|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
dai ragazzi basta scaldarvi sempre e andare contro gli altri utenti, qua sul forum si possono dare i consigli che si vogliono nel limite della decenza(il forum è aperto a tutti non solo agli scienziati), poi sta anche all'interessato documentarsi e vedere se seguire determinate norme o meno....certo che in questo caso non bisognerebbe dire il 99 % delle volte non succede nulla, ma avere una visione più ampia e dire : i pin non andrebbero toccati con le mani devi fare attenzione, almeno anche io consiglierei di fare così...per evitare che l'utente prenda il vizio di mettere le sue mani sui pin cosa che non andrebbe fatta..è anche vero che questa può essere una buona stesura di esperienza personale, quindi a mio avviso non bisognerebbe più attaccare gli altri utenti piuttosto fategli capire dove sbaglia, dai ragazzi siamo qui per aiutare e farci aiutare quindi è inutile e controproducente fare del flame su un forum serio come questo!
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
|
Quote:
con: lscianni - updown - Kevin34 - lupennino - Matux - computerparts - ale.eminem89 - BL4STERALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: foggia
|
Quote:
xke' il tuo post ci ha aiutato a capire! secondo me e' stato solo per fare del falso moralismo tutto qua pure ai bimbini si dice che nn devono mettere le mani in bocca ma nn per questo stanno tutti i giorni al pronto soccorso certo quella e' la buona norma ma se succede nn bisogna fare un dramma ed era solo quello che inizialmente chiedeva l'utente capire (se doveva preoccuparsi oppure no) e molti utenti hanno risposto che poteva anche essere sollevato xke' per esperienza personale molti di loro avevano toccato i pin( chi di proposito chi innavvertitamente)ma dopo tutto le loro cpu avevano continuato a funzionare. per me finisce qua senno' veramente si cade nel patetico mi riferisco a me nn voglio offendere nessuno di voi sia ben chiaro
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
comunque se il mio post è utile o no non sono io a dirlo, però credo proprio che si debbano evitare queste cose...
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

con: lscianni - updown - Kevin34 - lupennino - Matux - computerparts - ale.eminem89 - BL4STER