|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bene per l'UE3, indifferente riguardo al multiplayer che sicuramente manco proverò.
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il co-op non ce lo vedo... o fanno a guardie e ladri, come Splinter Cell, oppure sarebbe interessante una sorta di modalità sfida:
Mappa, n giocatori, tutti contro tutti, diverse modalità... tipo, recuperare un oggetto particolare e ritornare al punto di partenza, recuperare il maggior numero di oggetti di valore, ecc... La cosa interessante potrebbe essere che, con i nemici gestiti dalla IA, un giocatore possa (e debba) anche far scoprire un avversario, magari lanciando una freccia rumorosa verso di lui e attirando quindi le guardie, in modo da guadagnare tempo. Secondo me una modalità così sarebbe interessante, e non si discosterebbe troppo da quella single player... alla fine potrebbero essere le stesse missioni, con gli stessi obiettivi, ma in mezzo ci son altri ladri.. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Thief 4: teaser trailer trafugato e pubblicato in rete:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Jf-LG5lKK5E
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non dice granchè e sopratutto non mi piace granchè...
spero vivamente sia un fake cmq (o un video molto vecchio) troppo "adrenalinico" e ingegnoso per essere un degno Thief.. l'arco "retraibile" poi non mi convince per niente. E mi chiedo , se fosse un video originale, perchè diamine hanno continuato a fare un Garrett (o presunto tale, visto che ancora non si sa se sarà lui il protagonista) come in Thief 3, senza mantello. Thief è oscurità, silenzio, mantello e manganello. edito aggiungendo questo: riporto le parole dell'articolo di Hwu "In Deus Ex abbiamo voluto offrire differenti opzioni sul modo di giocare, e faremo in un certo senso qualcosa di simile anche in Thief. Se la gente spende 60 dollari per un gioco, è normale che vogliano qualcosa di diverso da un semplice 'corridoio-spara, spara-corridoio, spara-spara'. Le persone stanno chiedendo qualcosa di più, quindi daremo loro la possibilità di scegliere come affrontare il gioco" Ora dico io, un affermazione del genere su un gioco di Thief non dovrebbe neanche essere pensata. E la frase che mi fa più paura è l'ultima; in Thief l'approccio "spara spara" non dovrebbe neanche esistere.. e invece mi sa che vedremo trasformato il nostro Garrett in un possibile assassino armato di tutto punto. Nutro poche speranze ormai, il Thief che in molti sperano di giocare, mi sa che è morto e sepolto insieme alla mitica Looking Glass. Ultima modifica di nicacin : 14-06-2012 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi sa che ci vedi giusto.
Thief era bello per l'assenza di compromessi e la specializzazione nello stealth. Per non parlare dell'atmosfera.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
L'atmosfera non si può giudicare dal filmato, bisogna vedere suoni e musiche di sottofondo come verranno realizzate. Certo che quell'arco fatto così mi sembra un po' troppo tecnologico per questo brand (sembra l'arco di crysis 3
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
"Una voce non certo robusta quella del sito turco Merlin'in Kazani ma comunque interessante. Secondo l'e-zine infatti Thief 4 potrebbe manifestarsi durante la GamesCom 2012 che si terrà tra il 15 e il 19 Agosto a Colonia"
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Rumor: Thief 4 uscirà sulle console di prossima generazione
http://www.eurogamer.net/articles/20...ox-game-report |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Intanto iscritto...
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Ragazzi se qualcuno ha qualche news lo scriva pure.. Io non trovo nulla di nulla da tempo ormai, sembra ci sia una specie di embargo su sto gioco
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
...stavo comunque cercando un po' di capire giorni a dietro, e ipotizzare il più razionalmente possibile, a parte lo stato dei lavori in corso (che ormai quelli della Eidos saranno in pieno sviluppo), il range di parco macchine su quale questo titolo dovrà uscire...Appurato che la versione PC è di default, e su ciò non ci sono grossi dubbi, e visto che fino a una chiara smentita in merito non uscirà nemmeno nel 2013 .Insomma chi prende le decisioni in casa Eidos, se è uno con i dollari al posto delle pupille, versione vecchie console e porting alla più o meno, per batter casa, non ce la toglie nessuno; a meno che sia uno serio che lo sviluppo su PC lo mette al centro, e allora sì, potrebbe uscire anche una cosa carucia. Dico potrebbe perchè, se queste sono solo seghe mentali sul comparto tecnico, su tutto il resto (trama, gameplay etc) ad oggi c'è ancora praticamente il nulla di cosa è veramente Thief 4...potrà anche essere fiore all'occhiello dal punto di vista grafico, ma se fa defecare il budello del maiale sul resto...eh...basta vedere che hanno combinato con Crysis per
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me della grafica frega una beneamata ceppa, Thief non è mai stato al top per quello. A giudicare dal lavoro di restyling che hanno fatto su Deus Ex sono abbastanza titubante: benchè per la media dei giochi di oggi hanno fatto un buon lavoro (sopratutto per colonna sonora, imho tra le migliori mai fatte, e sceneggiatura tutto sommato ok) non raggiunge neanche la metà della durata del primo maestoso capolavoro ed è fin troppo "console oriented" (cioè facilissimo da completare e sulla lunga abbastanza noiosetto e insipido). Io penso che di Thief come siamo abituati a pensarlo ci sarà ben poco; ma anche perchè lanciare sul mercato un gioco del genere sarebbe troppo hardcore per la massa di utonti di oggi. Mi auguro perlomeno che non stravolghino troppo le cose o perlomeno dare possibilità di scelta. Mah staremo a vedere, attualmente neanche uno schifoso screen si trova (a parte quel filmato che gira in rete, ma finquando non è niente di ufficiale c'è poco da commentare) |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Thief -sembra si chiamerà solo così-, finalmente svelato:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=519240
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma questa è roba da attuale generazione,altro che nextgen...
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Spero in un buon gameplay, ma di questi tempi non so mai cosa aspettarmi.
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Come dicono nel forum di neogaf,sembra effettivamente una sorta di dishonored. Comunque graficamente sta bene pure a me,anche se delle texture in alta risoluzione,donerebbero al gioco un look molto più gradevole.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.