|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Secondo me, come idea non è male. Al di là dei gusti personali, secondo me sono ancora onesti quelli di teconocomputer: non di rado si trovano assemblatori che gonfiano i prezzi.
[OT]Ragazzi, non vi riconosco più: c'è stato addirittura chi ha trollato con un mac pro e nessuno che si sia preso la briga di rispondere?
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
|
Quote:
poi non so perchè avete fatto bench con i giochi piu leggeri che ci sono in giro, mentre avete omesso crysis per esempio bha alla fine è si un gran bel pc, ottimo davvero, di fascia alta non c'è dubbio, ma scrivere che è un pc che accontenta i piu esigenti o che è senza compromessi è una cavolata. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Prezzo e potenza relegati a qualche Gamer appassionato di bench, sovradimensionato a qualsiasi gioco attualmente in commercio, comunque un bell'aggeggio. Ce lo vedo bene per un simulatore di volo con tre schermi da 24 pollici...
Un pc del genere deve avere anche un reparto video dello stesso valore, oppure tre monitor, comunque minimo altri 1500 euro, per non parlare di un impianto audio all'altezza in dolby, subwoofer, satelliti, e magari un bel amplificatore Bose in classe A. Si insomma, il mezzo migliore per essere cacciati di casa dalla Moglie
Ultima modifica di Pier2204 : 27-11-2010 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
ma addirittura 12 senza contare che poi dovresti metterci gli xeon e allora saliamo di qualcosina sul prezzo. anche 4 VGA mi suonano male. non confondiamo PC da gioco con le workstation per favore. in quelle le VGA servono per i calcoli di diverso scopo, ma poi non andrebbero bene meglio le tesla.
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
L'articolo credo che riguardi chi gioca al PC. Continuo a non capire gli inutili paragoni con le piattaforme Workstation.
Allora le opzioni sono 2. O siete di coccio o siete dei Troll. Considero oltretutto inutile venire a sboronare su Xeon e compagnia briscola qui su. Se è talmente superiore una workstation e i suoi 12 mila core, mi chiedo che gusto c'è nel venire a trolleggiare in una discussione nata per chi gioca. Porca vacca ma bisogna proprio avere la testa dura per continuare a paragonare le due cose ma caspita ma che menarelli vi fate con ste Workstation... eccheppalle... e pensare che credevo fossero i 14enni a menarsela tanto qui su... e invece si va ben oltre. Scusate lo sfogo ma da un articolo nato per giocatori non è possibile che sempre ci sia gente che se la tira perchè ''Cià la workastazione'' e chi se ne impippa della Workastazione ! Questo è un PC per giocare ! E qui su credo che le persone preferirebbero leggere commenti sui prezzi di soluzioni per giocare alternative, piuttosto che sui calcolatori in virgola mobile da 8 miliardi di calcoli al secondo, per di più commenti fuori luogo fatti con aria da professori. Ultima modifica di Maxt75 : 27-11-2010 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Questa società qui: http://www.lightningfishgames.com/ ad esmpio lavora con workstation i7 alla faccia della ram ECC! |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
E rimarco ancora una volta, lo hanno fatto già in tanti, questo è forse il primo pc sborone DECENTE che mi sia mai capitato di vedere, dal punto di vista tecnico non ha lacune. GG a tecnocomputer.
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Visto che lo spazio cè, io metterei almeno un'altra GTX580 ... la quarta non sò se ci stà.
Poi ci metto 3 televisori 3D da 52 pollici ... Se poi la scimmia non passa, allora vado a farmi curare da un buon dottore
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Nn saranno esagerati 3 tv da 52"? In caso diventassi strabico fammi sapere, ti consiglio un buon oculista...
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
con 3800 euro mi prendo na macchina usata non un pc..
ma dove volete andare con la merda di giochi che propongono!? roba che gira con hardware di 5 anni fa e che viene portata su pc strabuggata Sinceramente questo articolo mi pare un insulto alla decenza e al buonsenso. Chi lo compra non è un appassionato, è un pazzo furioso!!! |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che commenti oh! gli stessi commenti si leggono sui forum di macchine quando si parla ad esempio della nuova audi rs3 da 50 mila euro etc etc...
uno ha scritto che sembra di sentir la volpe che non potendo avere l'uva diceva che faceva schifo. ma cercate di essere obbietivi ogni tanto! Considerazioni non soggettive: 1) il sistema presentato/venduto da tecnocomputer non lo comprerà nessuno 2) Tecnocomputer ha fatto veramente un ottimo lavoro, presentando un prodotto realmente di qualità, realmente bilanciato (forse sono esagerati i 12gb di RAM, con 6gb forse si poteva ottenere di più in oc) e realmente il meglio che si possa ottenere 3) molta gente sta rosicando il punto 1 si spiega non tanto nel fatto che non ci siano persone che spenderebbero 3800€, ma che per quella cifra magari me lo personalizzo di mio. sono tutti componenti "enthusiast", quindi c'è che preferisce asus, che evga, chi giga, chi msi. chi preferisce ati, chi nvidia. come case a me fa cagare, avrei scelto altro, ma è soggettivo. tradotto: ognuno se lo farebbe a modo suo. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Piccolo, spazio, pubblicità!
![]()
Ultima modifica di TROJ@N : 27-11-2010 alle 02:32. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Il sistema è molto bello ma se andiamo a vedere bene alcune cose sono inutili, vedi i 12 gb di ram che per i giochi non hanno alcun senso ne scopo, e per la cpu che è esagerata anche perchè nei giochi lavora si, ma non tantissimo, ciò che conta nei giochi sono sempre le schede video, è difficile che un gioco scatti per insufficienti risorse cpu.
Per il lavoro invece è prorpio un'ottima macchina ma in tale ambito le 2 schede video sono abbastanza inutili, è una soluzione perfetta per gente come me che col pc soprattutto ci lavora ma che col pc vuole anche giocare, e giocare con stile. Sentite regalatemelo e basta! |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Scusate, ma i benchmark li avete visti o no?
E' il migliore in tutte le prove svolte dalla redazione, è una bomba in multitasking spinto, probabilmente andrà fortissimo per i prossimi 2-3 anni, ha ampio margine di overclock... E tutto sommato se quello che ci interessa è un pc top già assemblato il prezzo non è maggiore dei vari alienware che spopolano su molti mercati. Per me il commento è "ottimo lavoro Tecnocomputer" Per quel che riguarda il case vorrei farvi notare che il mio sistema con l'haf e l'x980 segna 32 gradi con dissi stock e full-load (tutti i 6 core).
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
evviva l'ignoranza..
il case puo non piacere,ma chi modda o integra lc sa benissimo che è un signor case e ti permette di fare integrazioni SPETTACOLARI. Avete un case da pc assemblato AUCHAN? Ovvio per giocare al massimo si puo SPENDERE MOLTO MENO. La vedo come una scelta personale; C'e chi se li spende in cocaina,chi in pc,chi in rumene..... Che con i giochi attuali sia inutile avere uno sli di tale potenza è ovvio. Con un case come questo minimo butterei dalla finestra il dissi per piazzarci un black sun e come minimo 2 tri rad xspc..altro che h70..per carita..il liquido per gli spastici..come quello thermaltake che sembra fatto da giochi preziosi. SI SVALUTERA ANCHE TANTO MA CON UN SISTEMA DEL GENERE COME MINIMO CI CAMPI ALTRI 5/6 anni,visto e considerato il passo attuale dei videogiochi/e non solo dal punto di vista grafico... Ogniuno è padrone e schiavo dei suoi vizzi/portafoglio. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Ps. NON PARAGONATELO AI MAC PER FAVORE,PIUTTOSTO NON REPLYATE...
PROVATE AD ASSEMBLARE UN ALIENWARE...6870$ di PORTATILE,ma è una bestia... |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Computer incredibile
neanche paragonabile ad un mac , troppo a vanti questo come tecnologia.Il prezzo veramente alto , anche se ha il top delle prestazioni , esistono sistemi come smcone che costano 1/2 e hanno prestazioni non tanto inferiori.Comunque fantastico prodotto.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

, dovrai pure "sfruttarli" quei 12gb di ram...