|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
![]() Sono fin troppo confrontabili: sei indietro di 2 anni rispetto rispetto l'ultima release uscita 2 settimane fa (8.1.0 October 25, 2017). ![]() Per il resto ti hanno già risposto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
sono due cose differenti, non le puoi confrontare in questo modo, mentre si possono fare confronti in quanto tempo e se i vari produttori, pongono rimedio a vulnerabilità comuni ad entrambi, tipo appunto al wpa2, li si vede i terminali che vengono aggiornati, e quelli no e trovo che sia più utile che dire il mio ha la 6 il mio ios11 ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
|
Quote:
Dall'altra parte hai device che vengono aggiornati con major release per 5 anni. Poi sono d'accordo, diamo giusto peso agli update. Quindi non facciamo passare che le patch valgano come le major release, altrimenti android sarebbe fermo a kit kat 4.4.4 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
"Importante" perchè ? Si può approfondire la cosa ?
Quote:
Non funzionano le apps per caso ? A quanto risalirebbe l'ultima versione obsoleta di Android ? Quanto serve veramente l'aggiornamento dell'OS se l'HW rimane lo stesso ? Ultima modifica di nickname88 : 08-11-2017 alle 09:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
cioè ora un iPhone si può confrontare solo con un Google Pixel ? E se è un iPhone7 allora solo con un Samsung8 ? e cosa c'entra il prezzo ? I confronti li fai sull'hardware/software/design/funzionalità/supporto/ecc... Non sul prezzo, altrimenti escludi dal confronto tutti i possibili concorrenti che a parità di Smartphone e caratteristiche costano cifre molto diverse.
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho visto che tramite un client non aggiornato possono intrufolarsi nella tua rete, intercettare traffico e iniettare schifezze varie, quindi l'ho personalmente valutato come problema importante, non perchè abbia segreti importanti, sulla mia rete ci sono film e telefilm, ma ripeto è una valutazione personale ! Nella casa di campagna il problema non esiste ci sono solo io di wifi... Nella casa di città ci sono almeno una ventina di wifi nel raggio utile... Io ed ovviamente altri ci siamo recati sul forum del produttore per chiedere la patch e siamo stati accontentati nel giro di pochi giorni, io questo lo chiamo aggiornamento ed altresi lo chiamo buon servizio alla clientela, voi siete liberi di pensarla come volete ovviamente ! Quote:
Io ho un Xtreamer prodigy, un tv box di tantissimi anni fa che monta una delle prime versioni di android, penso la 2, per questo ovviamente non c'è più supporto, non lo uso perchè obsoleto, ma funziona ! Quanto serve veramente l'aggiornamento dell'OS ? Spesso a giustificare la spesa fatta per il telefono, della serie: Ho speso XXX euro, ma ho gli aggiornamenti per 4 anni ! Diverso il discorso per quanto riguarda le patch... Ultima modifica di gd350turbo : 08-11-2017 alle 09:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Gli upgrade dell'OS sono una cosa, le patch sono un altra. Quali sarebbero queste nuove funzionalità indispensabili che migliorerebbero modelli con oltre 2-3 anni di età ? Io ho un vecchio Samsung Galaxy S4 con Android 5 come cellulare aziendale e funzionano tutte le apps e non ho problemi di funzionamento alcuno. Ultima modifica di nickname88 : 08-11-2017 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
|
Il changelog di android 7.0 contiene 35'000 voci. Vuol dire che rispetto a 6.0.1 sono state fatte 35'000 modifiche. Ovviamente tutte inutili, è risaputo che c'è gente a cui piace "perder tempo" scribacchiando righe di codice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
|
Arrivano le prime notizie in merito al costo delle componenti del nuovo iPhone X di Apple. Secondo le prime analisi sembra che il nuovo smartphone della Mela morsicata costi all'azienda nelle sole componenti circa 357 dollari. Ecco i dettagli.
. . . Chiaramente la stima dei costi delle componenti singole lascia il tempo che trova con molteplici fattori che entrano in gioco per quanto concerne la realizzazione di uno smartphone di ultima generazione. E' comunque palese che i margini di guadagno per Apple, come anche per altre aziende, siano importanti e in questo caso su iPhone X siano maggiori rispetto ad un iPhone 8 o versioni precedenti con una percentuale che potrebbe aggirarsi al di sopra del 60%. link ![]()
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm ![]() Ultima modifica di NforceRaid : 08-11-2017 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
ribadisco, perchè mai ? se io ho uno smartphone che non ha niente da invidiare al tuo, anzi, probabilmente lo sorpassa anche in molte cose, non li possiamo confrontare solo perchè il mio è costato la metà del tuo ?
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
Diciamo anche che se fosse come dici te, Google starebbe stipendiando gente a caso per migliorare il proprio OS, tanto basterebbe aggiornare le app!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
io non voglio acquistare, voglio solo capire perchè un iPhone dovrebbe essere comparabile solo con un Google Pixel. non concordo assolutamente sul fatto che un modello debba essere paragonato ad altro modello che corrisponde alla stessa fascia di prezzo. Lo ripeto, ci possono essere modelli di marchi diversi, di fasce di prezzo molto diverse, ma identici dal punto di vista della dotazione hardware e qualità di fattura, prestazioni, software, ecc... quindi perchè non dovrei poterli comparare tra loro?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.