|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Sarà che sei un fanboy Apple. ![]() Quote:
Non per difendere nickname88 ma più che attaccare chi preferisce il telefono della mela piuttosto che la pera o la banana mi pare che come altri abbia attaccato chi è disposto a buttare ore ed ore di fila per essere fra i primi a sfoggiare il nuovo telefonino di Apple, come se fossero sfollati che non mangiano da una settimana in attesa di ricevere una razione alimentare e anche fra i golosi di mele mi pare ci sia chi li abbia scherniti facendo notare che avrebbe cambiato telefono semplicemente andando nel punto vendita del proprio operatore telefonico e perdendo giusto qualche minuto. Per quanto a me fa più tristezza il tizio che qui sul forum qualche anno fa raccontava di come il giorno del lancio dell'ultimo iphone fosse andato al lavoro si fosse chiuso in bagno disattivando la sim ma lasciando attivo solo il wifi e abbia cominciato a fare refresh sulla pagina fino a che non è riuscito a far partire l'ordine.... e il bello è che nella discussione gli facevano pure i complimenti piuttosto che dargli dello psicopatico. ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
https://www.punto-informatico.it/sam...sore-qualcomm/ https://www.hdblog.it/smartphone/art...on-italia-soc/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Abbandonati dal marketing convulso di Apple che ogni anno tira fuori sempre qualcosa di più " Pro " del " Pro " precedente... Quanto basta a scatenare gli psicodrammi di chi deve per forza avere l'ultimo modello top!! Per inciso io sono un Apple user da tantissimo tempo, ben prima di iPhone, cosa che non dimostra assolutamente di essere un fanboy a pensiero unidirezionale.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Io ho un galaxy fold da 1.800 euri....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.