Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2011, 18:19   #81
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
qualcuno mi spiega come si ordina un attacco aereo?
Old 08-05-2011, 22:23   #82
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega come si ordina un attacco aereo?
Lo puoi ordinare solo nella campagna quando ce l'hai disponibile. Nelle missioni singole puoi solo ordinare fuoco d'artiglieria anche lì se disponibile. Se non sbaglio tra i comandi ce n'è uno che si chiama "supporto combattimento", premi quello e ti appare un menù radiale come quello per comandare la squadra, da lì puoi ordinare gli attacchi disponibili.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 22:31   #83
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

sono bloccato alla quarta missione non riesco a chiamarlo e fallisce l'obbiettivo opzionaLE, Devo inquadrare un nemino o basta un edificio??

Ultima modifica di Maxmel : 08-05-2011 alle 22:40.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 22:40   #84
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
sono bloccato alla quArta missione non riesco a chiamarlo e fallisce l'obbiettivo opzionaLE- DEVO INQUDRARE PER FORZA UN NEMINO O BASTA UN EDIFICIO?
In genere ti dice lui dove devi colpire, tu miri alla zona da colpire e poi ordini l'attacco, usando il binocolo vedi a che distanza è l'obiettivo, facendo clic con il sinistro ti fa un check immediato della distanza, vedi se la distanza a cui stai puntando con il binocolo è la stessa dell'obiettivo (più o meno, non importa sia uguale, specialmente per un attacco JDAM ) e poi ordini l'attacco. Altrimenti vai un po' ad occhio, non importa che punti a un nemico, devi puntare alla zona e alla distanza giusta.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 09-05-2011, 01:15   #85
Lemmi
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
Sono un vecchio e nostalgico giocatore del primissimo OFP cold war crysis, parlo del lontano 2001. Non so se tra voi ci sia qualche "veterano" come me ma, in questo caso, me lo consigliate? Mi basta un semplice sì di un "veterano" per andarlo a comprare immediatamente
Lemmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 01:38   #86
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
In genere ti dice lui dove devi colpire, tu miri alla zona da colpire e poi ordini l'attacco, usando il binocolo vedi a che distanza è l'obiettivo, facendo clic con il sinistro ti fa un check immediato della distanza, vedi se la distanza a cui stai puntando con il binocolo è la stessa dell'obiettivo (più o meno, non importa sia uguale, specialmente per un attacco JDAM ) e poi ordini l'attacco. Altrimenti vai un po' ad occhio, non importa che punti a un nemico, devi puntare alla zona e alla distanza giusta.
manco sempre il bersaglio. a livello esperto non ti indica il bersaglio...
Old 10-05-2011, 12:28   #87
Web.Lino
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a tutti..

ho letto ogni singolo post di questo thread e ho riscontrato molte critiche su questo splendido gioco.

Io sono un appassionato della serie fin dal primo titolo del 2001 e, a mio parere, ogni singolo titolo della serie Operation Flashpoint è superiore a qualsiasi altro gioco di guerra.

OF è l'unico che offre la possibilità di scegliere come finire le tue missioni, che tattica usare, simulazione allo stato puro (a parte i medikit infiniti in Red River), mappe enormi...l'unico che mi coinvolge trasferendomi la sensazione di essere veramente in un campo di battaglia..a me piace molto perchè non devo seguire un'unica via ma posso decidere io come finire una missione.

Quando sento paragoni di MOH o COD con OF mi viene da ridere perchè MOH e COD sono semi-arcade e scostano completamente dal realismo che solo OF può offrire.

Forse mi sbaglio ma questo è il mio punto di vista!!
Web.Lino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 12:36   #88
*AlexXx*
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao Web.Lino!
Se sei un appassionato del genere saprai sicuramente dare un parere su uno "speciale gameplay commentato" da me e un mio amico su questo gioco e dirci in cosa abbiamo sbagliato xD

http://youtu.be/f3hVquaYsmY?hd=1
*AlexXx* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:21   #89
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Web.Lino Guarda i messaggi
Ciao a tutti..

ho letto ogni singolo post di questo thread e ho riscontrato molte critiche su questo splendido gioco.

