Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2012, 01:46   #81
Cico the SSJ
Senior Member

L'Avatar di Cico the SSJ

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
ns2 a 9€ su steam. correte!

|Mercatino:Acquistato da: Fiser, Awake999, ittogami17, Pippop, e altri.. | Venduto a: Tyler, Ammagamma, teknorob, Mister D e tanti altri.. dal 2004 ad oggi|
Cico the SSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 12:14   #82
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
preso!

in download
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 21:58   #83
Zet-0
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Ehm.. salve, ho comprato NS2 giusto ieri, sin da subito mi è sembrato davvero bello e (correggetemi se sbaglio) abbastanza bilanciato. Ho giocato con francesi e tedeschi capendoci ben poco e mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di sopportare un novellino che ha giocato 4-5 partite scarse, magari dandogli delle dritte

- Zet
Zet-0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 22:15   #84
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
reinstallato...troppo meglio di qualsiasi altra roba imho...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 23:10   #85
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
certo, e un piacere aiutare nuove leve, perché più giocatori consapevoli di cosa fare ci sono e più divertimento c`è per tutti.
Il consiglio è di unirsi al gruppo steam ns2 italia, il mio nick è billy o billy, si trova sempre online qualcuno del gruppo. Ultimamente giochiamo spesso sul server wanted.gov, community italiana che sta offendo il server.
Old 24-12-2012, 23:39   #86
Zet-0
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Grazie! Aggiunto e unito al gruppo.
Provo a fare un salto nel server se non è pieno.
Zet-0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 21:06   #87
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Comprate questo capolavoro , è attualmente in saldo su steam.
Miglior connubio tra fps/rts mai visto in un gioco, comprate ad occhi chiusi proprio
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2012, 22:18   #88
street
Senior Member

L'Avatar di street

questi giorni di festa sono stati - per quanto mi riguarda - complicati per esser presente, ma da domani dovrebbe cambiare le cose, quindi chiedete pure aiuto.

Anche perchè ns2 è di nuovo nel today's offer, ed è balzato nuovamente nella top 5 delle vendite (n.3 al momento)
Old 30-12-2012, 13:02   #89
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Ma l'hanno provato questo gioco prima di pubblicarlo? cioè faccio fatica a farlo girare fluido con una gtx 680...dovevano tenere il source
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 13:20   #90
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Ma l'hanno provato questo gioco prima di pubblicarlo? cioè faccio fatica a farlo girare fluido con una gtx 680...dovevano tenere il source
Io con la mia config lo sparo a 1000 e 0 problemi...strano...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 14:20   #91
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Concordo pienamente che dovevano tenere il source però lo hanno ribadito più volte loro stessi che non l'hanno fatto per avere un motore di gioco "proprietario" e poterci fare quel che volevano loro "in soldoni".

Il motore è PARECCHIO pesante, ma cmq anche io sia prima con una 580 che ora con una 680 non ho mai avuto grandi problemi, riesco a stare sui 60 fps quasi sempre...poi però ci sn quei rari frangenti in cui calano gli fps (di norma è sempre nelle situazioni super caotiche)

Con il tempo sicuramente lo ottimizzeranno il motore ma ci vorrà veramente una vagonata di tempo perchè la sh è veramente piccola.
Old 30-12-2012, 18:22   #92
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Io gioco senza problemi con la 470...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 09:11   #93
street
Senior Member

L'Avatar di street

il motore è via via sempre più veloce, per ora quello che conta è avere una cpu performante, o quantomeno un sistema equilibrato.

