|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
A parte il fatto che io non ho mai comprato uno smartphone a rate e tanto meno con formula di contratto, anche la macchina e la moto me le sono comprate con assegno circolare se é per questo. Quello che te non vuoi capire é che la gente normale non frequenta i forum, se ne sbatte delle minchiate sugli smartphone e nella migliore delle ipotesi non sa nemmeno che versione del OS ha nello smartphone che utilizza. Le persone comuni seguono le normali regole del mercato e si rivolgono alla grande distribuzione (sia on line che negozi fisici), quindi continuare a menarla con xiaomi, ebay e altre alternative di nicchia lo volete capire che é roba per topi da forum??? Io fortunatamente non avrei alcun problema ad uscire oggi stesso ed andare a prendermi un iphone 7 nuovo di pacca all'apple store vicino casa, ma no lo faccio perché la reputo una spesa inutile e che non riscontra le mie necessità, ma di certo non critico o tratta da imbecille chi lo fà, magari reputo idioti quello che fanno gli accampamenti al day 1 ma questo é un altro discorso. Allo stesso tempo non vado a cercarmi un negozio che importa telefoni di un'azienda che per sua scelta non vuole attaccare il mercato europeo perché probabilmente non si ritiene ancora attrezzata per farlo (distribuzione, assistenza, logistica, marketing, ecc ...), come tutte le personi comuni preferisco prendere qualcosa che pago 100 euro in piu' ma se si sfascia chiamo il servizio assistenza della mia città e non devo controllare sulla scheda tecnica se mi copre la banda degli 800mhz o se il bootloader é sbloccabile per poterci installare la rom con la lingua del mio paese. Smettetela di ragionare come i bimbiminkia del liceo, se vedo uno con i jeans di hugo boss non lo prendo per il culo dicendogli che con la metà dei soldi ci prende i levi's in saldo all'outlet a 50km da casa sua.
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'iphone 7, che ripeto, non comprerei manco se fosse l'unico smartphone del mercato, costa 769 euro, mo scommetto che tra due mesi qualcuno dirà che che é riucito a trovare un mi5s a 200 euro da uno zio del cugino della sorella che lavora a bangkok
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Perchè come dice Tim Cook senza nessun conflitto di interesse... ogni modello successivo è sempre il miglior telefono di sempre. http://www.macitynet.it/crozza-tim-cook/ Ultima modifica di MoodM : 24-09-2016 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
È il minimo che Apple corregga i problemi dei suoi prodotti, in particolare lo fa con molta celerità. Il consumato ignaro che acquista il Jet Black ha un fantastico asterisco sul sito internet ufficiale nel quale viene spiegato chiaramente che è un modello delicato e soggetto a graffi, quindi chi lo acquista lo fa a proprio rischio. Chi non legge l'asterisco sono fatti suoi, in questo mondo l'ignoranza si paga. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ma io non mi ritengo tale quindi continuo ad andare contro corrente |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
spero per te che tu non sia cosi' banale da ritenerti una persona fuori dal comune solo perché si compra lo xiaomi importato, io non mi sono affatto ritenuto speciale quando nel lontano 2002 comprai due obiettivi canon serie L da quasi 1000 euro l'uno direttamente da hong kong ...
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Bè pure io ci presi un 24/70 2.8 e un 80/200 2.8 più migliaia di altri oggetti, xiaomi, è solo uno dei tanti...
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Le persone che tendono verso la parte destra della gaussiana si vedono per altre qualità, non certo perchè risparmiano 100 euro |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Ok però, senza offesa, tu bisogna che impari a leggere l'italiano...
Non ho mai detto di voler essere una persona superiore, ma di non essere una persona comune. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi non voglio nemmeno affrontare il discorso tasse perché sono convinto che sti siti dove si comprano i cellulari di importazione dettagliano per filo e per segno tutte le loro attività ....
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 24-09-2016 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Non c'è nessun problema tu continui a comperare a Mediaworld, e io continuo a comperare dai miei cinesi, c'è libero mercato e libertà di scelta.
Micca ti devo convincere io! |
|
|
|
|
|
#92 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
significato di comune: http://dizionari.corriere.it/diziona...comune_1.shtml se sostieni di non essere comune, ergo sostieni di essere superiore alla norma Quote:
si legge davvero un senso di superiorità perchè uno ha un cellulare diverso dal comune (quasi come se avessero risolto uno dei problemi del millennio ). Cmq si concordo con te, un mio conoscente si era comprato un dodge e di colpo ha smesso di funzionare. Ha impiegato una settimana solo per comunicare con il venditore ( il venditore parlava inglese, lui non sapeva manco dire "the pen is on the table"). Dopo averlo spedito, l'ha ricevuto dopo un mese!Nel frattempo si era preso un p9. |
||
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Oh, io ti ho detto come la penso , ma se a te fa piacere pensare che io sia un essere superiore, a me non da fastidio...
Poi, una volta mio cugggino mi ha detto che era morto... |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Capita... ma quando si faranno smartphone decenti (esenti da difetti) in questo mondo?
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=6SUx6CltaY8 Ultima modifica di rokis : 25-09-2016 alle 07:06. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente quasi tutti quelli che conosco. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
100 euro subito e 82 centesimi al giorno, si sono convinto anch'io che tutti se lo possono permettere, ed è quello che spero !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.