|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() A tal proposito > - Molti consumatori non si fidano più degli operatori di telefonia dopo tante rimodulazioni? - Passa a Vodafone: le decisioni impopolari non finiscono più, milioni in rivolta
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non invalida automaticamente il mio discorso, con un post che peraltro si basa sul nulla cosmico.
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Poi hanno cominciato a rimodulare, anche sulla gold. Ero ad un passo dal mandarli a ca@@are, ma mi hanno offerto di restare con loro riducendo gli sms (ROTFL) e stesso prezzo. Aggiudicato. Con il passaggio 28-30 non hanno aumentato e si sono guadagnati un altro non-cambio. Ad oggi sono ancora con loro e pago 6 euro al mese per tutto cio' che mi serve. Unica eccezione mia moglie. Aveva la all inclusive 1000. Rimodulata, anche a lei hanno offerto di restare alle condizioni precedenti. Ma con il passaggio 28-30 hanno fatto i furbetti. Passata a iliad. Da poco meno di 10 euro, ora paga 7 euro. Ottima copertura, minuti illimitati e giga infiniti. Orrore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Passato a Fastweb, oltre un anno fa e mezzo fa . Quoto tua moglie ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Più evidente della luce del sole... Col cavolo che Vodafone tirava fuori nla special Unlimited.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Mi sono appena fatto chiamare da Tim. 25€ se ti spediscono la sim, 40€ nel negozio fisico. Ho chiesto se ci fosse un contratto, una sorta di clausola da leggere prima di accettare la sim e mi è stato risposto di no. Quando ho ribadito dicendo che non si può accettare nulla all'amicizia senza prima aver letto uno straccio di contratto, mi è stato chiuso il telefono in faccia... I ns gestori, ormai hanno capito che gli asini non volano più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
Onestamente so che Tim è Voda hanno il miglior segnale d'Italia. Ho avuto tutti i gestori ma i primi 2 sono il top. Anzi non avendo ADSL in casa perché sono spesso fuori per lavoro, credo che Tim sia un gradino superiore a Vodafone in quanto finora mi ha permesso di usare il mulo senza che la rete sia filtrata (ID alto/frecce verdi). Ci ritornerei volentieri in Tim ma ho il terrore delle rimodulazioni, trappole servizi a pagamento non richiesti ecc... Peccato che gli italiani (COMPRESO ME), abbiano scelto un gestore francese il quale finora si dimostra essere trasparente ma che offre segnale carente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
@ queen09 un operatore non direttamente TIM (i vari cc che devono vendere sim) mi ha offerto l' offerta precedente (scusate il gioco di parole) senza costi di passaggio, ho ovviamente accettato, fornito il codice della sim, ma pochi giorni dopo è arrivato SMS con scritto che avrei dovuto pagare. Chiamato Tim per spiegare il problema, mi hanno etto che certi ci provano e che basta rifiutare la sim quando arriva per mandare ko la mnp. quindi puoi fare anche tu la stessa cosa, quando arriva l'sms con i dettagli della promo e della mnp, decidi
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
.
Ultima modifica di theboy : 23-10-2018 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Onestamente, ho il mezzo sospetto che ci sia una bella fregatura sotto.
Ho attivato l'offerta ed ora in MyTIM, vedo queste indicazioni: TIM Iron offre ogni mese: <b>1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 3GB di Internet (utilizzabili anche nei Paesi dell'Unione Europea) alla velocita' del 4G, terminati i quali, se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo (traffico nazionale su APN wap)</b>. Il costo e' di 6,99euro ogni mese con un costo di attivazione in promozione a 12euro invece di 32euro. La promozione e' valida se il numero resta in TIM per 24 mesi, diversamente e' previsto l'addebito dei restanti 20euro. L'offerta e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell'opzione la TIMCard deve avere credito maggiore di zero. Tutti gli importi sono IVA inclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
Leggendo in rete, ho trovato indicazioni che per l'aggiunta dei GB aggiuntivi, occorrono almeno 96 ore dall'avvenuta portabilità del numero e che ultimamente i tempi sono anche più lunghi.
Per i minuti… Stesso discorso? Perché fra minuti illimitati, come universalmente pubblicizzato sul web e 1000 minuti mensili, la differenza c'è eccome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
Qualcuno che ha già sottoscritto l'offerta e che ha l'attivazione completa può dare un feedback?
Da web ho disattivato i servizi a pagamento (tramite chat con operatore) e l'opzione a pagamento "LoSai e ChiamaOra". Disattivata anche la segreteria col codice ##002# direttamente da telefono. Probabilmente cambierò il piano base, TIM Base e Chat, con una delle due alternative: TIM BASE NEW o TIM SEMPLICE. Il TIM BASE NEW mi sembra migliore per quelle ormai rare occasioni in cui si vuole usare gli SMS. Qualcuno ha altri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
@Saturn : GRAZIE.
Ma tu quanti minuti disponibili vedi? Perché io continuo a vedere l'offerta pubblicizzata sul web DA TERZE PARTI come minuti illimitati. Ma sul sito TIM, di minuti ne vedo "solamente" 1000 al mese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
All'attivazione dei +47g ti arrivano anche i minuti illimitati, al momento dovresti averne solo 1000 al mese, di base.
Ultima modifica di Saturn : 24-10-2018 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
@Saturn : GRAZIE.
OK: allora non mi resta che attendere pazientemente l'attivazione dei 47 GB aggiuntivi per vedere anche i minuti illimitati. Attenderò fiducioso. Meno male perché in passato con TIM, ma sul fisso, ho avuto PESSIME esperienze... |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
Infatti non ci tornerò. Preferisco avere una rete con problemi ma trasparente che prenderlo in c... da questi cialtroni legalizzati con la carta vetro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.