|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
ps fin'ora non ho ancora visto uno smartphone android che non scatti sempre. per rendersene conto basta sbloccare lo schermo e vedere la "banda" laterale che lagga dietro il dito che scorre. cosa che su wp7 non accade (a meno di muovere su e giù velocemente e ripetutamente il dito). anche i famosi tablet non sono immuni al lag (tipo galaxy tab).
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Probabilmente é l'unica feature che sono riusciti ad avere in comune i cartavetroid.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se davvero li limitano a 5MB e 10% di tempo di cpu, mi sa che hanno fatto decisamente male i conti, è roba che torna utile solo per le inutility con qualcosa di poco conto in background o giusto per tenere attivo l'aggiornamento incrementale della posizione per il gps. E poi magari si chiederanno come mai certe applicazioni non verranno portate su WP7 e gli Android "che scattano" potranno usare roba molto più interessante di quello che gira su WP7.
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
LOL LMCH sei il mio nuovo mito....su ogni forum dove si parla di wp7 c'è sempre una persona che fa di tutto per consigliare android, in questo ci sei tu
vabbè dai, anche questo è positivo, vuol dire che wp7 è sulla bocca di tutti si scherza cmq.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.