Io sono un appassionato della serie fin dal primo titolo del 2001 e, a mio parere, ogni singolo titolo della serie Operation Flashpoint è superiore a qualsiasi altro gioco di guerra.

OF è l'unico che offre la possibilità di scegliere come finire le tue missioni, che tattica usare, simulazione allo stato puro (a parte i medikit infiniti in Red River), mappe enormi...l'unico che mi coinvolge trasferendomi la sensazione di essere veramente in un campo di battaglia..a me piace molto perchè non devo seguire un'unica via ma posso decidere io come finire una missione.

Quando sento paragoni di MOH o COD con OF mi viene da ridere perchè MOH e COD sono semi-arcade e scostano completamente dal realismo che solo OF può offrire.

Forse mi sbaglio ma questo è il mio punto di vista!!
Approvo, visto che lo chiedo a tutti lo chiedo anche a te, ci stai per fare un po' di coop ogni tanto? Sto cercando giocatori.
Old 15-05-2011, 19:13   #90
danazzo
Senior Member

L'Avatar di danazzo

Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
scusate ma a me succede una cosa strana:quando vengo ferito e uso il medikit da quel momento il gioco inizia a calare vistosamente di frame
Era il 1976,si giocava irlanda del nord-Olanda,giocava contro johan cruyff,unodei piu' forti di tutti i tempi.al 5' minuto Best prende palla,salta un uomo ne salta un altro,ma non punta la porta punta il centro del campo,punta Cruyff.gli arriva davanti gli fa una finta di corpo e poi un tunnel,poi calcia via il pallone,si gira e gli dice"tu sei il piu' forte di tutti ma solo perche' io non ho tempo"....MARADONA GOOD,PELE' BETTER,GEORGE BEST!!
danazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 21:28   #91
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
se non sbaglio,non esiste una modalità multiplayer e mi sembra davvero un peccato.
un bel Conquest con fuoco amico a default,mezzi e questo supporto tattico semplice ma efficace non sarebbe male.mi ricorda il modern combat(l'erede tecnologico della mod desert combat del 1942) su 360,titolo ultra sottovalutato ma con un sistema di gioco strategico e bilanciato a livello bellico mirabile.gioco con fuoco amico a default,dico solo questo.flop a livello commerciale,per i consolari globali nel 2006 è stato un pugno nello stomaco mentre per gli appassionati un sogno che si realizzato.la mitica desert combat pur semplificata in versione next generation.tuta la mia esperienza a livello di fps di guerra,da vero sciacallo e capire cosa vuol dire guadagnare metro su metro per raggiungere un'obiettivo,nel vero senso della parola, la devo a questo titolo.sembra paradossale ma è cosi.
non ho mai piu rivissuto momenti bellici di tale intensità....ci si faceva proprio male con poco,l'essenza è questa.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 21:32   #92
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
se non sbaglio,non esiste una modalità multiplayer e mi sembra davvero un peccato.
un bel Conquest con fuoco amico a default,mezzi e questo supporto tattico semplice ma efficace non sarebbe male.mi ricorda il modern combat(l'erede tecnologico della mod desert combat del 1942) su 360,titolo ultra sottovalutato ma con un sistema di gioco strategico e bilanciato a livello bellico mirabile.gioco con fuoco amico a default,dico solo questo.flop a livello commerciale,per i consolari globali nel 2006 è stato un pugno nello stomaco mentre per gli appassionati un sogno che si realizzato.la mitica desert combat pur semplificata in versione next generation.tuta la mia esperienza a livello di fps di guerra,da vero sciacallo e capire cosa vuol dire guadagnare metro su metro per raggiungere un'obiettivo,nel vero senso della parola, la devo a questo titolo.sembra paradossale ma è cosi.
non ho mai piu rivissuto momenti bellici di tale intensità....ci si faceva proprio male con poco,l'essenza è questa.
Non c'è il pvp, esiste la coop e la modalità ingaggi di squadra, in questi giorni mi son fatto diverse partite e mi sono davvero divertito. Meglio sarebbe giocare con italiani e poter parlare la stessa lingua. Nessuno di voi vuole giocarselo un po' in cooperativa?

Il gioco offre una gran customizzazione e devo dire che è veramente divertente configurarsi la classe a piacimento.

A me pare un ottimo titolo, uno dei pochi che si salva in questo periodo di cloni di COD.
Old 16-05-2011, 11:38   #93
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lemmi Guarda i messaggi
Sono un vecchio e nostalgico giocatore del primissimo OFP cold war crysis, parlo del lontano 2001. Non so se tra voi ci sia qualche "veterano" come me ma, in questo caso, me lo consigliate? Mi basta un semplice sì di un "veterano" per andarlo a comprare immediatamente
Il gioco OFP: Red River può interessare un veterano come te solo se a suo tempo avevi giocato anche a Ghost Recon 1 (ambientazione nel Caucaso), GRAW oppure Brothers in Arms. Inoltre Non c'è più l'editor di missione.
Direi che Codemasters per la serie Operation Flashpoint si è orientata al combattimento tattico sia a medio-lungo raggio che ravvicinato.
Le missioni single player di Red River sono interessanti ed alcune difficili. Bisogna stare molto attenti ai nemici che spuntano all'improvviso da un angolo e ti fulminano oppure da qualche colpo ben sparato da lontano.

In sostanza il massimo del divertimento per Red River lo avrai se:
- sei interessato alla modalità Coop in single player
- sei un amante di giochi tattici come Ghost Recon o Brothers in Arms
- ti piace "girare" nelle missioni in spazi aperti. Vi è relativa libertà di approccio per ogni singolo obiettivo. Rigiocabilità discreta.

Voto (mio personale): 8/10
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 11:35   #94
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Si trova disponibile il primo DLC con 8 nuovi ingaggi di squadra, costo 6,75 euro, devo dire che i nuovi IDS (o FTE in inglese) sono davvero belli e migliori dei precedenti, ci sono missioni di CQC in una città abbandonata davvero divertentim chiunque lo prenda e voglia farsi una partita in coop con me me lo faccia sapere.
Old 22-08-2011, 22:02   #95
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Non riesco a settare la grafica a 2560 x 1600 (la risoluzione nativa del mio dell 3011) percjè al max di da 1200 x qualcos'altro...
Come si fa?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 09:07   #96
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Non riesco a settare la grafica a 2560 x 1600 (la risoluzione nativa del mio dell 3011) percjè al max di da 1200 x qualcos'altro...
Come si fa?
Mi pare che con la prima patch abbiano risolto questo problema.
Old 23-08-2011, 14:13   #97
Pelvix
Senior Member

Quote:
Mi pare che con la prima patch abbiano risolto questo problema.
non riesco a trovarla , help...
Old 23-08-2011, 15:25   #98
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
non riesco a trovarla , help...
Quando entri in gioco e ti colleghi al windows live te la scarica automaticamente, avrebbe dovuto già dirtelo da un pezzo, la patch è uscita prima dell'estate. A me appena entrato mi ha comunicato la presenza della patch e l'ha installata.
Old 23-08-2011, 21:19   #99
Pelvix
Senior Member

Quote:
Quando entri in gioco e ti colleghi al windows live te la scarica automaticamente, avrebbe dovuto già dirtelo da un pezzo, la patch è uscita prima dell'estate. A me appena entrato mi ha comunicato la presenza della patch e l'ha installata.
Boh, provo a reinstallare, a me non chiede niente..
Grazie della dritta
Old 12-09-2011, 19:19   #100
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
ho finito ieri operation flashpoint dragon rising, e mi e' piaciuto molto...
come difetti ho trovato:
- alcuni bachi nella campagna
- compagni che ritornano miracolosamente in vita ai checkpoint
- nemici deficenti che aspettano solo di essere "cecchinati"
- e il piu' fastidioso: impossibilita' di scegliere le armi della missione...

ho installato da 30 minuti red river, e daquello che mi sembra (primissima impressione) e' che abbiano sistemato parecchie cose che mi davano fastidio!

Nei prossimi giorni giochero' ancora un po', e se va come previsto ne ordino un altro paio di copie per giocare in LAN con i miei amici!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP