|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao Khana, era proprio questo l' approfondimento che volevo fare, il lavoro mi ''succhia'' il tempo da dedicare al mio hobby preferito...
C' è chi stà peggio, un augurio di cuore.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
Scusa...ma per fare un prototipo di quel tipo servono un pacco di soldi! Mi sa che qui c'e' un po' di gente che vive un po' fuori dalla realta'. Provate ad andare in azienda e vedere come funzionano quelle cose, prima di sparara idiozie. Andate a vedervi quanto costa fare ricerca, quanto costa produrre un prototipo, quanta gente ci vuole per fare una ricerca del genere. Se nn lo fanno ati/nvidia che possono contare su 500-600 Ing (come minimo) dubito possa farlo questa società che nn ha nemmeno i soldi per affittare degli uffici. ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ok signori.
Abbiamo individuato il primo cazzone. Complimenti. Ce n'è altri qui dentro? Ma sai leggere? Sai cos'è un cancro alla spina dorsale? Comunqe, tanto per farti stare zitto non solo con la pietà (che non dimostri comunque di avere), la società si è presentata agli investitori con un Business Plan (sempre che sappiate cos'è) di 25.935.000,00 dollari, e un piano triennale di sviluppo e marketing. I finaziatori erano stati trovati, ma dopo mesi di resitenza, il fondatore e proprietario si è aggravato nella sua malattia e ha deciso di non continuare il progetto. Questa è la causa per cui il contratto a cui facevo riferimento, di - ripeto - 97.500.000,00 dollari, già firmato, è stato sospeso. Ti devo postare il link della discussione su 3dhq e 2 numeri di ICQ di due persone vicine al fondatore di cui sopra, sia come amici che come colleghi, o la smetti subito? |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Quote:
qui tutti accusate, ipotizzate, vi convincete che solo ATI e NVIDIA siano in grado di farlo..............
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma guarda un pò... che strano! tutto fa si che questo stramaledetto revenge non esca. Cosa sparate se neanche conoscete sto tipo... se veramente (e mi dispiacerebbe per lui... da fumatore incallito il cancro è la mia paura) è malato o no. Ve l'hanno detto persone vicino a lui?! Beh, magari le stesse che a dicembre parlavano di un annuncio prossimo?! Magari è tutta una scusa per non fare figure di merda dopo tutte le voci girate; magari è solo il modo per vendere quelle magliette del cazzo; magari è vero e sto revenge ha una tecnologia di almeno 1 anno avanti ad ati e nvidia; magari sono solo voci per fare presa sui nostalgici (come me) di 3dfx e farsi pubblicità finalizzata a tutt'altro; magari...
Ieri sera sono andato a vedere il film al cinema con Al Pacino (non ricordo il titolo) e si basa tutto su un inganno. Andatelo a vedere... Fa riflettere sulle verità che ci vengono date per certe. E come ho gia detto in un altro topic, ripeto non facciamo i moralisti... |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Al di la' della grave tragedia personale, per la quale ho ribadito la mia totale solidarieta', credo che sul discorso "La scheda video del secolo sviluppata da una sola persona" non ci sia molto altro da aggiungere. A questo punto chiunque con un pizzico di sale in zucca sappia che per progettare un prodotto del genere una singola persona impiegherebbe DECENNI. Non per niente gli staff di sviluppo prevedono numerose squadre di tecnici, ingegneri e tester... ma tutto fatto da una sola persona, senza la quale non si riesce a portare avanti un prodotto dalle caratteristiche a dir poco APOCALITTICHE.... scusa ma ci credo meno di zero. DEVONO esserci una serie di persone che hanno partecipato, in grado di portare avanti il tutto. E non e' aggredendo gli altri sotto l'egida della tragedia personale di qualcuno che merita tutto il nostro supporto morale che puoi seppellire incongruenze e contraddizioni tanto grandi.
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non ho parole.
La necessità di avere la ragione dalla propria rende la gente veramente egocentrica. Comunque, cito dall'inglese una cosa che mi ha detto uno di questi due "amici" in ICQ: "tell them to fuck off and go buy nvidia cards Ad ogni modo, dopo essermi pure preso del moralista (che per uno quasi laureato in filosofia estetica è l'insulto + grave) ho deciso di ignorare le risposte a questo thread. Io ho postato quello che dovevo, per aggiornare tutti sulla situazione di 3dhq, del progetto e del suo fondatore. Se poi da ste parti il cervello è in idle 24 ore su 24, non è un mio problema. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Lo si capiva già dall'inizio che fosse tutto un grande BLUFF!
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
1) cazzone ci sarai tu 2) Con 26mln di dollari nn ci fai nulla, men che meno un chip di quel tipo (costa dai 200mln in su) 3) Oltre alla propaganda del tipo su 3dhq qualcuno ha delle prove "vere" che esista? 4) Hai percaso trovato riferimenti reali a quanto affermato? Tipo, nome della società, amministratori, indirizzo, telefono, bilanci, azionisti, etc etc? IO NO! 5) Il chip lo progetta 1 solo? Ma dico..dove vivi/vivete, secondo voi, com'e' che STM ha un lab da 500persone e nn fa chip del genere mentre un tipo da solo nel garage di casa si crea un chip che supera tutti gli altri? 6) Un piano triennale di sviluppo? WOW, domani progetto pure io un processore e ti faccio un piano triennale, anzi, te lo faccio quinquennale! Fatti, NON prugnette! ciao giruz |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Raga, editate perfavore. Discutiamo civilmente.
|
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma che certa gente prenda e USI la questione personale di AQUELL per "avere ragione per forza" e pretendere che tutti si creda e che nessuno osi dubitare, scusa significa AZZERARE l'intelligenza altrui.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non si può mai sapere cosa sia successo... |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sospeso 5gg giruz e 10gg Khana...
Thread chiuso!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.