Avessero usato il source non avrebbe avuto il medesimo feel, in più il grosso dell' impatto prestazionale è sulle entità (le strutture E l' infestazione, che se non erro è creata proceduralmente) e quindi non è che essendo sul source avresti meno problemi, anzi. Probabilmente avresti meno features e le stesse performance, più o meno.
Old 01-03-2013, 10:50   #94
empty521
Member

Città: London, UK
Qualcuno ancora gioca oppure e' gia stato abbandonato?
E' di nuovo in offerta
empty521 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 13:18   #95
street
Senior Member

L'Avatar di street

ci giocano ancora tanti, è ancora nella top-100 dei più giocati di steam, ieri ha fatto 2800 giocatori di picco - ma nei prossimi giorni saranno di più sia per il week-end che per la content patch uscita ieri a mezzanotte.
Old 01-03-2013, 14:24   #96
empty521
Member

Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
ci giocano ancora tanti, è ancora nella top-100 dei più giocati di steam, ieri ha fatto 2800 giocatori di picco - ma nei prossimi giorni saranno di più sia per il week-end che per la content patch uscita ieri a mezzanotte.
2800 giocatori in totale?
empty521 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 16:16   #97
Cico the SSJ
Senior Member

L'Avatar di Cico the SSJ

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
non sono grossi numeri ma non si puo pretendere tanto di piu da un gioco indie, per di piu complesso, difficile e ,purtroppo, anche esoso di risorse.

ma di gente se ne trova sempre. quello non è un problema

|Mercatino:Acquistato da: Fiser, Awake999, ittogami17, Pippop, e altri.. | Venduto a: Tyler, Ammagamma, teknorob, Mister D e tanti altri.. dal 2004 ad oggi|
Cico the SSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 19:46   #98
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Cico the SSJ Guarda i messaggi
non sono grossi numeri ma non si puo pretendere tanto di piu da un gioco indie, per di piu complesso, difficile e ,purtroppo, anche esoso di risorse.

ma di gente se ne trova sempre. quello non è un problema
Troppo, troppo e ancora troppo esoso di risorse "senza senso" direi.
E' l'unico gioco che mi satura i 1500 e passa mb della scheda video, anche mettendo l'opzione "texture streaming"...l'unico gioco più pesante di questo è skyrim con MILIARDI di mods...ma in questo caso è alquanto senza senso la richiesta di memoria.
E ho un sistema "high-end" (i7+680), quindi totalmente ingiustificato....senza parlare poi dell'attesa per caricare il gioco la prima volta , il tutto con un ssd -.-
Per non parlare dei cali di fps "ingiustificati" ecc ecc...veramente troppi bugs...il gioco è un capolavoro però sti gran capperi, iniziassero a fare qualcosa di "serio" per questi problemi.

Ultima modifica di shaka444 : 01-03-2013 alle 20:30.
Old 01-03-2013, 21:08   #99
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Troppo, troppo e ancora troppo esoso di risorse "senza senso" direi.
E' l'unico gioco che mi satura i 1500 e passa mb della scheda video, anche mettendo l'opzione "texture streaming"...l'unico gioco più pesante di questo è skyrim con MILIARDI di mods...ma in questo caso è alquanto senza senso la richiesta di memoria.
E ho un sistema "high-end" (i7+680), quindi totalmente ingiustificato....senza parlare poi dell'attesa per caricare il gioco la prima volta , il tutto con un ssd -.-
Per non parlare dei cali di fps "ingiustificati" ecc ecc...veramente troppi bugs...il gioco è un capolavoro però sti gran capperi, iniziassero a fare qualcosa di "serio" per questi problemi.
mhhh ma la prima volta crea gli shaders (come bf3, per dire), poi tutte le volte successive il caricamento è veloce.
ovviamente, ad ogni build deve rifarsi gli shaders
Old 01-03-2013, 21:19   #100
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
mhhh ma la prima volta crea gli shaders (come bf3, per dire), poi tutte le volte successive il caricamento è veloce.
ovviamente, ad ogni build deve rifarsi gli shaders
Sisi io mi riferisco alla prima volta, ci mette tipo 3 minuti buoni...dopo carica "quasi" istantaneamente...i problemi grossi però sono sulle performance, cioè si parla di una 680 gtx mica di pizze e fichi
Vedersi gli fps scendere a 45 non ha senso...soprattutto in giochi come questo dove gli fps sono tutto, giocandoci spesso "ci si fa" l'abitudine...ma quando torni dopo una lunga assenza la cosa è proprio lampante e da moooolto fastidio, almeno a me...non riesco proprio a giocare sotto i 60 fps, già con 60 fps nn prendi nessuno figurati dopo
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian