|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
tethering, hotspot wi-fi
Con Ho funziona la condivisione tramite tethering, hotspot wi-fi o viene bloccata come faceva/fa (non ho piu questo operatore)Vodafone?
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quest'offerta ha il limite di non poter essere attivata online, per me è una gran bella scocciatura.
Ma che gli costava farla attivare come le altre offerte? @ettorer Per delibera dell'AGCOM non dovrebbe essere più possibile bloccare il tethering, quindi presumibilmente non ci dovrebbero essere limiti a riguardo. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
vero, io l'ho fatta online sul gruppo telegram Offerte Telefoniche Italia, ma il costo è ovviamente più alto di quello pubblicizzato.
Ultima modifica di gd350turbo : 07-11-2018 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Il motivo x cui molti la difendono e' semplice: se Iliad vince ci guadagnamo tutti, se vince il cartello si torna al duopolio TIM/Vodafone e relative tariffe/furberie |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
anche se, la prima cosa che mi viene in mente è che mentre Iliad mantiene lo stesso prezzo nel tempo (così pare) mentre le altre è quasi certo che entro breve aumenteranno. senza contare il fatto che in un unico prezzo include anche gli altri servizi, oserei dire BASE, che gli altri invece fanno pagare. purtroppo un problema non da poco per iliad è la rete, difficile competere con Tim e Vodafone.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Se volete essere un minimo credibili, ma proprio il minimo, informatevi prima di scrivere qualcosa...
Iliad Italia S.p.A.. Sede legale: Viale Francesco Restelli 1/A - 20124, Milano Ovviamente, vendendo un paio di milioni di sim a 5-6-7 euro l'una tutto compreso, ha tanti di quei soldi che potrebbe comperarsi wind-tim-vodafone, in blocco senza pensarci un attimo, non lo fa perchè dopo verrebbe multata per abuso di posizione dominante... Quote:
Interessante teoria ! |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
|
Trollol, te parli di Iliad Italia come se Iliad SA (una realta' ben + grande) non esistesse... Chi si arrampica sugli specchi?
|
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
In futuro, potrebbe succedere qualsiasi cosa, non ci è dato sapere, io personalmente non credo ad un per sempre, ne ho visti tanti che non sono stati rispettati, questo lo si vede solo col passare degli anni. Quote:
Hai detto niente... Ultima modifica di gd350turbo : 07-11-2018 alle 11:26. |
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Non riesco ad inquadrare la situazione, siamo ad una specie di mix di trollaggio, fanboyismo e forum marketing
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Tanto fedeli e spara slogan che ad una certa cominci a farti domande, hiforce ha 5 pagine di post per lo più su iliad e telefonia negli ultimi mesi, poi bum!, il vuoto fino al 2011 con qualche post sul mercatino e poi bum! indietro fino al 2005
Ora, a me hanno proposto di vendere un account (non qui su hwu) che sarebbe stato usato per fare "l'influencer", quindi queste cose esistono e non sono poi così rare, chissà |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Di fatto ad oggi solo Iliad non ha rimodulato, il che naturalmente non significa che non possa farlo in futuro, ma direi che la posizione di chi si fida più loro rispetto ai furbacchioni che hanno già dato prova di esserlo è piuttosto condivisibile. A mio parere dovrebbero decidersi a gestire la cosa in termini di legge: - se dici "per sempre", non puoi rimodulare. Mai. - se crei una nuova offerta, DEVI specificare per quanto tempo non potrà essere rimodulata - rimodulazioni non devono essere comunque possibili per un tempo minimo (due anni sarebbe ragionevole, non meno di un anno comunque). Così finalmente potremmo vedere operatori che lavorano con un po' di serietà. Ovviamente questo non basta, per come la vedo io dovrebbero impedire le offerte valide solo per alcuni e non per tutti, eliminare i costi di ingresso e uscita (esclusi magari alcuni basati su costi reali e fissi per tutti), eliminare qualsiasi acquisto obbligatorio abbinato/associato all'offerta (sia di beni che di servizi). Ma questo, se nessuno si muove, rimarrà il mondo delle fiabe. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, non sarebbe certo il primo, e non sarà neanche l'ultimo. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
Parlano i 2 perdigiorno del forum, con migliaia di commenti inutili
Inutile spiegare a chi non vuol capire |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Certo, la maggior parte della gente non è pagata e posta tanto per
|
|
|
|
|
|
#97 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Grosso modo credo che siamo sui 20 anni, iliad sui sei mesi, un pò poco, per poter giudicare, sempre secondo me. Quote:
![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Civitavecchia
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
Come multrare Lapo quando parcheggia in mezzo alla strada |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Comunuqe la proprosta di Ho.Mobile è interessante, bisogna ammetterlo
Sperando che non ci siano in futuro le famose rimodulazioni.....altrimenti perdono la faccia..........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.