|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
mi è arrivata!
lato positivissimo è che avendo prima la 7vrxp (uguale uguale ma col kt333 e senza audio 5.1) non ho dovuto formattare sotto win xp che ha funzionato benissimo... lato negativo è che i pin degli switch e dei led sono cambiati! in sostanza da manuale il reset me lo segna a 3 pin quando è sempre stato da 2. mentre il power led viceversa (non so se avete idea di cosa debba rinunciare senza il fantastico led blu del lian li...) qualcuno di voi ha la soluzione prima di correre il rischio di chiamare medio-man? |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
il reset è a 2 pin uno è chiuso
io ho dovuto rinunciare al led ma penso che troncando nella parte centrale, che nel mio caso non ha connettori o cambiando lo spinotto con uno a due pin + e - il problemino sia risolto non credi? ciao
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla sostituzione col 2 pin ci avevo già pensato e non avrei problemi a farlo.....(bhe a dire ilv ero il cavetto è cortissimo...) i problemi sono 2: il primo che mi secca modificare il case in queste cose.....mi piacerebbe lasciarlo com'è... il secondo è che se cambio mobo (cosa che faccio cmq ogni 2-3 mesi ) e mi ritorna il connettore a 3 pin devo di nuovo attaccare quello vecchio....cosa che monta e rimonta alla fine il filo si accorcia e non posso più farlo oltre a ciò, i cavett hanno una specie di morsetto a incastro mi sembra....quindi da quel che vedo si può staccare la parte finale e cambiarla con un altra....per quello preferirei al limite cambiare quello e così sono apposto senza dover operare tagli.... a sto punto però mi chiedo perchè cacchio hanno cmabiato il connettore per metterlo a 2 pin invece che 3???? |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami.....ma che vantaggio hai di overclokkare la cpu di 9 mhz? |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
per denton
ho avuto anche in passato con altre schede lo stesso problema, e ho dovuto sisolvere per forza ora, il fatto è che non effettueresti una modifica grave, nel senso che lo spinotto pel pannello del case è standarizzato, nel mio caso il foro centrale del relativo sinotto è vuoto, credo che, comunque i led, funzionino con 2 conduttori, uno per la spia di accensione e uno per farti vedere il lavoro del disco.
ciao
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Scusami, denton, non capisco. Io ho il lianli 65 newusb e la 7vaxp. E mi funziona tutto alla perfezione, tutti i led e il reset!
ciao |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa anche il mio è il new.....ma tu ce l'hai su 2 pin l'attacco del led? perchè io ce l'ho su 3 con quello centrale vuoto.....e per la 7vrxp andava bene tra l'altro.... |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Quote:
cioè power led a tre pin (e reset a due pin). Così è scritto nel manuale, così è sulla mobo e così sono i connettori del lianli! Insomma, non ho dovuto fare niente e funziona tutto, hd led, reset, power, speaker e power led! Ma controllerò. PS La mia mobo è la ver 1.1, ed anche il manuale ha rev. 1101 12ME-7vaxp-1101 PS vedete la foto. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
X chi possiede una 7va...... avete visto il jumper x resettare il cmos???? o hanno eliminato anche questo????
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
NON C'E SULLA 7-VA
DEVI TOGLIERE PER FORZA ALIMENTAZIONE E BATTERIA O CIRCUITARE I PIN DOVE DOVREBBERO ESSERCI I JUMPERINI SE NN RICORDO MALE SONO A FIANCO DELLA BATTERIA A PROPOSITO SE LA SCHEDA 7-VA E' REVISION 1.0 LASCIA PERDERE ; ME NE HANNO DATE DUE E NESSUNA DELLE DUE E' PARTITA,PERCIO' MI SONO PRESO LA VAXP ED E 'TUTTO OK |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
pare si debba tenere premuto F2 in fase di boot
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
ho tolto oggi dal mio case la mia gloriosa k7s5a comprata oltre un anno fa, ho montato la nuova Giga 7VA e va una meraviglia anche se mi alimenta di base il processore a 1.84 invece di 1.75...
tengo il mio tb1200 @9.5x149 1416mhz e tutto semza il minimo problema, ottimo l'audio integrato |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione....io pensavo fossero i due pin sotto a quelli del power (che tra l'altro hanno nella stessa sigla e nel manuale c'è scritto qualcosa di simile al power led....forse ci sono entrambi a seconda dello spinotto del, case... ora provo...grazie (bastava che giravo pagina e vedevo anche il punto 11....ma sai la fretta |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao pietro! volevo dirti che il link alla tabella moltiplicatori all'interno della guida (ottima...) per variare il molti direttamente sul core è down... ciao |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Città: torino
|
Ciao a tutti...
Anche io ho preso la mb 7vaxp è ho aggiornato il bios a f6... è una bomba di mb.. ho portato il bus a 140 con il xp bloccato e con le ram ddr 2100 con l'asus a7a266 si bloccava tutto a 135 eh eh. Volevo avere delle informazioni 1. come faccio a fare un raid dei dischi striping senza formattarli? visto che ho già dei dati dentro? 2. a quanto posso spingere l'xp 1700 con questa mb? 3. come si sblocca l'xp? grazie a tutti ..ciaoooooooooooo
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
x chiccone
hai anche tu il VCORE a 1.85 circa
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Città: torino
|
il vcore standard con siv mi da da 1.760-1.780
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
ma da BIOS quant'e' ??
perche' e' li l'inghippo di default ho 1.82/1.85 ma che strano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.