|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Io posso usare anche il Brondi come telefono, ma poi a lavoro devo usare Teams, Windows, Outlook, gpu Nvidia ecc ecc ecc ecc Ultima modifica di Unrue : 12-12-2025 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Io per vent'anni ho lavorato solo con strumenti opensource ora siam passati a AWS e MS e altra roba tipo Atlassian. Quel che penso è che usare quegli strumenti è un enorme spreco di risorse e denaro, enorme. Perché? Perché quegli strumenti son sviluppati per venire incontro a qualsiasi richiesta da qualsiasi azienda in qualsiasi luogo del globo, con lo scopo finale di rendere le aziende dipendenti da quegli strumenti e da quei servizi, anche solo perché i dipendenti si abituano e dopo costa troppo far cambiare loro abitudini. Sai qual'è la cosa più furba che possa fare qualsiasi azienda planetaria? Spendere denaro in persone assunte che costruiscano e manutengano strumenti e servizi costruiti ad hoc per l'esigenza dell'azienda, appoggiandosi a terzi solo per quello che non è fisicamente possibile fare in casa. Così ti crei anche un know-how aziendale importante, potresti addirittura rivendere tu determinati servizi (come succede) e soprattutto NON sei diepndente da altri. Ma chiaramente la furbizia non fa parte del DNA delle imprese, c'è solo il guadagno, quindi capisco che si vada in quella pessima direzione.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Non so se fosse pubblico, non ci ero mai entrato. Penso di sí. L'impressione che ho è che mi abbiano googlato. Anche perché una delle ragioni per cui mi lasciarono tranquillo è che videro chi era il mio datore di lavoro su LinkedIn.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.