|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
The 5GHz Project: http://www.youtube.com/watch?v=lyHlwcyLkFw In questo caso pero' si puntava solo sulla frequenza del processore e sul mantenerlo stabile per avviare Windows (CPU-Z lo dimostra). Gia' qui si vede la CPU raffreddata ad azoto liquido, il chipset raffreddato con un compressore e due alimentatori (di cui uno immagino dedicato solo alla CPU).
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 29-08-2012 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
1) Persone che usano il computer per utilizzi classici quotidiani, gioco compreso 2) Persone che usano il computer solo per fare la gara a chi ce l'ha più lungo La persona che fa andare una 580 a 1250 mhz con 1.45 volt e -80 gradi di temperatura, a quale dei due tipi appartiene ? Fa parte dei normali utilizzatori di personal computer oppure fa parte degli esaltati ? Questo afferma quello che noi ti diciamo da non so quanti messaggi, che un alimentatore da 700 watt è sufficiente, per chi usa il computer normalmente, nella categoria degli esaltati, se facessero un alimentatore da 3000w a 3000 euro, lo venderebbero sicuramente, ne venderebbero 10, ma li venderebbero ! |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Ci sono delle agenzie che organizzano pellegrinaggi per portare la gente a vedere dove vengono costruiti i tolotti ! E molti alla vista, cadono in estasi mistica ! Ho visto il tolotto, ho visto il tolotto escono gridando !!! Come si fa overclock estremo ? Come detto sopra il tolotto appoggiato sopra la cpu/gpu/ogni cosa che scalda Il problema più grande da risolvere è la formazione della condensa attorno al tolotto di cui sopra, che si fa con nastro in neoprene in quantità industriali e altri accorgimenti più o meno empirici, il tutto per poter dire ho fatto xxxxx punti... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Non mi sembrava difficile da capire: un PSU da 900w in su è ASSOLUTAMENTE INUTILE per ALMENO il 99% degli utenti, salvo chi fà tri-way sli/cros a salire. Saluti a tutti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.