Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2012, 01:20   #81
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Bene per l'UE3, indifferente riguardo al multiplayer che sicuramente manco proverò.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 14:27   #82
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Il co-op non ce lo vedo... o fanno a guardie e ladri, come Splinter Cell, oppure sarebbe interessante una sorta di modalità sfida:

Mappa, n giocatori, tutti contro tutti, diverse modalità... tipo, recuperare un oggetto particolare e ritornare al punto di partenza, recuperare il maggior numero di oggetti di valore, ecc...

La cosa interessante potrebbe essere che, con i nemici gestiti dalla IA, un giocatore possa (e debba) anche far scoprire un avversario, magari lanciando una freccia rumorosa verso di lui e attirando quindi le guardie, in modo da guadagnare tempo.

Secondo me una modalità così sarebbe interessante, e non si discosterebbe troppo da quella single player... alla fine potrebbero essere le stesse missioni, con gli stessi obiettivi, ma in mezzo ci son altri ladri..
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 16:41   #83
alexbon
Member

L'Avatar di alexbon

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

...e ho detto tutto...
spettacolo!
alexbon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 10:09   #84
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Thief 4: teaser trailer trafugato e pubblicato in rete:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Jf-LG5lKK5E
Old 14-06-2012, 21:32   #85
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Thief 4: teaser trailer trafugato e pubblicato in rete:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Jf-LG5lKK5E
Purtroppo non dice granchè...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 23:31   #86
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
non dice granchè e sopratutto non mi piace granchè...

spero vivamente sia un fake cmq (o un video molto vecchio)

troppo "adrenalinico" e ingegnoso per essere un degno Thief.. l'arco "retraibile" poi non mi convince per niente.

E mi chiedo , se fosse un video originale, perchè diamine hanno continuato a fare un Garrett (o presunto tale, visto che ancora non si sa se sarà lui il protagonista) come in Thief 3, senza mantello.

Thief è oscurità, silenzio, mantello e manganello.

edito aggiungendo questo:

riporto le parole dell'articolo di Hwu

"In Deus Ex abbiamo voluto offrire differenti opzioni sul modo di giocare, e faremo in un certo senso qualcosa di simile anche in Thief. Se la gente spende 60 dollari per un gioco, è normale che vogliano qualcosa di diverso da un semplice 'corridoio-spara, spara-corridoio, spara-spara'. Le persone stanno chiedendo qualcosa di più, quindi daremo loro la possibilità di scegliere come affrontare il gioco"

Ora dico io, un affermazione del genere su un gioco di Thief non dovrebbe neanche essere pensata.

E la frase che mi fa più paura è l'ultima; in Thief l'approccio "spara spara" non dovrebbe neanche esistere.. e invece mi sa che vedremo trasformato il nostro Garrett in un possibile assassino armato di tutto punto.

Nutro poche speranze ormai, il Thief che in molti sperano di giocare, mi sa che è morto e sepolto insieme alla mitica Looking Glass.

Ultima modifica di nicacin : 14-06-2012 alle 23:42.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 01:10   #87
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Mi sa che ci vedi giusto.
Thief era bello per l'assenza di compromessi e la specializzazione nello stealth.
Per non parlare dell'atmosfera.
Old 15-06-2012, 23:50   #88
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
L'atmosfera non si può giudicare dal filmato, bisogna vedere suoni e musiche di sottofondo come verranno realizzate. Certo che quell'arco fatto così mi sembra un po' troppo tecnologico per questo brand (sembra l'arco di crysis 3 ).
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 20:57   #89
nicacin
Senior Member

"Una voce non certo robusta quella del sito turco Merlin'in Kazani ma comunque interessante. Secondo l'e-zine infatti Thief 4 potrebbe manifestarsi durante la GamesCom 2012 che si terrà tra il 15 e il 19 Agosto a Colonia"
Old 09-08-2012, 00:50   #90
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Rumor: Thief 4 uscirà sulle console di prossima generazione

http://www.eurogamer.net/articles/20...ox-game-report
Old 09-08-2012, 12:15   #91
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi

Basta che non mi van a rovinare la versione pc per me può anche uscire sul tamagochi
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 14:07   #92
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi

allora ci sarà ancora molto da aspettare...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 18:57   #93
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Intanto iscritto...
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 16:29   #94
nicacin
Senior Member

Ragazzi se qualcuno ha qualche news lo scriva pure.. Io non trovo nulla di nulla da tempo ormai, sembra ci sia una specie di embargo su sto gioco
Old 19-01-2013, 20:13   #95
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Ragazzi se qualcuno ha qualche news lo scriva pure.. Io non trovo nulla di nulla da tempo ormai, sembra ci sia una specie di embargo su sto gioco
Già cosi sembra

...stavo comunque cercando un po' di capire giorni a dietro, e ipotizzare il più razionalmente possibile, a parte lo stato dei lavori in corso (che ormai quelli della Eidos saranno in pieno sviluppo), il range di parco macchine su quale questo titolo dovrà uscire...Appurato che la versione PC è di default, e su ciò non ci sono grossi dubbi, e visto che fino a una chiara smentita in merito non uscirà nemmeno nel 2013 ...mi chiedo se non abbiano intenzione di lanciarlo direttamente sulle nextgen...saltando magari le 360 e ps3. Il che per i PCisti sarebbe un "+" in quanto a qualità del porting...se invece non è cosi bhè che "du palle" ancora con porting delle scatolette anche nel 2014 .

Insomma chi prende le decisioni in casa Eidos, se è uno con i dollari al posto delle pupille, versione vecchie console e porting alla più o meno, per batter casa, non ce la toglie nessuno; a meno che sia uno serio che lo sviluppo su PC lo mette al centro, e allora sì, potrebbe uscire anche una cosa carucia. Dico potrebbe perchè, se queste sono solo seghe mentali sul comparto tecnico, su tutto il resto (trama, gameplay etc) ad oggi c'è ancora praticamente il nulla di cosa è veramente Thief 4...potrà anche essere fiore all'occhiello dal punto di vista grafico, ma se fa defecare il budello del maiale sul resto...eh...basta vedere che hanno combinato con Crysis per
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 00:56   #96
nicacin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Già cosi sembra

...stavo comunque cercando un po' di capire giorni a dietro, e ipotizzare il più razionalmente possibile, a parte lo stato dei lavori in corso (che ormai quelli della Eidos saranno in pieno sviluppo), il range di parco macchine su quale questo titolo dovrà uscire...Appurato che la versione PC è di default, e su ciò non ci sono grossi dubbi, e visto che fino a una chiara smentita in merito non uscirà nemmeno nel 2013 ...mi chiedo se non abbiano intenzione di lanciarlo direttamente sulle nextgen...saltando magari le 360 e ps3. Il che per i PCisti sarebbe un "+" in quanto a qualità del porting...se invece non è cosi bhè che "du palle" ancora con porting delle scatolette anche nel 2014 .

Insomma chi prende le decisioni in casa Eidos, se è uno con i dollari al posto delle pupille, versione vecchie console e porting alla più o meno, per batter casa, non ce la toglie nessuno; a meno che sia uno serio che lo sviluppo su PC lo mette al centro, e allora sì, potrebbe uscire anche una cosa carucia. Dico potrebbe perchè, se queste sono solo seghe mentali sul comparto tecnico, su tutto il resto (trama, gameplay etc) ad oggi c'è ancora praticamente il nulla di cosa è veramente Thief 4...potrà anche essere fiore all'occhiello dal punto di vista grafico, ma se fa defecare il budello del maiale sul resto...eh...basta vedere che hanno combinato con Crysis per
ma infatti si vocifera che uscirà con le prossime console, sarebbe uno dei giochi del lancio praticamente.

A me della grafica frega una beneamata ceppa, Thief non è mai stato al top per quello.

A giudicare dal lavoro di restyling che hanno fatto su Deus Ex sono abbastanza titubante: benchè per la media dei giochi di oggi hanno fatto un buon lavoro (sopratutto per colonna sonora, imho tra le migliori mai fatte, e sceneggiatura tutto sommato ok) non raggiunge neanche la metà della durata del primo maestoso capolavoro ed è fin troppo "console oriented" (cioè facilissimo da completare e sulla lunga abbastanza noiosetto e insipido).

Io penso che di Thief come siamo abituati a pensarlo ci sarà ben poco; ma anche perchè lanciare sul mercato un gioco del genere sarebbe troppo hardcore per la massa di utonti di oggi. Mi auguro perlomeno che non stravolghino troppo le cose o perlomeno dare possibilità di scelta.

Mah staremo a vedere, attualmente neanche uno schifoso screen si trova (a parte quel filmato che gira in rete, ma finquando non è niente di ufficiale c'è poco da commentare)
Old 05-03-2013, 16:28   #97
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Thief -sembra si chiamerà solo così-, finalmente svelato:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=519240
Old 05-03-2013, 16:39   #98
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Thief -sembra si chiamerà solo così-, finalmente svelato:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=519240

Ma questa è roba da attuale generazione,altro che nextgen...
Old 05-03-2013, 16:53   #99
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma questa è roba da attuale generazione,altro che nextgen...
A giudicare dagli screen, sembrerebbe il classico UE3, quindi sicuramente nulla di next gen: tuttavia per quanto mi concerne, a me la grafica sta benissimo così.
Spero in un buon gameplay, ma di questi tempi non so mai cosa aspettarmi.
Old 05-03-2013, 16:56   #100
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
A giudicare dagli screen, sembrerebbe il classico UE3, quindi sicuramente nulla di next gen: tuttavia per quanto mi concerne, a me la grafica sta benissimo così.
Spero in un buon gameplay, ma di questi tempi non so mai cosa aspettarmi.

Come dicono nel forum di neogaf,sembra effettivamente una sorta di dishonored. Comunque graficamente sta bene pure a me,anche se delle texture in alta risoluzione,donerebbero al gioco un look molto più gradevole.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL