Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2016, 14:45   #81
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
A parte la sbrodolata di parole senza senso ma a cui siamo abituati, non capisco il nesso anni \ interesse per quello che di acquista, io ho un lavoro, una vita, una famiglia, ma ci riesco benissimo !
Per il fatto del risparmio, informati, l iPhone lo prendi con 100€ subito (e 25€ mese ) per il mio ce ne vogliono almeno 250€ e poi devi prendere una sim...
Va bé vedi che continui a non capire, i tuoi post hanno SEMPRE la stessa inclinazione, secondo me sei mentalmente tarato.
A parte il fatto che io non ho mai comprato uno smartphone a rate e tanto meno con formula di contratto, anche la macchina e la moto me le sono comprate con assegno circolare se é per questo.
Quello che te non vuoi capire é che la gente normale non frequenta i forum, se ne sbatte delle minchiate sugli smartphone e nella migliore delle ipotesi non sa nemmeno che versione del OS ha nello smartphone che utilizza.
Le persone comuni seguono le normali regole del mercato e si rivolgono alla grande distribuzione (sia on line che negozi fisici), quindi continuare a menarla con xiaomi, ebay e altre alternative di nicchia lo volete capire che é roba per topi da forum???
Io fortunatamente non avrei alcun problema ad uscire oggi stesso ed andare a prendermi un iphone 7 nuovo di pacca all'apple store vicino casa, ma no lo faccio perché la reputo una spesa inutile e che non riscontra le mie necessità, ma di certo non critico o tratta da imbecille chi lo fà, magari reputo idioti quello che fanno gli accampamenti al day 1 ma questo é un altro discorso.
Allo stesso tempo non vado a cercarmi un negozio che importa telefoni di un'azienda che per sua scelta non vuole attaccare il mercato europeo perché probabilmente non si ritiene ancora attrezzata per farlo (distribuzione, assistenza, logistica, marketing, ecc ...), come tutte le personi comuni preferisco prendere qualcosa che pago 100 euro in piu' ma se si sfascia chiamo il servizio assistenza della mia città e non devo controllare sulla scheda tecnica se mi copre la banda degli 800mhz o se il bootloader é sbloccabile per poterci installare la rom con la lingua del mio paese.

Smettetela di ragionare come i bimbiminkia del liceo, se vedo uno con i jeans di hugo boss non lo prendo per il culo dicendogli che con la metà dei soldi ci prende i levi's in saldo all'outlet a 50km da casa sua.
Old 24-09-2016, 15:00   #82
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da MoodM Guarda i messaggi
Non hai risposto dicendo che è normale che Apple aggiorni il software (si spera sempre) visti anche i 1000 e passa € richiesti per i telefoni ...a meno di non far figure da baracconi mondiali viste le cifre pagate dalla clientela ( cose ovvie)

Secondo nn mi hai risposto come risolve invece la storia del modelli Jet Black, dove il consumatore ignaro, ha speso ancora di piu' per l'estetica e invece come il telefono esce dalla scatola, grazie appunto a questa presunta estetica pagata salata, lo tocca/usa e se lo ritrova tutto graffiato per sempre.
Ma come mai quando si parla di iphone il prezzo sale ad ogni post mentre quello degli altri telefoni si dimezza di giorno in giorno?
L'iphone 7, che ripeto, non comprerei manco se fosse l'unico smartphone del mercato, costa 769 euro, mo scommetto che tra due mesi qualcuno dirà che che é riucito a trovare un mi5s a 200 euro da uno zio del cugino della sorella che lavora a bangkok
Old 24-09-2016, 15:04   #83
MoodM
Bannato

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ma come mai quando si parla di iphone il prezzo sale ad ogni post mentre quello degli altri telefoni si dimezza di giorno in giorno?

Perchè come dice Tim Cook senza nessun conflitto di interesse... ogni modello successivo è sempre il miglior telefono di sempre.

http://www.macitynet.it/crozza-tim-cook/

Ultima modifica di MoodM : 24-09-2016 alle 15:07.
MoodM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 16:49   #84
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Non hai risposto dicendo che è normale che Apple aggiorni il software (si spera sempre) visti anche i 1000 e passa € richiesti per i telefoni ...a meno di non far figure da baracconi mondiali viste le cifre pagate dalla clientela ( cose ovvie)

Secondo nn mi hai risposto come risolve invece la storia del modelli Jet Black, dove il consumatore ignaro, ha speso ancora di piu' per l'estetica e invece come il telefono esce dalla scatola, grazie appunto a questa presunta estetica pagata salata, lo tocca/usa e se lo ritrova tutto graffiato per sempre.
Ah perché era una domanda seria?

È il minimo che Apple corregga i problemi dei suoi prodotti, in particolare lo fa con molta celerità.

