Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2011, 13:10   #81
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
entro 10/15 giorni dovrei poter riavere le ram, e te le mando...
Buona giornata
Dev42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 13:26   #82
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dev42 Guarda i messaggi
entro 10/15 giorni dovrei poter riavere le ram, e te le mando...
Buona giornata
i 10-15 giorni sono passati! sono arrivate ste ram?
BruceWilliss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 14:42   #83
BruceWilliss
Bannato

l'utente ha le mie ram e non vuole spedirle!!! cosa dobbiamo fare?? addirittura mi ha proposto un rimborso in 3 volte!!!!! o una coppia di exeleram da 50 euro!!!!
Old 20-05-2011, 15:06   #84
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
in che senso non vuole spedirle?
invito il venditore a contattarci.
Old 20-05-2011, 15:18   #85
BruceWilliss
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
in che senso non vuole spedirle?
invito il venditore a contattarci.
ed il motivo è che ora ha le ram nuove e non vuole ridarle visto che non si trovano piu!
il messaggio privato che mi ha spedito è questo!

allora pare che la asus p67 non digerisca molto bene queste ram, dopo alcune prove..

Io ti propongo se a te ve bene un kit di di exceleram più un eventuale differenza, oppure un rimborso, però posso rimborsarti in 2/3 volte perchè sto aspettando i soldi dello stipendio e sto pure trasloccando fammi sapere.

io vorrei le ram tornate da rma che ho acquistato se non chiedo troppo! poi le ram tornate da rma non doveva neppure provarle... le ha provate per vedere come vanno ed adesso visto che vanno non vuole rispedirle!! ma queste sono truffe..
Old 20-05-2011, 21:58   #86
devil_84
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
ed il motivo è che ora ha le ram nuove e non vuole ridarle visto che non si trovano piu!
il messaggio privato che mi ha spedito è questo!

allora pare che la asus p67 non digerisca molto bene queste ram, dopo alcune prove..

Io ti propongo se a te ve bene un kit di di exceleram più un eventuale differenza, oppure un rimborso, però posso rimborsarti in 2/3 volte perchè sto aspettando i soldi dello stipendio e sto pure trasloccando fammi sapere.

io vorrei le ram tornate da rma che ho acquistato se non chiedo troppo! poi le ram tornate da rma non doveva neppure provarle... le ha provate per vedere come vanno ed adesso visto che vanno non vuole rispedirle!! ma queste sono truffe..
deve ridarti le ram assolutamente altrimenti è truffa non ci sono alternative
devil_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 23:28   #87
Kevin34
Senior Member

L'Avatar di Kevin34

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
Azzarola come si fa a rovinarsi la reputazione di 5000 mex per delle memorie, io non capisco queste cose...
Old 20-05-2011, 23:53   #88
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

ah le ram ora funzianavano eccome, andiamo a prendere tutti i messaggi dove dicevi che non funzionavano, che davano problemi che dopo 3 settimane che le hai prese mi sono preso di far rma a mie spese, e spedire a taiwan non costa poco, e ora mi dici che funzionavano eccome, ma allora scusa tutte le volte che dicevi che non andavano devo pensare che non fosse così??

pretendevi indietro il denaro dopo 3 settimane, mi sono caricato di spese non mie, ho mandato delle ram testate con mamtest che funzionavano e poi dopo non funzionavano più.

allora facciamo così perchè io piuttosto ci rimetto prossima settimana mi pagano ti rimborso.

Addirittura quando dicevi non funzionavano mi è stato segnalato il thread che cercavi di venderle nel frattempo che mi chiedevi il rimborso.

e se credi che le vendo vai pure a controllare nei mercatini non le troverai in vendita perchè trattare la gente così ( e non sono un negozio) non è modo di comportarsi.

Comunque attendo i tuoi dati poste pay che ti rimborso settimana che viene.

Le ram sono state pagate 125 euro e io te li rimborso dal primo all'ultimo.
Old 20-05-2011, 23:58   #89
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

e ha provate per vedere come vanno ed adesso visto che vanno non vuole rispedirle!! ma queste sono truffe..

Questo invece a casa mia si chiama calunniare le persone visto che hai omesso un po troppi particolari direi.
Ricordati bene che una persona che ti vuole rimborsare che motivo avrebbe di farlo se ti vuole fregare-

Se ti volevo fregare sarei sparito e invece no, ma essendo che io rispetto le altre persone ti rimborso di ciò che hai pagato rimettendoci anche.

