|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#82 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Cerco Hard disck per acer extensa 5230e
Quote:
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
no, mi spiace
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Pagamento display effettuato, attendo conferma spedizione
grazie. |
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
track inviato
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Ciao, monitor arrivato questa mattina, l'ho provato e non funziona, display completamente bianco non visualizza nulla, provato su altro notebook idem, provato anche un display 15.4 su stesso notebook e risulta perfettamente funzionante, ma prima di metterlo in vendita lo hai provato? comunque ti ho mandato una mail, rimango in attesa di una tua risposta, grazie.
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
ok allora spiegami cosa e' successo, l'imballo tengo a precisare che era perfetto, tutto integro e non c'erano segni di urti, a vederlo cosi' pare sia un problema di flat interno che non dia l'imput ai cristalli, in quanto funzionano le lampade ma e' tutto completamente bianco
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
beh non e' che ci devo fare esperimenti, devo solo sostituire un display, e con le decine di display che ho cambiato non ho mai e dico mai avuto un problema di incompatibilita', difatti pur non montando nella scocca anche mettendo un display 15.4 funziona perfettamente e se metto un 17 garantisco lo stesso risultato, il fatto qua e' che il problema e' il display, poi tu puoi garantirmi chiaramente che lo hai provato e riprovato non lo metto in dubbio, sta di fatto che non funziona.
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.