|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Gualdo Tadino (PG)
|
ok.. appena ho un pò di tempo inizio a lavorarci
![]() bye!
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730 NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
raga, l'idea non e' malvagia anzi direi che e' ottima! vediamo pero' di non fare come le magliette, di proposte ce ne sono tante e quindi vediamo di stabilire un benedetto logo
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io voglio questo logo sulla polo!!grande sakuragi!!
![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
E poi penso che sia una cosa da farsi soprattutto in vista della rassegna nazionale del concorso di chip in cui la gran parte dei case sarà sicuramente della nostra community.. ![]() E' importante che si capisca forte e chiaro da che scuola proveniamo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
l'idea è ottima ma non ho visto ancora niente di concreto!
occorre un simbolo piccolo da inserire nel quadrato del logo dei vari produttori di pc (il classico quadrato frontale del case). deve essere composta da un simbolo in sottofondo e la scritta in rilievo. La scritta HWU puo anche andar bene ma rende esattamente l'idea? chi è grafico ci aiuti!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ciao distructors. non credo che questo simbolo debba nascere per essere inserito lì, nel quadratino dei case per gli adesivi... io lo vedo più come un adesivo da fare su misura ed attaccare al case, magari sulla finestra... se fosse come dici tu, bisognerebbe sacrificare tantissimi particolari, mettendo in evidenza solo il testo... e non più di 3-4 lettere altrimenti poi non leggi ^_^
DESKTOP: AMD Athlon XP 1700+@2100Mhz · Abit NF7-S 2.0 · 2x256 Mushkin Level II PC3500 @ CAS 2 5-2-2 · Gecube ATI Radeon 9800pro @ 422/730 NOTEBOOK: Acer Aspire 1694 WLMi: Intel Pentium M 760 · 1Gb DDR2 · ATI Mobility Radeon X700 · HD Toshiba 93 Gb · Bluetooth · Wi-Fi MULETTO: Intel Celeron 667 · Pc-Chips M756LMR · 320Mb PC133 · Maxtor DiamondMax9 80.0 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Io lo intendevo non piccolo da mettersi nel quadratino di cui sopra, ma cmq piccolo da non sconvolgere l'identità del mod.
Con ciò voglio dire, che il logo non deve necessariamente essere il tema portante del mod ma soltanto un marchietto di fabbrica, che poi qualcuno volesse usarlo per farci le griglie o la finestra in plexy benvenga, ma quello è un altro discorso. Io ad esempio sto realizzando un mod con una identità ben precisa che non mi andrebbe di inquinare con qualcosa di troppo in vista, ma con qualcosa che discretamente dica che sono HWU MODDER ![]() In questo senso credo che il logo di sakuragi sia proprio indicato, in quanto facilmente riproducibile sia in grande che in piccolo. Scusate la lungaggine, ma secondo me è importante che realizziamo sto logo, qualsiasi esso sia. ![]() Attendo le modifiche da sakuragi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Penso di aver compreso meglio la vostra filosofia di logo
direi che quello di sakuragi sia molto bello pero proporrei i colori blu della scritta di HardwareUpgrade su un fondo grigio che ripresenta quello del logo della tastiera questo perchè secondo il mio parere il solo nome HWU è molto ridutivo nel voler simboleggiare questo SITO. Mi spiegate che c'entra il giallo con le parole scritte in rosso?? E' vero sono colori forti ma non rendono l'idea dell'appartenenza a questa comunità.tutto il forum a cui partecipate ha sfumature blu-azzurre-grigie e non sono state di certo messe a caso.....!! Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
per disrtuctors: il forum è sì azzurro-grigio, ma la sezione modding di hwu è caratterizzata dal colore arancione!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
un po di arancione effettivamente cè.....
visto che sei cosi bravo perche non ne fai uno con i colori che dico io... cosi...solo per prova... grazie ciao complimenti ancora per il logo |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
con le punte piu smussate sta meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
grazie.. appena avrò 1 attimo provo a cambiare i colori. Ciao!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Per me così è carinissimo..
![]() Va bene il discorso dei colori del forum ma considerate che la scritta modding della sezione è di colore arancione. Non so come possa venire sfumato con tonalità di blu e grigio, lascio la prova a sakuragi che sicuramente ci proporrà una soluzione valida. ![]() Tuttavia vorrei obiettare un po' sulla geometria delle "punte" forse ancora troppo schematica, da l'idea della stella dei venti, mentre a me piacerebbe più a mo' di raggi di sole. sono solo le mie considerazioni naturalmente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
mi permetto di dire la mia intanto carina l'idea del logo... in effetti molti sono bellissimi pero'... essendo un logo dovrebbe avere se nn errro determinate carqatteristiche.
visibilita'/ricooscibilita' al colpo d'okkio kiarezza e facilita di riproduzione vari materiali /con varie tecniche... direi ke l'ultimo sia quello ke piu si avvcina a questo... forse lo semplificherei un poketto.. considerando il fatto ke poi magari diverra un talloncino di 2cm *2cm per il resto ottimo lavoro davvero.. ![]() si potrebbe allora farne 2 versioni una minima giusto kesso la rosa/griglia ( da mettere in piccolo) e un altro completo di scritta molticolorato con cazzi e mazzi e razzi vari per il megaposter fluorescente uvreactive da 3m*5m da stadio ![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
ecco una piccola variante del logo, questa volta metallizzato... meglio o peggio?
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Bello quello giallo ed arancio secondo me..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
poi l'arancio è il clore di squadra. no???
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Mi sono xmesso d modificare a mio piacimento il tuo logo... (così da xdere solo 5 minut invece della solita mezz'ora...). Ne ho fatto una versione + "effetto buco nero"... insomma twirlata/carvata
Ke ne pensi/ate? Mi rendo conto cmq ke io nei loghi sono troppo articolato... le cose semplici le apprezzo... le cose complicate le adoro! ![]() Forse sono + tipo da sfondo ke da logo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.