|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
ns2 a 9€ su steam. correte!
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
preso!
in download |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ehm.. salve, ho comprato NS2 giusto ieri, sin da subito mi è sembrato davvero bello e (correggetemi se sbaglio) abbastanza bilanciato. Ho giocato con francesi e tedeschi capendoci ben poco e mi chiedevo se qualcuno avesse voglia di sopportare un novellino che ha giocato 4-5 partite scarse, magari dandogli delle dritte
- Zet |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
reinstallato...troppo meglio di qualsiasi altra roba imho...
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
certo, e un piacere aiutare nuove leve, perché più giocatori consapevoli di cosa fare ci sono e più divertimento c`è per tutti.
Il consiglio è di unirsi al gruppo steam ns2 italia, il mio nick è billy o billy, si trova sempre online qualcuno del gruppo. Ultimamente giochiamo spesso sul server wanted.gov, community italiana che sta offendo il server. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Grazie! Aggiunto e unito al gruppo.
Provo a fare un salto nel server se non è pieno. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Comprate questo capolavoro , è attualmente in saldo su steam.
Miglior connubio tra fps/rts mai visto in un gioco, comprate ad occhi chiusi proprio |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
questi giorni di festa sono stati - per quanto mi riguarda - complicati per esser presente, ma da domani dovrebbe cambiare le cose, quindi chiedete pure aiuto.
Anche perchè ns2 è di nuovo nel today's offer, ed è balzato nuovamente nella top 5 delle vendite (n.3 al momento) |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Ma l'hanno provato questo gioco prima di pubblicarlo? cioè faccio fatica a farlo girare fluido con una gtx 680...dovevano tenere il source
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il motore è PARECCHIO pesante, ma cmq anche io sia prima con una 580 che ora con una 680 non ho mai avuto grandi problemi, riesco a stare sui 60 fps quasi sempre...poi però ci sn quei rari frangenti in cui calano gli fps (di norma è sempre nelle situazioni super caotiche) Con il tempo sicuramente lo ottimizzeranno il motore ma ci vorrà veramente una vagonata di tempo perchè la sh è veramente piccola. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io gioco senza problemi con la 470...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
il motore è via via sempre più veloce, per ora quello che conta è avere una cpu performante, o quantomeno un sistema equilibrato.
Avessero usato il source non avrebbe avuto il medesimo feel, in più il grosso dell' impatto prestazionale è sulle entità (le strutture E l' infestazione, che se non erro è creata proceduralmente) e quindi non è che essendo sul source avresti meno problemi, anzi. Probabilmente avresti meno features e le stesse performance, più o meno. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Città: London, UK
|
Qualcuno ancora gioca oppure e' gia stato abbandonato?
E' di nuovo in offerta
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
ci giocano ancora tanti, è ancora nella top-100 dei più giocati di steam, ieri ha fatto 2800 giocatori di picco - ma nei prossimi giorni saranno di più sia per il week-end che per la content patch uscita ieri a mezzanotte.
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
Città: London, UK
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
non sono grossi numeri ma non si puo pretendere tanto di piu da un gioco indie, per di piu complesso, difficile e ,purtroppo, anche esoso di risorse.
ma di gente se ne trova sempre. quello non è un problema
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' l'unico gioco che mi satura i 1500 e passa mb della scheda video, anche mettendo l'opzione "texture streaming"...l'unico gioco più pesante di questo è skyrim con MILIARDI di mods...ma in questo caso è alquanto senza senso la richiesta di memoria. E ho un sistema "high-end" (i7+680), quindi totalmente ingiustificato....senza parlare poi dell'attesa per caricare il gioco la prima volta , il tutto con un ssd -.- Per non parlare dei cali di fps "ingiustificati" ecc ecc...veramente troppi bugs...il gioco è un capolavoro però sti gran capperi, iniziassero a fare qualcosa di "serio" per questi problemi. Ultima modifica di shaka444 : 01-03-2013 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente, ad ogni build deve rifarsi gli shaders |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedersi gli fps scendere a 45 non ha senso...soprattutto in giochi come questo dove gli fps sono tutto, giocandoci spesso "ci si fa" l'abitudine...ma quando torni dopo una lunga assenza la cosa è proprio lampante e da moooolto fastidio, almeno a me...non riesco proprio a giocare sotto i 60 fps, già con 60 fps nn prendi nessuno figurati dopo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.