Come detto attendo i dati poste pay
Old 21-05-2011, 00:27   #90
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

R: Gskill
Quote:
Originariamente inviato da Dev42

Sua bella risposta in pvt
le ram sulla p67 vanno eccome!! le ho testate io!! rimandami le ram g.skill funzionanti e subito!! che al limite le rivendo.. che fai vuoi guadagnare 2 VOLTE?? mandami le perfect storm!

Allora a quanto pare funzionvano, però a me mi hai screditato senza pensarci due volte!!

So che non dovrei metterele così in pubblico ma quando è troppo è troppo
Old 21-05-2011, 04:20   #91
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

comunque rimango disponibile a risarcire l'utente, così sitemiamo tutto e la chiudiamo qui.
Old 21-05-2011, 12:28   #92
BruceWilliss
Bannato

Quote:
ah le ram ora funzianavano eccome, andiamo a prendere tutti i messaggi dove dicevi che non funzionavano, che davano problemi che dopo 3 settimane che le hai prese mi sono preso di far rma a mie spese, e spedire a taiwan non costa poco, e ora mi dici che funzionavano eccome, ma allora scusa tutte le volte che dicevi che non andavano devo pensare che non fosse così??

pretendevi indietro il denaro dopo 3 settimane, mi sono caricato di spese non mie, ho mandato delle ram testate con mamtest che funzionavano e poi dopo non funzionavano più.

allora facciamo così perchè io piuttosto ci rimetto prossima settimana mi pagano ti rimborso.

Addirittura quando dicevi non funzionavano mi è stato segnalato il thread che cercavi di venderle nel frattempo che mi chiedevi il rimborso.

e se credi che le vendo vai pure a controllare nei mercatini non le troverai in vendita perchè trattare la gente così ( e non sono un negozio) non è modo di comportarsi.

Comunque attendo i tuoi dati poste pay che ti rimborso settimana che viene.

Le ram sono state pagate 125 euro e io te li rimborso dal primo all'ultimo.
le ram funzionano eccome perche se non sono bruciate come tu me le hai date vanno sulla p67!!! tu sei un furbone perche adesso che hai le ram nuove non vuoi spedirle!! come mai hai le ram e non vuoi spedirle e vuoi risarcirmi???? hai ricevuto le ram da rma??? ed allora come accordi presi dovresti spedirle!!! tu hai fatto il furbo parecchie volte anche con altri utenti!!! un'utente mi aveva contattato addirittura in privato per denunciarti insieme ma come mai??? io vorrei le ram che ho acquistato e non il rimborso!!! il rimborso dovevi farlo prima e non farmi aspettare 2 mesi dopo rma ma che furbate sono queste??? sei un elemento che non dovrebbe neppure vendere su internet secondo me
Old 21-05-2011, 12:35   #93
BruceWilliss
Bannato

Quote:
R: Gskill
Quote:
Originariamente inviato da Dev42

Sua bella risposta in pvt
le ram sulla p67 vanno eccome!! le ho testate io!! rimandami le ram g.skill funzionanti e subito!! che al limite le rivendo.. che fai vuoi guadagnare 2 VOLTE?? mandami le perfect storm!

Allora a quanto pare funzionvano, però a me mi hai screditato senza pensarci due volte!!

So che non dovrei metterele così in pubblico ma quando è troppo è troppo
le ho testate io ma un'altro paio di perfect storm gentilmente prestate da uno di nexthardware!!!! non certo le tue che sai bene che non andavano!!!! vuoi marciare su questo??? poi sai bene che un modulo funzionava ed andava benissimo e l'altro no!!!!! tu vuoi fare il furbo con me ma hai sbagliato tutto dammi retta!!! tu hai spedito ram rotte e lo sai benissimo...

Old 21-05-2011, 12:47   #94
BruceWilliss
Bannato

ecco qui chi è dev42!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2319148&page=2

gia ma quando è troppo è troppo vero???
vorrei le mie ram caro signor rastello e chiedo l'intervento di un mod visto che ho aspettato un rma 2 mesi!!!! mi hai anche scritto di un rimborso in 3 volte perche non hai i soldi come 2 mesi fa che ci avevi pagato le bollette!! ma pensi di sfottere e truffare la gente di hw per pagare i tuoi debiti?? hai sbagliato tutto..
Old 21-05-2011, 13:02   #95
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Se uno che ti vuole rimborsare è uno che ti vuol truffare va beh come dici tu.
attendiamo l'intervento di un moderatore.

se proprio vuoi posso chiedere un anticipo al capo oggi stesso e farti il rimborso almeno siamo a posto.
Old 21-05-2011, 13:13   #96
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Io ho spedito delle ram che funzionavano, e non erano rotte se no lo avrei detto nel thread di vendita.

Se le ho testate con mem test e il risultato era che funzionavano al 100% senza nemmeno un errore, logico che le metti in vendita come funzionanti.

Però se vuoi continuare a screditarmi così dopo che ti ho detto ti rimborso fai pure.

E sia ben chiaro che non mi metto a truffare la gente ne per 125 euro ne per 10.000 euro.

Queste sono accuse pesanti, uno che ti vuol truffare se ne sparisce con i tuoi soldi o con la tua roba non sta qui a rispondere.
Old 21-05-2011, 13:29   #97
BruceWilliss
Bannato

Quote:
Io ho spedito delle ram che funzionavano, e non erano rotte se no lo avrei detto nel thread di vendita.

Se le ho testate con mem test e il risultato era che funzionavano al 100% senza nemmeno un errore, logico che le metti in vendita come funzionanti.

Però se vuoi continuare a screditarmi così dopo che ti ho detto ti rimborso fai pure.

E sia ben chiaro che non mi metto a truffare la gente ne per 125 euro ne per 10.000 euro.

Queste sono accuse pesanti, uno che ti vuol truffare se ne sparisce con i tuoi soldi o con la tua roba non sta qui a rispondere.
le tue ram erano rotte perche io non le ho mai usate e lo sai bene!!! credi di far passar la gente da fessa???tu hai 27 anni ma io ne ho 43 non venire a fare il furbettino con me!! non ho mai usato le tue ram perche non andavano e lo sai benissimo!! io voglio le ram!!! ma come mai non vuoi spedirmele??? fammi capire!! adesso servono a te perche non si trovano piu??? devi dire quale è la tua scusa visto che hai fatto rma adesso hai le ram e non vuoi spedirle ma vi rendete conto che elemento è questo qui??

Ultima modifica di BruceWilliss : 21-05-2011 alle 13:34.
Old 21-05-2011, 13:41   #98
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

allora facciamo così te le mando in settimana ma non lunedì perchè lavoro e non riesco, con raccomandata 1 che ti arrivano, e visto che voglio dimostrare la disponibilità, le testi perchè io prima di rimandarle volevo provarle su una p67 gigabyte per vedere se era un problema di main, e nell'eventualità in windows come è capitato a me si riavvia il pc, te le rimborso ok?

così almeno qualsiasi cosa tu non ci rimetti ma ci rimetto io
Old 21-05-2011, 13:45   #99
.DeepRed.
Senior Member

L'Avatar di .DeepRed.

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
bha...io cmq non capisco tutta sta storia, il venditore ha venduto le ram come funzionanti e fatto anche screen di corretto funzionamento, l'acquirente s'è fidato ed è andato tutto ok o quasi per 3settimane mi sembra di capire...

secondo me l'acquirente o doveva ripedire subito indietro le ram ed esiegere il rimborso una volta visto che lo stesso giorno davano lo schermo blu, e il tutto sarebbe finito là, oppure richiedere la garanzia e vedersi rma e il tutto da solo perchè ormai, dopo 3settimane, ed essendo anche il prodotto in garanzia, non vedo cosa debba centrarci più il venditore...

vi siete "annodati" con queste cose inutili...bha...

PS.
imho, con tutta la delusione per la situazione creatasi ed inaspettata, visto che cmq sembrano due utenti rispettabili visti i tanti messaggi, l'acquirente dovrebbe ricevere di nuovo le ram, come da accordo, se mai tale accordo c'è stato...

SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP
.DeepRed. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 14:24   #100
BruceWilliss
Bannato

Quote:
allora facciamo così te le mando in settimana ma non lunedì perchè lavoro e non riesco, con raccomandata 1 che ti arrivano, e visto che voglio dimostrare la disponibilità, le testi perchè io prima di rimandarle volevo provarle su una p67 gigabyte per vedere se era un problema di main, e nell'eventualità in windows come è capitato a me si riavvia il pc, te le rimborso ok?

così almeno qualsiasi cosa tu non ci rimetti ma ci rimetto io
cioe ma non ho capito ma sono sempre le ram vecchie o sono nuove come avevi detto da rma??? se sono le ram nuove un banco alla volta vanno di sicuro anche se non le supporta perche il banco funzionante sulla mia main andava benissimo!

Ultima modifica di BruceWilliss : 21-05-2011 alle 14:26.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian