|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Almeno finché non raggiungerà il PIL pro capite dell'albania. Negli USA si cita JFK: "Scritta in cinese la parola crisi è composta di due caratteri. Uno rappresenta il pericolo e l'altro rappresenta l'opportunità." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
L'originale citazione è: "When written in Chinese the word crisis is composed of two characters. One represents danger, and the other represents opportunity." E, scritta così, è puramente vera. Semplicemente, la seconda parola ha altri significati oltre che opportunità, ma la citazione è assolutamente perfetta anche se un po' stiracchiata. http://www.straightdope.com/columns/...nd-opportunity Detto questo, le crisi sono ineludibili e faranno sempre parte della nostra vita. E' come reagiamo alle crisi che fa la differenza. Vedi: "Hai comprato l'aifon? Ma non sai che c'è la crisi?" Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Il 5 è forse il peggior iPhone mai uscito da Cupertino...Solo che per accorgersene bisogna essere utenti un po' più evoluti della media... LA verità è che viviamo in un mondo di ignoranti, questo indipendentemente se comprano Apple, Samsung o Vattelappesca...Il 90% degli utenti ancora NON ha chiaro un concetto di Desktop, di "gerarchie", di "struttura ad albero", figuriamoci come funziona il DAC del proprio telefono (poniamo) e quali sono i suoi parametri....Tu prova a chiedere in mezzo alla strada quanto fa di "SAR" il proprio cellulare... ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() Comunque, tanto per tornare IT... anche io ne ho visti pochissimi, però il numero è in crescita, adesso uno ogni 2-3 giorni lo noto
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
Un commento costruttivo è un parere, un suggerimento, un incoraggiamento, una critica, o qualsiasi cosa abbia a che fare con il prodotto o l'argomento in questione, senza offendere nessuno, senza offendere l'azienda che l'ha prodotto etc. Io in questo 3d sono libero, anzi, in diritto e in dovere quale utente affezionato di dare il mio parere. I prodotti Apple sono belli. Questo è uno dei miei tanti pareri in merito a questa azienda. Avrei potuto dire che amo il sistema operativo dell'iphone ma avrei preferito che facessero di meglio sul 5 perchè non risponde agli standard mantenuti fino ad oggi. etc. Poi se tu mi paragoni il mio commento al pinguino bello, allora siamo veramente fuori
Intel core 2 duo 3,2 ghz-----asus 450 gt-----4gb ram corsair-----macbook pro 15 (late2008)----- Sony SLT A57/ 18-55mm sam/16-105mm Sony/ 70-210 mm Minolta/ 75-300mm minolta/ 50mm 1.7 minolta/ flash hs5600 minolta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
io non ho offeso nessuno...tu te la sei presa con gli utenti che non fanno commenti costruttivi... se ci mettiamo a dare pareri soggettivi, vien da sè che alla fine tali pareri arrivano all'azienda che li produce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Beh sui lati positivi delle crisi si è detto molto, compreso la possibilità di nuove opportunità. Poi c'e' gente che commenta con "c'e' la crisi" (in Italia), non rendendosi conto che le notizie riportano dati mondiale e nel 2012 il PiL mondiale è stato del +2.5% (opportunità)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Quote:
Chiudo l'ot.
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Posso fare una domanda alla redazione? non vi sembra che questi dati siano fasulli?
O meglio vi spiego: Io ho un S3 ma regalato da mia sorella perchè a sua volta glielo ha regalato il suo gestore per via del contratto telefonico con la sua azienda. I miei colleghi hanno quasi tutti l'Ipad ma non l'hanno pagato perchè è un premio che danno le finanziarie in base al numero di finanziamenti fatti. E si va avanti così per tante persone che hanno apparecchi telefonici. Io non trovo il senso nel commentare questi dati.
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Mmmmhhh......mi sembra strano eh.
Oddio, sono contento di non esser l'unico fesso felice, dopo QUATTRO anni di Android, di esser passato da S3 a iPhone 5........pero' io sinceramente tutti sti iPhone 5 almeno qua NON LI VEDO in giro. Fra i miei amici siamo in DUE ad averlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Il marketing, con il quale le aziende fanno e disfano a proprio piacimento e gli utenti che vano dietro a questo come babbuini (meglio di macachi, va...)... Capisci? Se TU non sai cos'è un DAC poco male, non sono questi i problemi della vita...(anche se sempre nella vita magari quando hai fatto la patente il tuo istruttore ti ha fatto i capelli a spazzola ad urla perché dopo sei mesi ancora non ti era chiaro cosa fosse l'albero del motore ad esempio)... Io che lo so INVECE (come dovrebbe saperlo chiunque utilizzi nell'ordine un PC, un impianto HI-FI, un telefonino, un lettore Mp3, oggi pure una TV) e so che su un telefono che costa 950 euro (NOVECENTOCINQUANTAEURO) è stato messo un DAC inferiore a quello dell' anno scorsoCON IL TUO PERMESSO mi girano i coglioni, e non poco....PErché questo si traduce che una RESA dell'audio del telefono INFERIORE ad un modello precedente....Inferiore nella musica, nei film, persino quando guardi i video su Youtube.... Se poi magari al KEYNOTE di presentazione di tale prodotto si perdono 15 minuti a disquisire sull'altoparlante ridisegnato che è fantasmagorico quando invece NON è così perché il DAC che è il principale responsabile della qualità audio non passa allo Speaker (o alle nuove sempre fantasmagoriche cuffie) un segnale decente tutto il resto è INUTILE.... E ti ho fatto l'esempio del DAC....Poi potrei passare alla Fotocamera ed a tanto altro.... Questo significa solo essere utenti CONSAPEVOLI....Con questo non dico che Apple mi sta scendendo dai coglioni (lo dico o non lo dico? darò loro ancora un paio di possibilità, poi si prenderanno le decisioni del caso)... Se TUTTI si ponessero SEMPRE domande, se conoscessero nei dettagli quello che stanno comprando (sia che si chiami Samsung Galaxy S3 o iPhone 5) forse le cose sarebbero un po' diverse... Spero tu abbia capito...Se no pazienza, si vede che sei ancora troppo giovane... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
PS...Dimenticavo...
Tra l'altro il SAR ha a che fare con le onde emesse dal dispositivo e quindi interessa anche la salute.... Complimenti per quel paio di commenti che ho letto.... Si forse ha ragione l'utente...Ho 42 anni, sono vecchio....Si vede che i giovani di queste cose se ne fottono e pensano solo a giocare ad Angry Birds o Fifa 2013....Bene. Saluti ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Simon, cio' che dici non e' una novita' quindi non ti stupire.
![]() Alla gente non frega nulla del perche' o percome funzionano le cose.....l'importante e' che quando le acquistano, funzionino punto.....e se non funzionano, che sian coperte da garanzia. Non c'e' da stupirsi dunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da questo punto di vista mi sa di pacco questo telefono.....ogni minima caduta lascia il segno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.