|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
si, avevo capito per la faccina
![]() devo ancora provare ho giusto fatto le foto 1 attimo per fertele vedere, ma sto sommerso dal lavoro ora, ma sicuramente devo inventarmi qualche sostegno per la cam. comunque domani chiamata imbufalita all'ottico che me l'ha venduta.. come minimo! cazz! probabilmente tra un po' scendo (appena finisco qui) e provo, magari pure qualche foto... hai visto mai ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Se scatti posta subito, che così mi mandi a nanna + contento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
uh..tanto, ora che finisco qua... ho una stra-mole di roba da fare, in addendum ho poca voglia (come vedi dalla mia attività sul forumme) e ascolto musica, canticchiando tra l'altro, e chi mi ha sentito cantare, se non si è già suicidato, sa cosa voglio dire
![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mmm... ma quegli adattatori sono da 1,45" giusto?
quindi tu dovresti montare la macchina a fuoco diretto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ehm, io manco bevo, stasera solo cocacola
![]() cmq dicevo che or che finisco qua fai in tempo ad andare a dormire e risvegliarti, e forse non avrò ancora fatto le foto ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
|
tj-> sono da 1 e 1/4 di pollice, ma non so che misura si.
cmq si, fuoco diretto... mrG: guarda qui intanto: http://www.visionafar.com/ http://www.digitalblasphemy.com/dbhome.shtml vedrai che vai a letto tranquillo, non sono foto, però sbaaav!!
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: bassano del grappa
|
[quote]Originariamente inviato da Blind Guardian
azz, l'allegato è andato perso! ri-allegalo che voglio vedere! ecco qui: http://www.pbase.com/image/15666083 Ciao e buonanotte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
voi siete tutti a nanna, e il buon guardiano oltre a vegliare sui vostri sonni
![]() vi mostro una foto che ho fatto. noterete problemi di mosso. ovvio, da imbecille che sono non ho usato il bloccaspecchio (per dimenticanza) e *soprattutto* avevo messo 12kg di telescopio su un simpatico tavolino in plastica di quelli da giardino... non vi dico che stabilità avesse.... ![]() lo scatto è equivalente (come dimensioni e pdc) a quello fatto con un ipotetico obiettivo 3250mm f10 (2032mm*1,6) prima la versione croppata e ridimensionata: ![]() poi un crop di una piccola parte, senza resize: ![]() e infine per i masochisti dell'ADSL, linkata, l'immagine intera, tale e quale a come mamma 10D l'ha fatta: http://www.nico13.com/varie/IMG_8888.JPG considerazioni: attraverso l'oculare si vedeva nettamente meglio che attraverso il mirino della 10D, molti più particolari, non capisco perché... booh! forse la messa a fuoco l'ho fatta un po' approx quando scattavo? forse si, non saprei, datemi tempo per imparare ![]() nota di colore: ho visto una stella cadente ![]() ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
|
e siccome se non ci do una botta di photoshop (nonostante siano le 3:00AM) non sono contento.......
godetevi luna_art.jpg ![]() ![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
nonostante il mosso gran belle foto!!
![]() sembra vicinissima ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Svab... sbav... complimeti!
![]() Maaa.... dov'è la bandiera Americana? ![]() ![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...alla facciazza del
![]() ...COMPLIMENTI BLIND!!! Ora vogliamo le foto di Urano, la Luna è troppo vicina! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
![]() Vai blind, hai conquistato la luna ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Belle foto Blind !!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
thanks raga... la bandierina non l'ho cercata, ma la prossima volta ve la posto sicuro
![]() urano francamente mi pare troppo distante, piuttosto vi posterò foto di marte (sperando che venga decentemente) dato che ad agosto sarò vicino a noi come mai da mille mila anni... ![]() inoltre, cosa non trascurabile, devo imparare a puntare come si deve il telescopio, perché la luna si trova col cercatore laser, con marte credo sarebe più difficile, quindi senza puntamento automatico nix foto ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
|
ps: goblin1980 quella M3 E46 con 19" dell'avatar è tua? ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() Qui ci sono alcune foto http://members.xoom.virgilio.it/goblin_1980/330d.htm Ciao!
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
azz, dalla foto in piccolo l'avevo scambiati addirittura per i 19 (e non i 18" che hanno anch'essi lo stesso disegno) pensa te
![]() vedendo le foto comunque ti darei un consiglio: un bell'assettino (300euro di molle e te la cavi, se hai gli ammo ancor seminuovi, se no tocca fare pure quelli) non estremo, anzi. ma che sia qualcosa che abbassa di un paio di cm. a naso non mi pare tu abbia l'assetto sportivo vedendo originale BMW vedendo lo spazio tra battistrada e passaruota, giusto? Le 330d con assetto sportivo della casa (non quello di serie con 330d) sono più basse mi pare! e imho they looks great ![]() cmq se vuoi risp in PVT, qui mi pare un filo OT, a meno che non modifichiamo il 3000d per farlo lavorare come LunarRover in assenza d'aria ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.