|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
quindi io che volevo prenderla per ps3, rimango fregato?
![]() Brava Konami! VERAMENTE brava! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
I problemi che affliggono il gioco e in particolare i problemi su ps3 verranno tutti risolti. Ultima modifica di City Hunter '91 : 27-03-2012 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
me lo auguro.
Del resto non chiedo molto, vorrei solo giocarmelo ALMENO ai livelli della ps2. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#86 | ||
Senior Member
|
Il direttore artistico dei primi Silent Hill critica la collection HD
Quote:
Quote:
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 27-03-2012 alle 10:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioe' non lo vedo un motivo cosi' grave per disprezzare la collection, non ha tutta sta realizzazione pessima che vuoi far credere. Si poteva fare di piu' ok ma anche cosi rimane un must have. Il commento di twitter e' il solito discorso che fece l'ex dev sulla nebbia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Io stesso vorrei comprarla, ma non per questo evito di prendere in considerazione i pareri negativi che sono nettamente superiori a quelli positivi. Non devo fare credere niente a nessuno; ho solo riportato commenti e pareri sulla pessima realizzazione della rimasterizzazione
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa certa e' che la versione ps3 presenta piu' problemi e che saranno risolti, come ha espressamente detto konami. Pazienza, gli utenti ps3 aspetteranno una patch e si godranno il titolo una settimana dopo, non casca il mondo. Cmq sia, fra poco uscira' anche da noi e potremo vedere con i nostri occhi i risultati. Per allora la versione ps3 potrebbe anche essere stata sitemata. Vedremo. Ultima modifica di City Hunter '91 : 27-03-2012 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, ci stiamo pure dilungando troppo su sta cosa
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Di commenti ce ne sono tanti, sia negativi ma anche positivi, a questo fatto aggiungo un po' di buon senso con la mia testa, quando penso che konami non sara' cosi scema da dare in pasto al mercato un gioco, con la ferma intenzione di non correggerlo con qualche patch.
A maggior ragione non fara' questo errore dopo aver gia' dichiarato che i problemi verranno risolti. Non mi sento neanche di escludere che la versione europea sara' libera da bug, vedremo. Ma visto che sembri non voler leggere quello che scrivo e ti limiti a ripetere le stesse cose, mi associo, chiudiamo questo discorso che si era gia' esaurito dalla prima risposta che ti ho dato. Manca poco, questo fine settimana vedremo che hanno fatto e se da li a poco sara' rilasciata, se ce ne' bisogno, una patch. Ultima modifica di City Hunter '91 : 27-03-2012 alle 22:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ma avete letto la rece su multiplayer.it che avevo segnalato? tra l'altro è la vers ps3, quella che dicono essere la peggio riuscita
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Letta, megio aspettare altre campane e feedback di utenza europea, cmq sia l'articolo (versione testata ps3) mi trova in linea con quello che penso del gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Secondo me problemi come quelli della Silent Hill collection sarebbero più che accettabili... si ma se avessimo la possibilità di inserire i dischetti originali della PS2 nella PS3 e giocare tranquillamente, come in realtà dovrebbe essere!!!! Konami ha già il prodotto pronto, l'unico lavoro che deve fare e per cui viene pagata è adattare un prodotto completo (e su cui ha già lucrato in maniera più che onesta considerato il successo che questa saga aveva, e che all'inizio era anche ampiamente meritato) alle nuove macchine, se questo adattamento non è ben realizzato vuole semplicemente dire che cercano di farsi pagare senza aver fatto nulla. Inoltre secondo me l'alta risoluzione non è sempre e solo garanzia di maggior qualità: se un prodotto ha dei difetti l'alta risoluzione li accentua e li rende più fastidiosi ed evidenti, per cui non mi stupirei affatto se i giochi fossero davvero più brutti che nella versione originale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
non esageriamo, altrimenti nn avrebbero messo 8 come voto, certo questi Hijinx Studios potevano fare di meglio, se volete sforzarvi c'è la rece di IGN che come testata è tra le + affermate
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne hanno parlato sulla rece di multy.it L'unico modo per ovviare a queste cose e' rifare il gioco. Nintendo ha preteso il remake di RE 1 non un mero porting e il risultato e' stato eccellente infatti. Sarebbe bello un remake di sh1, ma e' difficile che lo faranno. Forse se lo chiedesse Nintendo stessa potrebbero anche farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Ho visto un po di video comparativi delle varie versioni, hd vs ps2 vs pc ecc.
Le scelte stilistiche rimangono opinabili, benche' abbiano fatto un bel lavoro di pulizia grafica, visivamente la versione che preferisco e' quella pc. Le hd hanno i colori troppo spenti. Almeno per i miei gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.