:50   #81
{SaKuRaGi}
Senior Member

L'Avatar di {SaKuRaGi}

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
ok.. appena ho un pò di tempo inizio a lavorarci )
bye!
{SaKuRaGi} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2003, 18:28   #82
tymmy
Senior Member

L'Avatar di tymmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
raga, l'idea non e' malvagia anzi direi che e' ottima! vediamo pero' di non fare come le magliette, di proposte ce ne sono tante e quindi vediamo di stabilire un benedetto logo
Old 15-06-2003, 19:53   #83
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
io voglio questo logo sulla polo!!grande sakuragi!!
Old 15-06-2003, 20:40   #84
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Quote:
Originally posted by "tymmy"

raga, l'idea non e' malvagia anzi direi che e' ottima! vediamo pero' di non fare come le magliette, di proposte ce ne sono tante e quindi vediamo di stabilire un benedetto logo
Direi che realizzare il logo è senza dubbio + facile che fare le magliette..
E poi penso che sia una cosa da farsi soprattutto in vista della rassegna nazionale del concorso di chip in cui la gran parte dei case sarà sicuramente della nostra community..
E' importante che si capisca forte e chiaro da che scuola proveniamo..
antanio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 07:24   #85
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
l'idea è ottima ma non ho visto ancora niente di concreto!
occorre un simbolo piccolo da inserire nel quadrato del logo dei vari produttori di pc (il classico quadrato frontale del case).
deve essere composta da un simbolo in sottofondo e la scritta in rilievo.
La scritta HWU puo anche andar bene ma rende esattamente l'idea?

chi è grafico ci aiuti!!

grazie
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 08:24   #86
{SaKuRaGi}
Senior Member

L'Avatar di {SaKuRaGi}

ciao distructors. non credo che questo simbolo debba nascere per essere inserito lì, nel quadratino dei case per gli adesivi... io lo vedo più come un adesivo da fare su misura ed attaccare al case, magari sulla finestra... se fosse come dici tu, bisognerebbe sacrificare tantissimi particolari, mettendo in evidenza solo il testo... e non più di 3-4 lettere altrimenti poi non leggi ^_^
Old 16-06-2003, 09:20   #87
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
Io lo intendevo non piccolo da mettersi nel quadratino di cui sopra, ma cmq piccolo da non sconvolgere l'identità del mod.
Con ciò voglio dire, che il logo non deve necessariamente essere il tema portante del mod ma soltanto un marchietto di fabbrica, che poi qualcuno volesse usarlo per farci le griglie o la finestra in plexy benvenga, ma quello è un altro discorso.
Io ad esempio sto realizzando un mod con una identità ben precisa che non mi andrebbe di inquinare con qualcosa di troppo in vista, ma con qualcosa che discretamente dica che sono HWU MODDER
In questo senso credo che il logo di sakuragi sia proprio indicato, in quanto facilmente riproducibile sia in grande che in piccolo.
Scusate la lungaggine, ma secondo me è importante che realizziamo sto logo, qualsiasi esso sia.
Attendo le modifiche da sakuragi..
Old 16-06-2003, 12:01   #88
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Penso di aver compreso meglio la vostra filosofia di logo

direi che quello di sakuragi sia molto bello
pero proporrei i colori blu della scritta di HardwareUpgrade su un fondo grigio che ripresenta quello del logo della tastiera
questo perchè secondo il mio parere il solo nome HWU è molto ridutivo nel voler simboleggiare questo SITO.
Mi spiegate che c'entra il giallo con le parole scritte in rosso??
E' vero sono colori forti ma non rendono l'idea dell'appartenenza a questa comunità.tutto il forum a cui partecipate ha sfumature blu-azzurre-grigie e non sono state di certo messe a caso.....!!