Il consumato ignaro che acquista il Jet Black ha un fantastico asterisco sul sito internet ufficiale nel quale viene spiegato chiaramente che è un modello delicato e soggetto a graffi, quindi chi lo acquista lo fa a proprio rischio. Chi non legge l'asterisco sono fatti suoi, in questo mondo l'ignoranza si paga.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 16:49   #85
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Va bé vedi che continui a non capire, i tuoi post hanno SEMPRE la stessa inclinazione, secondo me sei mentalmente tarato.
A parte il fatto che io non ho mai comprato uno smartphone a rate e tanto meno con formula di contratto, anche la macchina e la moto me le sono comprate con assegno circolare se é per questo.
Quello che te non vuoi capire é che la gente normale non frequenta i forum, se ne sbatte delle minchiate sugli smartphone e nella migliore delle ipotesi non sa nemmeno che versione del OS ha nello smartphone che utilizza.
Le persone comuni seguono le normali regole del mercato e si rivolgono alla grande distribuzione (sia on line che negozi fisici), quindi continuare a menarla con xiaomi, ebay e altre alternative di nicchia lo volete capire che é roba per topi da forum???
Io fortunatamente non avrei alcun problema ad uscire oggi stesso ed andare a prendermi un iphone 7 nuovo di pacca all'apple store vicino casa, ma no lo faccio perché la reputo una spesa inutile e che non riscontra le mie necessità, ma di certo non critico o tratta da imbecille chi lo fà, magari reputo idioti quello che fanno gli accampamenti al day 1 ma questo é un altro discorso.
Allo stesso tempo non vado a cercarmi un negozio che importa telefoni di un'azienda che per sua scelta non vuole attaccare il mercato europeo perché probabilmente non si ritiene ancora attrezzata per farlo (distribuzione, assistenza, logistica, marketing, ecc ...), come tutte le personi comuni preferisco prendere qualcosa che pago 100 euro in piu' ma se si sfascia chiamo il servizio assistenza della mia città e non devo controllare sulla scheda tecnica se mi copre la banda degli 800mhz o se il bootloader é sbloccabile per poterci installare la rom con la lingua del mio paese.

Smettetela di ragionare come i bimbiminkia del liceo, se vedo uno con i jeans di hugo boss non lo prendo per il culo dicendogli che con la metà dei soldi ci prende i levi's in saldo all'outlet a 50km da casa sua.
Se tu ti ritieni una persona comune fai bene a comportarti da persona comune,...
Ma io non mi ritengo tale quindi continuo ad andare contro corrente
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 17:31   #86
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Se tu ti ritieni una persona comune fai bene a comportarti da persona comune,...
spero per te che tu non sia cosi' banale da ritenerti una persona fuori dal comune solo perché si compra lo xiaomi importato, io non mi sono affatto ritenuto speciale quando nel lontano 2002 comprai due obiettivi canon serie L da quasi 1000 euro l'uno direttamente da hong kong ...
Old 24-09-2016, 18:29   #87
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Bè pure io ci presi un 24/70 2.8 e un 80/200 2.8 più migliaia di altri oggetti, xiaomi, è solo uno dei tanti...
Old 24-09-2016, 18:43   #88
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Bè pure io ci presi un 24/70 2.8 e un 80/200 2.8 più migliaia di altri oggetti, xiaomi, è solo uno dei tanti...
mi sa che non hai capito il punto, comprare da internet non fa di te una persona superiore alla norma, ma soltanto una persona con qualche skills in più sull'utilizzo di internet.
Le persone che tendono verso la parte destra della gaussiana si vedono per altre qualità, non certo perchè risparmiano 100 euro
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 18:57   #89
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Ok però, senza offesa, tu bisogna che impari a leggere l'italiano...
Non ho mai detto di voler essere una persona superiore, ma di non essere una persona comune.
Old 24-09-2016, 18:57   #90
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
mi sa che non hai capito il punto, comprare da internet non fa di te una persona superiore alla norma, ma soltanto una persona con qualche skills in più sull'utilizzo di internet.
Le persone che tendono verso la parte destra della gaussiana si vedono per altre qualità, non certo perchè risparmiano 100 euro
e che risparmio poi, niente assistenza ufficiale post vendita, rischio di vedersi richieste le tasse doganali, spedizione che puo' richiedere fino a 20 giorni e grosse probabilità di non poter sfruttare la banda 20 lte su 800mhz, che nel mio caso significherebbe avere uno smartphone castrato nel 80% del tempo
Poi non voglio nemmeno affrontare il discorso tasse perché sono convinto che sti siti dove si comprano i cellulari di importazione dettagliano per filo e per segno tutte le loro attività ....

Ultima modifica di acerbo : 24-09-2016 alle 19:02.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 19:46   #91
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Non c'è nessun problema tu continui a comperare a Mediaworld, e io continuo a comperare dai miei cinesi, c'è libero mercato e libertà di scelta.
Micca ti devo convincere io!
Old 24-09-2016, 19:48   #92
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Ok però, senza offesa, tu bisogna che impari a leggere l'italiano...
Non ho mai detto di voler essere una persona superiore, ma di non essere una persona comune.
credo che la mia comprensione del testo sia discreta, forse non sai esprimerti

significato di comune: http://dizionari.corriere.it/diziona...comune_1.shtml
se sostieni di non essere comune, ergo sostieni di essere superiore alla norma
Quote:
e che risparmio poi, niente assistenza ufficiale post vendita, rischio di vedersi richieste le tasse doganali, spedizione che puo' richiedere fino a 20 giorni e grosse probabilità di non poter sfruttare la banda 20 lte su 800mhz, che nel mio caso significherebbe avere uno smartphone castrato nel 80% del tempo
Poi non voglio nemmeno affrontare il discorso tasse perché sono convinto che sti siti dove si comprano i cellulari di importazione dettagliano per filo e per segno tutte le loro attività ....
ahah, di solito non leggo mai i vari commenti sulle news, ma dato che sono in vacanza in Italia ho molto tempo libero, e sto leggendo veramente delle cose scioccanti
si legge davvero un senso di superiorità perchè uno ha un cellulare diverso dal
comune (quasi come se avessero risolto uno dei problemi del millennio ). Cmq si concordo con te, un mio conoscente si era comprato un dodge e di colpo ha smesso di funzionare. Ha impiegato una settimana solo per comunicare con il venditore ( il venditore parlava inglese, lui non sapeva manco dire "the pen is on the table"). Dopo averlo spedito, l'ha ricevuto dopo un mese!Nel frattempo si era preso un p9.
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 21:44   #93
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Oh, io ti ho detto come la penso , ma se a te fa piacere pensare che io sia un essere superiore, a me non da fastidio...

Poi, una volta mio cugggino mi ha detto che era morto...
Old 24-09-2016, 23:25   #94
kiprio
Member

L'Avatar di kiprio

Iscritto dal: Sep 2016
Capita... ma quando si faranno smartphone decenti (esenti da difetti) in questo mondo?
kiprio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 06:43   #95
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Dunque fino ad adesso questi Iphone 7 che problemi avrebbero?

1- modello Jet Black pagato salatissimo solo per l'estetica che però come esce dalla scatola e lo si tocca si graffia a vista d'occhio e se piagne = comprare cover per coprirlo = follia allo stato puro e la cifra in più per averlo sarebbero soldi buttati
2- sibili Hardware fastidiosi quando CPU va un po' sotto carico
3- Audio con auricolari Lightninig problematico ( non risponde ai comandi)
4- problema a riagganciare la rete GSM o 3G /4G quando si esce dalla modalità Aereo
5- Audio in capsula che distorce

se ho dimenticato qualcosa proseguite voi la lista
6- Io odio Apple
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2016, 06:47   #96
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da lamp76 Guarda i messaggi
Ripe non ho la palla di vetro, se ci dici che telefono hai acquistato...
Io con quella cifra ci acquistai il mio amato mi4c, altri ci hanno comprato certe ciofeche che non ti dico.

Edit: Ripe le passioni sono altre, non può essere annoverata tra le passioni, il possesso di iPhone. Da un orgoglioso possessore di RX100 mi aspetto che sappia bene cosa sono le vere passioni.
Poi la mia era una provocazione/parere, ogni tanto mi piace ravvivare gli iFognari. Si scherza.

Old 25-09-2016, 06:49   #97
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
ne venderanno comunque a palate e tutti i difetti comunque saranno risolti, perché di fatto nel costo di un oggetto si paga anche l'assistenza.
I fenomeni che continuano a parlare degli xiaomi sono veramente i piu' esilaranti, é xiaomi stessa a non voler entrare nel mercato occidentale (almeno per ora) pero' loro da anni ce la menano come se fosse un'alternativa reale ai marchi piu' blasonati.
Scommetto che la maggior parte dei vostri amici panettieri, geometri, architetti o musicisti non hanno alcuna difficlota nel reperire smartphone cinesi su store on line pressoché sconosciuti, a farsi spedire lo smartphone dalla cina rischiando di vedersi accollate spese doganali, a chiederne lo sblocco del bootloader a xiaomi per installarci la rom in lingua europea e a trattare col venditore in caso di guasti post vendita
Se uno vuole risparmiare ci sono milioni di smartphone dalle marche piu' stravaganti direttamente su amazon venduti a 4 soldi e coperti da una vera garanzia di due anni, ma capisco il "brivido" di avere un rarissimo Mi
Grande acerbo!
Old 25-09-2016, 07:03   #98
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Ma che sei un Salmone?

https://www.youtube.com/watch?v=6SUx6CltaY8

Ultima modifica di rokis : 25-09-2016 alle 07:06.
Old 25-09-2016, 09:02   #99
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Scusate ma e' cosi difficile ignorare l'iphone se non si e' interessati?

Fate come me , per me la Apple e' inutile e dunque la ignoro e non la consiglio mai a nessuno se mi viene chiesto un parare . Fine li.
Io invece consiglio l'iphone a tutti quelli che non sono smanettoni e che se lo possono permettere senza vendersi un organo.
Praticamente quasi tutti quelli che conosco.
Old 25-09-2016, 09:23   #100
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

100 euro subito e 82 centesimi al giorno, si sono convinto anch'io che tutti se lo possono permettere, ed è quello che spero !
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian