|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
L'ho specificato giusto 3 o 4 volte....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno per il 99% degli utenti apple |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In pratica tu non sai come funziona su iOS, ma vai in giro dicendo che su Android è complesso... beh visto che non lo conosci, chiudiamo qui il discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
No il discorso era partito dal fatto che l'ipotesi dell'NFC su iOS sia morta e sepolta inquanto implementeranno AirDrop da iOS7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
vabbe ma airdrop è un altra cosa ,con lfnc puoi fare pagamenti ed interfacciarti con molteplici dispositivi non solo mobili, ad esempio in molti musei è disponibile tale tecnologia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Nessuna richiesta di autorizzazione o grant da assegnare all'utente che invia il file?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Si che non fosse completamente a posto lo sappiamo, ma questa di Adobe è una chicca, e credo che sia forse uno dei pochi casi (assieme alla furia contro Schmidt) dove avesse ragione. Infatti ha praticamente distrutto Flash.
Quote:
![]() E poi diciamo che era si un rompicazzo, anzi il rompicazzo per definizione, ma che questo gli ha permesso di fare quel che ha fatto. Ultima modifica di Littlesnitch : 15-08-2013 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
Ma poi proprio te che scrivi trattati biblici sull'inadeguatezza di OSX e su come i Mac scaldano da non poter tenerli sulle ginocchia e dall'alto della tua conoscenza in ambito sistemistico non sai nemmeno come funziona Air Drop??? Che non venga fuori che poi OSX non l'hai mai usato??? Ultima modifica di Littlesnitch : 15-08-2013 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Poi qualsiasi servizio viene sempre rilasciato per OSX... fammi pensare, puoi metterci Apache, MySQL, Postgres, Samba... poi Apache, poi MySQL, poi Postgres, poi Samba... poi... ![]() Davvero versatile come sistema operativo, i datacenter infatti sono pieni di macchine OSX, pensa che l'altro giorno l'ho installato su un x3950 ![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Ed e' strata per prima eppol a far causa a Samsung... e.ovviamente, men che meno con clienti che si comportino con voi come eppol ha fatti con samsung... Ultima modifica di Obelix-it : 15-08-2013 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma poi bisognava essere fornitore ed in possesso di chissà quali segreti industriali per fare uno smartphone dalla forma di rettangolo con angoli smussati??
Cishdsidgdgcidfgsisos
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Io acquisto prodotti Apple perché dopo qualche anno li rivendo con poca differenza.
Con quei soldi mi prendo i prodotti nuovi aggiungendo qualcosa.. Per mia fortuna é un marchio molto ricercato e valutato. Dell ad esempio produce macchine fantastiche (ok, non tutte..) con un'assistenza formidabile. Tuttavia non mantengono il valore nel tempo come fanno i prodotti Apple. Per cui se dal punto di vista tecnico c'é di meglio, nel mio caso, non conta assolutamente nulla. Aggiungo inoltre che chi sputa su Apple spesso é un bugiardo e pieno di pregiudizi. IMHO Io ero uno di quelli, felice di essermi ricreduto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.