Che ne pensate?
Old 16-06-2003, 12:11   #89
{SaKuRaGi}
Senior Member

L'Avatar di {SaKuRaGi}

per disrtuctors: il forum è sì azzurro-grigio, ma la sezione modding di hwu è caratterizzata dal colore arancione! comunque ora propongo il nuovo logo, modificato su suggerimento di antanio ^_^
Old 16-06-2003, 13:14   #90
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

un po di arancione effettivamente cè.....

visto che sei cosi bravo perche non ne fai uno con i colori che dico io...
cosi...solo per prova...

grazie ciao

complimenti ancora per il logo
Old 16-06-2003, 13:15   #91
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

con le punte piu smussate sta meglio
Old 16-06-2003, 14:35   #92
{SaKuRaGi}
Senior Member

L'Avatar di {SaKuRaGi}

grazie.. appena avrò 1 attimo provo a cambiare i colori. Ciao!
Old 16-06-2003, 15:30   #93
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Per me così è carinissimo..
Va bene il discorso dei colori del forum ma considerate che la scritta modding della sezione è di colore arancione.
Non so come possa venire sfumato con tonalità di blu e grigio, lascio la prova a sakuragi che sicuramente ci proporrà una soluzione valida.
Tuttavia vorrei obiettare un po' sulla geometria delle "punte" forse ancora troppo schematica, da l'idea della stella dei venti, mentre a me piacerebbe più a mo' di raggi di sole.
sono solo le mie considerazioni naturalmente.
Old 16-06-2003, 20:10   #94
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
mi permetto di dire la mia intanto carina l'idea del logo... in effetti molti sono bellissimi pero'... essendo un logo dovrebbe avere se nn errro determinate carqatteristiche.
visibilita'/ricooscibilita' al colpo d'okkio
kiarezza
e facilita di riproduzione vari materiali /con varie tecniche...
direi ke l'ultimo sia quello ke piu si avvcina a questo... forse lo semplificherei un poketto.. considerando il fatto ke poi magari diverra un talloncino di 2cm *2cm
per il resto ottimo lavoro davvero..

si potrebbe allora farne 2 versioni una minima giusto kesso la rosa/griglia ( da mettere in piccolo) e un altro completo di scritta molticolorato con cazzi e mazzi e razzi vari per il megaposter fluorescente uvreactive da 3m*5m da stadio
Old 16-06-2003, 20:15   #95
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Quote:
Originally posted by "daemon"

mi permeto di dire la mia intanto carina l'idea del logo... in effeti molti sono bellissimi pero'... essendo unlogo dovrebbe avere se nn errro determinate carqatteristiche.
visibilita'/ricooscibilit al colpo d'okkio
kiarezza
e facilita di riproduzione vari materiali /con varie tecniche...
direi ke lultimo sia quello ke piu si avvcina a questo... forse lo semplificherei un poketto..
per il resto ottimo lavoro davvero.. in cosnsiderazione del fatto ke poi magari diverra un talloncino di 2cm *2cm
E' proprio questo che intendo..
Old 17-06-2003, 13:20   #96
{SaKuRaGi}
Senior Member

L'Avatar di {SaKuRaGi}

ecco una piccola variante del logo, questa volta metallizzato... meglio o peggio?
Old 17-06-2003, 18:38   #97
antanio
Senior Member

L'Avatar di antanio

Bello quello giallo ed arancio secondo me..
Old 17-06-2003, 18:40   #98
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

poi l'arancio è il clore di squadra. no???
Old 17-06-2003, 20:19   #99
Spacecdr
Bannato

L'Avatar di Spacecdr

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Mi sono xmesso d modificare a mio piacimento il tuo logo... (così da xdere solo 5 minut invece della solita mezz'ora...). Ne ho fatto una versione + "effetto buco nero"... insomma twirlata/carvata
Ke ne pensi/ate?
Mi rendo conto cmq ke io nei loghi sono troppo articolato... le cose semplici le apprezzo... le cose complicate le adoro!
Forse sono + tipo da sfondo ke da logo...
Spacecdr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 20:38   #100
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Quote:
Originally posted by "Spacecdr"

Mi sono xmesso d modificare a mio piacimento il tuo logo... (così da xdere solo 5 minut invece della solita mezz'ora...). Ne ho fatto una versione + "effetto buco nero"... insomma twirlata/carvata
Ke ne pensi/ate?
Mi rendo conto cmq ke io nei loghi sono troppo articolato... le cose semplici le apprezzo... le cose complicate le adoro!
Forse sono + tipo da sfondo ke da logo...
ha parecchia "grinta" e in grigio nnè male davvero in arancio pero' è un po' tanto tamarra

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian