|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
I pezzi di armatura di sto gioco sono fantastici
![]() ![]() col cappuccio da torturatore e i pantaloni a zampa di elefante! questo sì che è stile!
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
|
ci sono pure io
![]() comunque non riesco a giocarci su internet, presumo i server siano uber-intasati |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Come al solito ti accaparri ogni titolo nuovo esca in commercio tanto per fare numero e di questi sono certo ne finisci al massimo 1 o 2. Anche TL2 fara' la stessa fine tra 2 settimane. Dal momento che sei afflitto dalla sindrome del Day1 con ogni VG passi il convento, l'unico consiglio che ti do' per il futuro e' di fare acquisti ponderati in base ai tuoi gusti e non a membro di segugio tanto per dire "ci sono anche io" per poi pentirtene il giorno dopo e mollare tutto perche' secondo me non ci fai una grande figura. ![]() Ultima modifica di CAPT.HOOK : 21-09-2012 alle 01:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
e' da questa mattina, quindi notte in itaGlia, che provo inutilmente a connettermi al sito runic per linkare l'account steam... pagina sempre in manutenzione (fortuna che almeno si puo' giocare comunque in single
![]() pirla io a non aver seguito il vostro consiglio e non averlo fatto ieri prima che si intasassero i server ![]()
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 21-09-2012 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
oddio a me sembra una puttanata inguardabile quell'equip francamente
![]() |
#86 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Riguardo i testi dei danni: nelle opzioni hai settato i text a "verbose" anziché a "sparse"? Il trasmutatore (anche per le gemme) é nella città del secondo atto.
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Per vedere i danni c'è un'opzione che ti fa settare la quantità di informazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la coop vai sul gruppo steam. Ieri Hackuity, Windtears ed io abbiamo creato una coop in 20 secondi.
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Rinnovo la domanda: Elite è fattibile, o è paragonabile a Inferno di Diablo III?
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Io abituato al "very hard" di TL1 ho trovato "veteran" non troppo difficile.
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Oibò, ci provo lo stesso ad Elite, grazie della info ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Uffa, vorrei essere a casa a giocarci! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Nrgli h&s si sa che appena usciti difficilmente sono ben bilanciati. Di solito le prime patch sistemano un po' le cose visto che fioccano le segnalazioni di combo equip/skill/spell ultrasgravate sui forum.
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
I server del Runic Account Manager sono di nuovo on-line! ![]() E io sono in ufficio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io non riesco a loggarmi... ma almeno ora posso tentare
![]()
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Sto giocando anche io ad elite con un berserker. Trovo che la facilità sia data dal costo troppo basso delle pozioni, non certo dall'abilità che dici tu, dato che il problema del berserker all'inizio non sono i dps ma la difesa; per questo sto cercando di specializzarlo nei critici e nell'abilità che aumenta la vita ad ogni critico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Acquistato ieri da Steam. Di solito sono molto diffidente dei giochi appena usciti: tanti bug e molta apparenza spesso si traducono in euro persi. Ma qui abbiamo l'eccezione, si crea immediatamente un certo feeling con la giocabilità, la grafica, le tante novità inserite e soprattutto col fatto che tutto questo è stato possibile ad un prezzo competitivo. Speriamo solo che la sensazioni di VERO divertimento continui ed anzi si accentui andando avanti con l'avventura...anche perché la mancanza di stimoli imho era il problema del primo capitolo della saga.
Chi cerchi un consiglio per gli acquisti è vivamente consigliato, chi si senta deluso da altri hack'n slash, troverà ampia consolazione alla luce di una semplice torcia.
Il mio PC è un Notebook Pavillon DV6 3016sl: Processore Intel Core I5 M450 2.66 GHZ (con il Turbo Boost), 4 Giga di Ram, Radeon HD 5650 mobile, HD 7200 rpm--->Collegato ad un Samsung SyncMaster LD220HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
A cosa serve l'account Runic?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
per giocare in multiplayer
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.