|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Se installi Ubuntu, o Kubuntu, ti viene dati firefox di default, mica ti chiedono quale browser scegliere... Devo essere sincero, non so cosa facciani le altre distribuzioni, ma dubito che tutte le altre ti chiedano in fase d'installazione quale installare..
![]() |
#82 | |
Senior Member
Città: Padova - Latina - Gorizia
|
Quote:
![]()
CPU Intel Q6600 stepping G0 @ 3.2 - MOBO Gigabyte GA-P35C.DS3R rev 2.1 - RAM Corsair C5 XMS2 4X2GB DDR2 PC6400 - VGA Ati Radeon HD 6870 - DISSIPATORE Zalman CNPS 9700 LED - 3 x HD: 1x [storage] Matrox DIAMONDMAX22 500GB SATA 3.5 720 + 2x raid0 [gaming] Barracuda 7200.10 160GB SATA-II 3.5IN - ALI Corsair HX MODULAR PSU 620W CMPSU-620HXEU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: Sicilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
no? oppure, solo per il browser, mi fai caricare un aggeggio minimale che mi porta a un ballot screen Ultima modifica di randorama : 30-11-2021 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
doppio (per forza... non ho usato edge)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
e pure triplo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Non mi risulta che Edge lo disinstalli tanto facilmente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: Padova - Latina - Gorizia
|
Quote:
Ma ripeto, modi di procedere ne hai un'infinità ..alla fine negli anni è la cosa che apprezzo di più del mondo linux: per ogni utilizzo per il quale mi ritrovo a lavorare su dell'hardware, mi posso "cucire addosso" il software che mi serve: è un lavoro sartoriale ![]() ![]()
CPU Intel Q6600 stepping G0 @ 3.2 - MOBO Gigabyte GA-P35C.DS3R rev 2.1 - RAM Corsair C5 XMS2 4X2GB DDR2 PC6400 - VGA Ati Radeon HD 6870 - DISSIPATORE Zalman CNPS 9700 LED - 3 x HD: 1x [storage] Matrox DIAMONDMAX22 500GB SATA 3.5 720 + 2x raid0 [gaming] Barracuda 7200.10 160GB SATA-II 3.5IN - ALI Corsair HX MODULAR PSU 620W CMPSU-620HXEU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
ma perchè brutto? se vuoi qualcosa di diverso basta che cambi sistema operativo, te ne realizzi uno tuo, paghi ad esempio MS per realizzarti una versione personalizzata per le tue esigenze, mica nessuno te lo vieta. Se vuoi qualcosa di estremamente personalizzabile le alternative ci sono, io non vedo questo problema, d'altra parte Windows è cosi' se non ti piace, oggi, puoi farne decisamente a meno anche se non sei un utente esperto, alternative ce n'è a bizzeffe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
quindi dove sta il problema? stai confrontando l’imposizione di un browser closed non/difficilmente disinstallabile con la fornitura (peraltro non in tutte le distro) di un browser open? ![]()
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
perchè mi sta sulle palle l'idea di avere due programmi che fanno la stessa cosa.
Quote:
mi piace? no. me lo faccio andar bene? si. preferirei in un modo diverso? te l'ho già scritto. Quote:
ciò non toglie che alcune imposizioni non mi piacciano. visto che hai citato i bei tempi passati, quando era tanta roba se il dos aveva qualche utility in più... edit è nuovo? grazie tante! però preferisco Ted... via edit.exe. emm386 ? figata mamma microsoft! però preferisco QEMM, via emm836.exe e memmaker.exe msdefrag? grazie, ma preferisco norton. adesso non si può più fare. mi piace? no. me lo faccio andare bene? si sono pienamente soddisfatto? no. che poi, ormai, non abbia più voglia di cristonare per togliere la fuffa (che in alcuni casi, come il browser, non si può) è un altro discorso. che poi mi monti la cazzimma e mi tolga una versione oem corporate con licenza regolare per montargli una ltsc crackata, anche. Ultima modifica di randorama : 30-11-2021 alle 13:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.