|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
49,90€ prezzo in promozione - 4,90€ (10% sconto prevendita) - 4,90€ caparra versata al momento della prenotazione - 39€ valutazione usati = 1,10€ pagati alla cassa.
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II Ultima modifica di maxcalzone : 20-05-2011 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
Comunque pur con le sue magagne mi sta prendendo. preso stamattina e avevo appena iniziato il 3° caso del Traffico prima di dover andare a lavorare ... OT e pensare che stamane ho presto pure the witcher 2 e mi tocca venire a lavoro
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
versione 360 69.90 da mediaworld, mai visto un prezzo cosi alto da mediaworld, meno male che ho un amico che lavora a un negozio di videogiochi (opengames, non so se conoscete), 64,90 -20% 55€..meno male
cmq ancora non lo apro neanche, domani dopo pranzo un paio di orette le faccio e vediam
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#85 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Questa è una notizia entusiasmante... E meno male che avevano detto che era lineare! Sarà anche lineare la trama dei casi, ma queste mi sembrano a tutti gli effetti deviazioni che possono capitare a seconda di come svolgi un caso. Inoltre anche le missioni secondarie non sono assolutamente come me l'ero aspettate leggendo le recensioni, dove avevo letto che erano ripetitive. Ne ho fatte due finora, ognuna di esse ha un suo titolo e una sua mini storia personale, ok bisogna sparare e rincorrere e inseguire, ma sono comunque diverse l'una dall'altra, e sono ben 40. Poi sono molto brevi e semplici, sullo stile di quelle di RDR, e sono perfette per spezzare tra un caso e l'altro. I soli punti negativi che ho notato finora sono: fisica delle auto e guida imprecise e farraginose, IA del traffico indecente (ti vengono addosso come se la tua macchina fosse invisibile), qualche imperfezione grafica in alcune ombre e texture. Ultima modifica di stefano76 : 20-05-2011 alle 22:09. |
|||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
su xbox avete installato tutto?
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Si, tutti e 3 i dischi
![]() Comunque sono arrivato
Per il momento gioco spettacolare, mi sta piacendo davvero tanto..Non è per nulla noioso!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Io sono al terzo caso della sezione Traffico... Difficilissimo questo! Ne sto sbagliando tantissime, usando pure i punti intuito... Alcune domande non riesco proprio a capire perchè me le ha segnate sbagliate.. Ne ho sbagliate addirittura 5 su 8, non oso immaginare quale sarà la valutazione finale..
Inoltre anche nel 2° caso ho trovato un punto in cui, se facevi una certa mossa, le cose sarebbero andate diversamente. Gioco magnifico!
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
io non ci sto a capire un caxxo
però ho capito che non è gta perciò è meglio non stirare i civili...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 21-05-2011 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Il terzo caso della sezione Traffico è lunghissimo.. Sono costretto ad andare dormire..
Comunque il gioco è pieno di citazioni e rimandi letterari e cinematografici. E poi se tutti i casi sono intricati e ricchi come questo, hanno fatto un lavoro di sceneggiatura monumentale per un videogioco. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
come si fanno i salvataggi?
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Salva in automatico in checkpoint stabiliti, come in tutti i giochi Rockstar. Durante i casi ce ne sono parecchi di salvataggi automatici.
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Preso anche io versione 360.
Come si fa a scaricare la colonna sonora? Ieri sera ero cotto dopo alcune birre con amici ma ho voluto provarlo lo stesso, son rimasto li imbambolato ad ascoltare il tema musicale principalema quanto e'bello!!!
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Gli inseguimenti sono straordinari... E meno male che non c'era azione. Mai come in questo caso ho letto recensioni così fuorivianti. E' naturalmente un gioco riflessivo e con poca azione, ma affermare che possa risultare noioso o ripetitivo quando ogni singolo caso presenta situazioni e storie completamente diverse è da incompetenti.
|
|
|
|
|
|
#96 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Svolte ieri notte i primi due casi della sezione traffico. Che dire, eccezionale veramente(cit.)
Considerando che sono le prime due missioni non tutorial la difficoltà c'è o per lo meno devi pensare al da farsi rileggendo magari indizi, personaggi etc........ Tra l'altro al secondo caso ho raccolto tutti gli indizi, fatto tutte le domande giuste, ho beccato tutti gli atteggiamenti degli interrogati, ovviamente 5 stelle p.s. ho pure sbloccato l'obiettivo segreto legato al secondo caso
Fino ad adesso, posso dire che è un gran bel gioco. Un unico appunto sono le missioni secondarie; Ne ho fatte una decina, alcune durano meno che il tempo per arrivare nel luogoper attivarle Tra l'altro ho scoperto che non necessariamente bisogna ricevere la chiamata, se si apre la mappa infatti, l'omino appare comunque
|
||
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Iniziato ieri sera..veramente stupendo.
Unico appunto ...ma che razza di modello di guida è?
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Anche nel 3° caso della sezione traffico alla fine mi viene detto, nella valutazione, che facendo una determinata cosa PRIMA, avrei potuto fare una determinata altra cosa... E meno male che le scelte non influivano sullo svolgersi del caso... Ok, non influiranno sulla risoluzione finale, ma durante lo svolgersi le azioni che compi o non compi, le domande che sbagli o gli indizi che non trovi influiscono eccome, facendoti perdere o meno scene e situazioni.
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.

Inoltre anche nel 2° caso ho trovato un punto in cui, se facevi una certa mossa, le cose sarebbero andate diversamente. Gioco magnifico!