|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
si serve qualcosa di slim tipo
https://www.silverstonetek.com/produ...id=667&area=it |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
LG GTC0N Internal SLIM Drive Multi Masterizzatore DVD-RW + CD di supporto per il monitor quasi quasi mi oriento su qualcosa di muktimediale ( casse minime e videocamerina).... certo che la foresta amy ha spedito già tutto. Nelle spedizioni sono imbattibili. Aspetto la grande S e epy. Quando ho finito posto una tabella riassuntiva ( tranne link chiaramente) a beneficio dell'umanità... |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
piu o meno dovrebbero essere analoghi
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
quali hai cercato?
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
una videocamera in che senso?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
webcam per viceoconferenze occasionali di lavoro.
p.s. mi sono dimenticato che non ho i cavi per HD, lettore DVD etc... devo ordinarli... qualche dritta? p.s. 2 ho aperto il case che è arrivato. Mamma mia lo spazio è proprio minimo. Ci son due schede, una pci express...ma che è? Quando ho attimo approfondisco ( ho solo case e memoria) |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
io la prenderei a parte la webcam cosi scegli che modello rpendere e sul monitor hai piu scelta
dovrebbe essere una riser https://it.wikipedia.org/wiki/Scheda_riser come cavi di solito un paio vi sata sono in dotazione alla scheda madre |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
La scheda di cui parlavo è una scheda PCI e serve come adattatore per la scheda video perché lo slot PCI della scheda madre non si trova in posizione tale da poter poi installare la scheda video maniera tradizionale
LG 24MP88HV-S Come lo vedi questo a €139? |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
si e la riser
buon monitor a quella cifra nn si trovano tanti altri ips in giro nn e pensato con funzionalita da gaming pero |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
[quote=celsius100;45677263]si e la riser
buon monitor a quella cifra nn si trovano tanti altri ips in giro nn e pensato con funzionalita da gaming pero[/QUOTE Ma anche gli altri due lg di cui abbiamo parlato e AsusASUS VC239H sono iOS non pensati per il gioco.. O sbaglio? Con questo proposto adesso siamo a livello superiore? |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Si alla fine solo i modelli ips con freesync o g-sync hanno diciamo funzionalità x il gaming
Nn che senza nn ci si possa giocare ma sono pensati x usi un Po diversi diciamo |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
Salvr, faccio il punto situzione dei monitor
uso vario games occasionale - Asus VC239H (146,99) risposta 5 ms ha le casse (pare) - LG 24MP59G modello vecchio? mp feesync refresh - LG ha speaker LG 24MP88HV - LG lg24mp68vq freesync refresh 75 trovato in rete a 145 euro. offerta a me come marca piace l'asus ma lg dichiara un'applicazion che permette il "multimunitor" che a me serve. mumbble lg lg24mp68vq vs lg LG 24MP88HV se ho ben capito LG 24MP88HV è qualitativamente migliora ma non ha il freesync, dico bene? p.s. tra 'altro per LG lg24mp68vq ci sarebbe il rpblrma consegna. Spedito il 7 agosto 1 - parto il nove (dove lo faccio spedire?) nel frattempo dovrei usare un vecchio LG 17 pollici con vecchio attacco . |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Multi-monitor In che senso?
O usi uno Shop chi spedisce subito oppure fai la richiesta e poi magari mandi una mail per dire di fartelo arrivare nel giorno in cui torni |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
Schermo multitasking
Con la funzione Screen-Split potrai dividere lo schermo in un più parti personalizzabili, affiancando le finestre in maniera automatica. Grazie al funzione Picture-in-Picture (PIP) puoi utilizzare più programmi contemporaneamente senza problemi. Xxxxxxxx Lg 88 e' miglior e del 68 ma non multisync ho. Capito bene? |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
nn la vedo come una cosa utile, su pc si puo ridimensionare una finestra quindi il Pcture in picture si puo fare sempre praticamente
la qualita e simile quindi opterei x il lg24mp68vq con freesync |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
avevo provato ad aprire più finestre ma con esiti disastrosi... ma era un 15 pollici cmq epy è in forte ritardo con la consegna.... |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
si
finche ce spazio sullo schermo si può fare eh nn e un gran periodo x rifornirsi quesot, tra ferie e traffico |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
direi, ma quelli della foresta continuano a consegnare come le scheggie.
Manco clicchi su acquista che ti suona il citofono con il corriere trovato a 146 spedito su wire***. me lo farei spedire in vacanza arriverebbe prima di ferragosto. LG 24MP68VQ-P Codice Produttore:24MP68VQ-P.AEUGaranzia: Europa 24 mesi vorrei capire cosa significa -p quelli della foresta 199 arriverebbe domani, credo che la granzia sia italiana...optrerei per wire |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.